A close up on make up n°4 : Pupa Lasting Color n 714 e 713 collezione Blu Paradise

By A.G. - Whatsinmybag - 9.6.11

La Pupa come casa cosmetica l'ho riscoperta di recente, ed è stato un piacevole riavvicinamento. 
La scoperta più straordinaria sono stati gli smalti, i Lasting color, che non conoscevo, che non avevo mai comprato e di cui credo di essermi innamorata. 
Sono piccoli, pratici, hanno un buon rapporto qualità/prezzo, si stendono bene, asciugano in fretta, hanno una resistenza media e spesso si scheggiano facilmente, eppure li trovo degli ottimi prodotti e ultimamente ne ho avute diverse conferme. 
Magari degli altri colori che ho ne parlerò un'altra volta, adesso vorrei presentarvi gli ultimi arrivati, ve li avevo mostrati nella foto del post "blue haul" ed eccoli qui in tutto il loro ceruleo splendore, i Lasting color 713 e 714, smalti della collezione Estate 2011 Blu Paradise.


Questi due li avevo aspettati per parecchio tempo, ammetto di aver fatto loro la posta si da quando ho saputo della loro uscita e quando li ho trovati li ho presi entrambi senza esitazioni.
Il primo il 714 è un celeste color cielo, non è un ciano puro, ha probabilmente dei sottotoni che lo rendono un colore molto naturale, effettivamente mi ricorda il cielo d'estate quando fa caldo e non è ne troppo forte o ne troppo tendente al "puffo" (perdonatemi la descrizione un po' bizzarra ma non saprei come altro descrivere questo meraviglioso colore se non così, e poi, suvvia, non prendiamoci troppo sul serio XD).
In due passate è decisamente coprente ed ha una buona resistenza.



Il secondo smalto è il 713, un color acqua marina molto bello (molto simile al color tiffany, anche se quest'ultimo è un po' più fluorescente) e anch'esso molto naturale, se l'altro mi fa pensare al cielo d'estate, questo sicuramente mi ricorda le sfumature del mare al mattino presto.
Anche per questo colore due passate sono sufficienti per una coprenza ottimale.


Ed ecco qui una foto delle mie unghie con il 713 :)


Appena possibile aggiornerò il post con una foto con l'altro smalto sulle unghie, per adesso vi lascio.

Che ne pensate di questi smalti? avete provato qualcosa della collezione Blu paradise?

Un bacio

  • Share:

You Might Also Like

2 commenti

  1. Questi colori sono molto carini. Non ho ancora provato gli smaltini Pupa, ma ho sentito parecchi pareri positivi.

    Di questa collezione mi interessano molto le matite ma non le ho neppure provate in negozio. Se Parigi non prosciugherà le mie finanze ci farò un pensierino.

    RispondiElimina
  2. Ciao :)
    guarda, ormai di smalti pupa ne ho diversi e posso dirti che con tutti quanti mi sono trovata veramente molto bene, ci sono dei colori molto belli e poi io adoro l'effetto ceramica che hanno, unico consiglio, bisogna avere l'accortezza di farli asciugare benissimo o di proteggerli con un top coat, perché nelle prime ore in cui si passano sono spesso a rischio scheggiatura.
    torna a trovarmi e Buon viaggio a parigi :D (INVIDIAAAAAAAA *__*)

    RispondiElimina