A close up on make up n°3 : Pupa Color Pop Mascara colore assoluto, n 08 Fluo Electric Blue

By A.G. - Whatsinmybag - 7.6.11

La prima volta che sono incappata nell'espositore Color Pop di Pupa l'ho trovato razziato, era rimasto un solo singolo mascara color corallo lì solo soletto e i tester degli ombretti.
Rimasta un po' delusa mi sono detta che la prossima volta avrei trovato quanto cercavo, e così è stato, ieri pomeriggio passando per caso da coin vi ho trovato l'espositore quasi intatto e il tanto agognato mascara colorato. I colori proposti sono tutti molto accesi, tranne un paio cioè il viola e il blu scuro, dopo averne provati alcuni la mia scelta è ricaduta sul blu elettrico, un colore secondo me eccezionale, si porta bene ed è luminoso senza essere troppo esagerato. 




Lo scovolino è di dimensioni standard, prende la giusta dose di colore e non lascia grumi quando si stende, io l'ho applicato sia da solo che sul mascara nero (cosa che consiglio se si vuole ottenere un effetto più bello e con più profondità) e non ho avuto problemi di nessun tipo, magari è meglio avere l'accortezza di non abbondare con il mascara nero e di lasciare che questo si asciughi per evitare di impastare il tutto.
Il prodotto colora realmente, anche se non è così "sparato" come temevo, e questo lo rende perfetto per dare un tocco di colore in più anche su trucchi non troppo elaborati o dai toni neutri.
Stamani mattina ho voluto provare il mascara con una combinazione di colori molto semplice.



Lo devo ammettere, questo prodotto mi ha conquistata, ne avevo sentito parlare molto molto bene e avevo un'aspettativa abbastanza alta e sono rimasta soddisfatta tanto che vorrei osare di più con un colore più forte e più acceso. Il prezzo secondo me è abbastanza buono, io l'ho pagato 11,50 euro e credo che sia ragionevole per il mascara rispetto agli ombretti che allo stesso prezzo trovo un po' cari, per quanto siano effettivamente pigmentatissimi.

E voi? voi avete provato questi mascara?

Un bacio


p.s. capita anche a voi di andare da coin e comprare qualche prodotto completamente avvolto nel nastro adesivo? io capisco che devono inserire i dispositivi anti-taccheggio, però oggi volta mi ritrovo con i prodotti tutti appiccicosi di colla :(

  • Share:

You Might Also Like

6 commenti

  1. Mi piace molto l'effetto che fa sulle ciglia, inoltre non sembra eccessivo! Della color pop non ho ancora acquistato nulla! Gli smalti mi piacciono, ma ho gli stessi colori di altre marche, di ombretti mi attira solo il viola-blu e dei mascara mi piaceva molto il borgogna, ma sulle ciglia ho visto che nons i vede XD Gli latri colori sono un po' troppo per me :) Mi sa che prenderò solo l'ombretto, del resto ho sbaliggiato la collezione Blue Paradise..mi devo contenere :D

    RispondiElimina
  2. perdonami gli errori di scrittura, ma ho scritto di fretta :)

    RispondiElimina
  3. Io in questo colore ho trovato la giusta combinazione di luce e discrezione, lo trovo perfetto perché si vede ma non è eccessivo.
    Il viola, il blu scuro e credo anche il verde scuro, te li sconsiglio perché non sono particolarmente evidenti, sono troppo scuri secondo me e si confondono con il colore delle ciglia o il nero del mascara di base, sembra di non averli. Se ne vuoi acquistare uno ti consiglio o quello che ho preso io o uno con un colore più acceso, che sono quelli che si notano di più e se usati bene non sono così strani o eccessivi. Confesso di star facendo un pensierino sul rosa e sul turchese, mi piacerebbe prenderne un altro :D
    Degli smalti ho preso il verde e il giallo, il resto dei colori l'avevo oppure non mi interessava, io te li consiglio, trovo il loro smalti molto buoni ;)
    ciaooo

    RispondiElimina
  4. Sono passata a dare un'occhiata ;)i colori dei mascara color pop mi piacciono tutti, anche quelli più discreti, ma è ovvio che avere un tocco particolare sugli occhi che si nota è tutta un'altra storia, heheheh ;)ci penserò ancora un pochino su, magari mi butto sull'arancio, che sembra davvero acceso!!

    RispondiElimina
  5. @nyna
    Grazie per essere passata :) io ancora sto meditando sul rosa acceso, nel mio giro di shopping di questi giorni non l'ho trovato, se dovessi "incontrarlo" penso che ci farò un pensierino XD

    RispondiElimina
  6. Ciao
    ho appena scoperto il tuo blog carinissimo e il mascara mi intriga parecchio soprattutto il turchese. Prima o poi farò la pazzia baci buona notte se hai voglia di passare da me ciao aLEX

    RispondiElimina