A close up on make up n°12 : Essence, Stay with me Longlasting Lipgloss n° 04, 03, 06

By A.G. - Whatsinmybag - 30.6.11

I gloss mi piacciono moltissimo, li trovo versatili, facili da portare, facilmente reperibili e se ne trovano a quintali di qualunque marca, anche se delle volte la consistenza qualche volta troppo appiccicosa e la poca resistenza che spesso hanno lo trasformano in un prodotto non troppo ben voluto.

Resta però un prodotto accessibilissimo, specie alle ragazze più giovani che spesso cominciano a truccarsi proprio iniziando con il lucidalabbra. In profumeria poi e in moltissimi negozi se ne trovano di tutti i tipi e per tutti i gusti, di tutti i colori oserei dire visto che ultimamente ho visto spuntare fuori le tonalità più pazze, arancione, celeste, verde assieme a tutti i classici che un po' tutte amiamo e adoriamo.
Anche per quest'anno ho avuto modo di comprarne diversi e gli ultimi che ho preso e che mi sono piaciuti abbastanza sono stati gli Stay with me di Essence, la novità della primavera/estate che ha arricchito la linea permanente di questa marca.



Di Essence non ho provato molte cose, molte non mi interessano, altre però le trovo valide e questi lipgloss sono tra quelle che considero tali, effettivamente hanno una formula abbastanza resistente, la promessa longlasting è mantenuta abbastanza bene, possiedono un pennellino a forma di otto che trovo innovativo, che se al primo impatto può suscitare qualche perplessità per l'applicazione quando si scopre come modulare e applicare bene il prodotto diventa una piacevole scoperta.


La consistenza di questi gloss è particolarmente densa, però non è assolutamente appiccicosa o collosa, anche se va veramente applicato bene perché gli eccessi di prodotto possono creare qualche difficoltà, se non si stende bene o se ne mette troppo restano degli eccessi di colore che non sono troppo belli a vedersi.
Il prezzo di questi gloss è decisamente buono, se non ricordo male dovrebbe essere sui 2.29 euro e la gamma di colori è molto accesa e brillante, si va dal viola/fucsia scuro sino al rosa tenue, tutti i gloss sono solo lucidi, non possiedono alcun tipo di glitter o perlescenze.


I colori che ho scelto io sono stati lo 04 Trendsetter un bel fucsia caldo, 03 Candy bar un color corallo tendente al rosa, leggermente fluo e 06 Berry me! un viola prugna molto bello e molto d'effetto, tra questi il preferito è Trendsetter, dei tre è quello che più mi piace;  Candy Bar invece è stato l'unico color simil-corallo che mi sono concessa in questa stagione, poiché non credo mi doni particolarmente, con questo lipgloss però mi sono ricreduta, l'ho trovato il giusto punto di corallo per la mia carnagione e le mie labbra.
Il prezzo è decisamente conveniente e se siete curiose vi consiglio di provarli, altri prodotti Essence non sono particolarmente straordinari, diciamo che ci sono cose che proprio non mi convincono e che non consiglierei, questi però sono validi e personalmente sono contenta di averli presi.

E voi? Voi avete provato qualcuno di questi lipgloss?

Un bacio

(foto: what's in my bag© )

  • Share:

You Might Also Like

0 commenti