Bathtub's thing n°1: Lush, Shampoo Dorian Gray

By A.G. - Whatsinmybag - 27.6.11

Lush è il mio negozio preferito, l'ho scoperto diversi anni fa nell'unica città che lo commercializzava nella mia zona, e da quel giorno sono diventata un'affezionata cliente, ogni volta che andavo da quelle parti facevo scorta delle mie cose preferite e mi tuffavo in meravigliosi bagni profumati, coccolando la mia pelle con le mille ed una fantasiose idee che questo marchio propone ai clienti.

Oggi voglio parlavi di uno dei prodotti che più stimo e apprezzo di questo marchio, si tratta dello shampoo liquido Dorian Gray, un meraviglioso mix di violetta e limone che accarezza i capelli biondi e li fa splendere come non mai.
Il prodotto si presenta in una bottiglia disponibile in tre formati, da 100 gr, da 250gr e da 500 gr, il colore dello shampoo è viola ma assolutamente non tinge i capelli, la consistenza è densa e rilascia un meraviglioso ed inebriante profumo di violetta che non ha eguali, il profumo che rimane sui i capelli per diverso tempo. Una volta lavati ed asciugati io li sento morbidi e luminosi, io li ho lisci e sottili e con questo shampoo restano puliti, senza nodi ed in perfetto ordine per diversi giorni e se mi capita di lavarli una volta di più rispetto all'abituale routine, non risultano secchi per l'uso eccessivo di shampoo.
Vi posto qui di seguito la foto della scheda del prodotto sul sito Lush, dove vi sono elencati anche gli ingredienti utilizzati:

www.lush.it

I prodotti Lush sono realizzati a mano, l'azienda cerca di utilizzare ingredienti freschi e per lo più naturali, in genere è molto attenta a ciò che viene impiegato per i propri prodotti e anche per quanto riguarda packaging e confezioni, l'attenzione è molto alta. Molto spesso i prodotti sono solidi e privi di confezione, e quando è necessario avere dei contenitori, predilige la plastica riciclata, la carta riciclata e l'alluminio.
Io adoro questo shampoo, al momento ho terminato la mia scorta e devo correre a procurarmene una nuova bottiglia, nel post non è presente una foto proprio perché ho esaurito il prodotto, e non mi sembrava carino presentarvi una confezione in uno stato troppo usurato per di più vuota, non ho saputo però resistere alla tentazione di parlarvi di questo shampoo prima del nuovo acquisto, anche per inaugurare questa nuova categoria/rubrica del blog, prometto quindi metterne una al più presto non appena avrò comprato di nuovo Dorian Gray.

E voi? voi avete mai provato questo prodotto?

Un bacio

  • Share:

You Might Also Like

4 commenti

  1. No, per gli shampoo preferisco marche diverse. Di Lush mi piace un burro solido, Peach&Love.

    RispondiElimina
  2. Peach&Love è buono, l'ho usato come crema per il corpo dopo la doccia.
    Ora sono curiosa, quali sono gli shampoo che preferisci?

    RispondiElimina
  3. Bene, mi sono convinta. Proverò il formato da 100 ml giusto per non dover poi buttare via nulla e se mi piace, ti ringrazierò eternamente..

    Ciao! Ti aspetto da me se vuoi... anche io sono una LUSHomane :D

    RispondiElimina
  4. Anonimo4/19/2013

    Ciao! anche io adoro questo shampoo, è ottimo anche sui miei capelli rossi..
    E' davvero bello questo blog! vediamo se indovini chi sono, ci siamo appena viste!
    ciao, Michela :)

    RispondiElimina