Bathtub's thing n°2: Dove deodorante Invisible Dry 24h

By A.G. - Whatsinmybag - 30.6.11

AVVERTENZA: per scrivere questo post l'autrice ha usato molta della sua ironia e nel farlo non ha sudato. ;)

Trovare il deodorante giusto è come tentare di vincere al lotto, si va a tentativi, si provano diverse soluzioni finché non si trova la giusta combinazione tra praticità, buon profumo e controllo di particolari olezzi post palestra/sudata improvvisa/ improvvisa scalata di una montagna/ansia/ afa cittadina.
Diciamo che io non ho particolari esigenze sotto questo punto di vista, ho un sudore abbastanza comune a tutto il genere umano che si tiene facilmente sotto controllo, come deodorante in genere uso quello della Nivea Pure invisible Roll-On oppure il Borotalco Original Fresh Roll-On, entrambi molto buoni, durano tutto il giorno e lasciano un gradevole profumo che rimane fino a sera.
Poi qualche tempo fa, rimasta senza deodorante, sono andata a ricomprarlo nell'Ipersoap vicino casa mia, lì ho trovato un sacco di prodotti in offerta ammiccanti come non mai e tra questi è balzato agli occhi l'Invisible Dry 24h della Dove. Ci ho pensato ben poco e l'ho comprato.




La cosa che mi incuriosiva di questo prodotto è la sua mistica capacità di non lasciare il tragico alone bianco sui capi colorati, così almeno dice la pubblicità ricca di felici donzelle che mostrano orgogliose ascelle candide e vellutate e magliette linde, prive della molesta pezza post sudore.
Dovevo verificare di persona.


Ebbene, dopo aver provato il deodorante per una settimana, dopo averlo messo a dura prova con l'afa che ci ha perseguitato in questi giorni, posso dire che effettivamente è molto buono, ottimo profumo, delicato e non troppo persistente, niente tragici aloni, niente sudore a piede libero, niente irritazioni.
Tutto regolare e sotto controllo insomma e io del mio acquisto mi ritengo assai soddisfatta, avendo trovato un'altro deodorante degno di nota, che tra l'altro ha il pregio di non lasciare profumi ne residui sui vestiti, cosa che odio, anzi che detesto subito dopo la puzza di sudore.
Con questo deodorante mi trovo particolarmente bene e credo che lo ricomprerò, io l'ho pagato 2.00 euro tondi tondi.

E voi? vi è mai capitato di usare questo deodorante? Qual'è il vostro preferito?

Un bacio

(foto: what's in my bag© )

  • Share:

You Might Also Like

2 commenti

  1. No, mai usato. Ora mi sono convertita alla pietra di allume. E chi la molla più..
    Grazie per la recensione..
    Alessandra

    RispondiElimina
  2. Allume di rocca immagino, ne ho sempre sentito parlare ma non l'ho mai usato... mi sa che sarà il mio prossimo esperimento.
    Prego :) Grazie a te per aver lasciato un commento ;)

    RispondiElimina