A close up on make up n°8: Rimmel London, smalto Lasting Finish I Love Fruities 066 Cranberry Zest

By A.G. - Whatsinmybag - 21.6.11

C'è stato un lungo periodo in cui compravo solo smalti Rimmel, in particolare li adoravo perché erano gli unici ad avere nuances molto fuori dall'ordinario oltre a quelle classiche, ad esempio vantavano tra i loro colori il verde brillante o il blu, o il grigio antracite, ed erano degli smalti stupendi, con un buon prezzo, una durata straordinaria e cosa da non sottovalutare, si asciugavano immediatamente.

Per un po' di tempo non ne ho più presi, attratta da altre marche e altri colori, poi in questi giorni, mentre davo un'occhiata nella solita profumeria, ho trovato proprio una serie di smalti di questa marca che ha attratto la mia attenzione, una collezione di mini smalti coloratissimi e profumatissimi, chiamata I love Fruities di cui ho comprato questo meraviglioso color ciliegia.


E già, avete ben capito, si tratta di smalti profumati, il mio ha un profumo stupendo e il colore è altrettanto meraviglioso.
Ho dato due passate di smalto per ottenere la giusta coprenza, si è asciugato immediatamente e dopo poco ho sentito un buonissimo e delicato profumo di frutta, il colore risulta molto lucido, direi quasi laccato.


Il profumo resta anche dopo averlo applicato per quanto pian piano sia sempre più delicato, ma questo credo sia un bene perché questi odori se troppo aggressivi o persistenti possono essere fastidiosi.
Lo adoro!

E voi? voi avete mai provato questo prodotto?
un bacio
(foto: what's in my bag©)

  • Share:

You Might Also Like

0 commenti