There's a new blogger on the Net

By A.G. - Whatsinmybag - 30.5.11

Devo ammettere che l'idea di aprire un blog, mi frullava in testa da moltissimo tempo, sarà che ora va così di moda, sarà che non è solo una questione di moda ma anche di contenuti, sarà che ne avevo uno un tempo e che mi manca un po' averlo, sarà che l'idea di condividere delle passioni e dei pensieri mi piace e che questa motivazione già è sufficiente.

Un blog come contenitore e punto di scambio di ciò che mi piace, la moda, il make up e la cura per il corpo, ma non solo, anche i gossip, i libri e poi ancora cinema musica e design, non mi va di stabilire un vero e proprio tema, parlerò di quello che più mi piace e mano a mano sceglierò gli argomenti, come fosse un diario di viaggio o semplicemente un luogo dove prendere appunti.
Qualcuno forse si starà chiedendo del perché del nome di questo blog, è presto detto, a mio avviso una borsa è uno degli oggetti più importanti per una ragazza, viaggia sempre con noi, si declina in più forme e ognuna di noi ne possiede di infinite forme e colori, anche se la più quotata rimane sempre quella più comoda e più capiente, quella che meglio contiene tutti quei piccoli segreti che celiamo nelle tasche e taschine lontano da occhi indiscreti. L'agenda, il telefono, le chiavi e la pochette con il trucco d'emergenza, una macchina fotografica, l'Ipod e mille altre cose che all'occorrenza possono servire, tutte noi ci siamo trovate a riempire le nostre adorate borse con mille e più cose e non importa quanto esse pesino, nessuna di noi può farne a meno.
Io nella borsa tengo parte della mia vita di tutti i giorni, e voi?
What's in your bags?

Benvenuti nel mio blog

;)

  • Share:

You Might Also Like

2 commenti

  1. Benvenuta nel magico mondo blogger!!
    Molto carino il tuo blog, mi hai come sicura follower ;-)

    RispondiElimina
  2. Grazie per il caloroso benvenuto e per essere una follower del mio neonato blog. L'idea l'avevo in testa da tantissimo tempo e spero che sia l'inizio di una divertente avventura :)
    ciaooo!

    RispondiElimina