A close up on make up n°5: Neve cosmetics, ombretto minerale Oro rosa, Sirenetta, Geisha

By A.G. - Whatsinmybag - 13.6.11

Un mesetto fa circa, dopo aver tanto sentito parlare della Neve cosmetics e dei trucchi minerali mi sono convinta che era giunto il momento di provarli, così mi sono affacciata al loro sito e dopo aver valutato bene la loro offerta, ho fatto un piccolo ordine, un po' di ombretti e di altri prodottini che sono arrivati con una consegna davvero rapida. 

La mia scelta è caduta principalmente sugli ombretti di cui ho preso i formati mini, che ho trovato pratici per iniziare la mia "esperienza minerale" nonchè convenienti dal punto di vista economico, in questo modo infatti ho potuto provare diversi colori e diverse altre cosette di cui mi sono proprio innamorata.
Di quelli che ho ordinato, i miei preferiti in assoluto sono "oro rosa", "sirenetta" e "geisha", quest'ultimo appartenente alla collezione Kawaii Japan, li ho trovati meravigliosi, versatili e dalle texture perfette, ed è di questi tre in particolare di cui voglio raccontarvi.




Il primo, Oro rosa, è un ombretto meraviglioso, non è semplicemente un color rosa, racchiude tutte le sfumature del tramonto, dall'arancione al color oro, ed è luminoso e brillante, quando lo uso lo porto da solo, lo trovo così pieno di sfumature e di contrasti che non occorre aggiungere altri colori per un trucco d'effetto, in più con il colore grigio/azzurro dei miei occhi lo trovo semplicemente perfetto.



Una cosa che mi ha particolarmente colpita è stata la durata, questo ombretto una volta applicato resiste per molte ore senza bisogno di ritocchi, specie se sotto si mette una base, io spesso uso del correttore oppure un ombretto cremoso. Una combinazione particolarmente vincente è quella del Coral bay Smokey eye effect Light gold di Kiko sotto e Oro Rosa sopra, vi posso assicurare che il trucco mi è durato per una giornata intera senza fare una piega, alla sera era ancora brillante come al mattino (p.s. io per adesso non uso primer, la loro consistenza non mi piace e per adesso preferisco farne a meno, gli ombretti coral bay di kiko sono meravigliosi da soli e li trovo perfetti per fare da base a questo tipo di ombretti).
Il secondo ombretto di cui sono innamorata è Sirenetta, è un verde acqua chiaro con dei meravigliosi riflessi argento, brillante e molto delicato come colore, anche questo sui miei occhi è perfetto, luminoso e discreto e stupendo da sfumare con altri colori o più chiari o più scuri.



Il terzo ombretto è Geisha, un lilla setoso e morbido, una texture satinata che sembra matte, invece posside dei meravigliosi riflessi argento che ravvivano il colore e lo rendono particolare e ricercato, luminoso e perfetto per la primavera specie in questo momento che il lilla e il viola sono decisamente di moda. Io lo amo per la sua consistenza e resistenza, anch'esso come gli altri due, resta a lungo sulle palpebre e non perde ne in colore ne in brillantezza. 



Io questi ombretti li trovo meravigliosi e sono già decisa a ricomprarli non appena li terminerò, di Geisha ed Oro Rosa in particolare, credo che non riuscirò più a farne a meno :)


Sirenetta e Oro Rosa
Geisha e Sirenetta 
Una nota di merito in più la devo dare all'azienda che con me è stata molto seria e precisa, ho avuto un problema durante l'ordine e non appena ho chiesto assistenza mi è stata data una pronta risposta e tutto è andato a buon fine, in oltre ringrazio per l'omaggio a sorpresa che mi è arrivato e che non mi aspettavo.
Ah, una piccola chicca: come forse molte di voi sanno, in questi giorni stanno circolando le anteprime dei nuovi prodotti skincare di Neve cosmetics, ebbene per promuovere questi nuovi prodotto l'azienda ha abbassato per qualche giorno i costi di spedizione e ha applicato ai nuovi prodotti uno sconto interessante, io sto meditando se approfittarne, visto che mi sono trovata così bene sono sicura che ordinerò di nuovo, ho molti colori che vorrei provare.
Ah oltre agli ombretti ho comprato anche una cipria, una cipria che ho trovato meravigliosa, ma di questa ve ne parlerò in un altro post :)

E voi? voi avete mai provato questi prodotti?

Un bacio

(foto: what's in my bag© )

  • Share:

You Might Also Like

0 commenti