A close up on make up n°9: Pupa Glossy lips n 03 e n 06

By A.G. - Whatsinmybag - 21.6.11

Per la primavera/estate la Pupa ha tirato fuori diverse novità, collezioni, smaltini ecc. e tra queste una in particolare secondo me è stata sottovalutata e proprio di questa voglio parlarvi oggi, si tratta dei Glossy lips, delle matitone per labbra dall'effetto rossetto/gloss.


Io ne ho comprate due e ormai è quasi un mesetto che le uso e le mi piacciono parecchio, sono morbidissime sulle labbra, il colore si stende bene ed è lucido e luminoso come se fosse un lucidalabbra, la resistenza però è quella del rossetto, sono molto idratanti, non seccano le labbra nemmeno quando dopo un po' hanno bisogno di un ritocco, e dulcis in fundo sono piacevolmente profumate.
Si presentano come delle matitone di grande formato, con la punta larga e il fusto in plastica morbida temperabile con qualsiasi tipo di temperamatite, il colore del fusto corrisponde al colore della matita ed hanno un pratico tappo di plastica argentata per proteggere la punta dagli urti o dai danni.


Ero molto curiosa riguardo a questa serie di matite, e quando le ho trovate in un negozietto ho voluto provare subito, la prima che ho preso è stata la numero 03, un rosa baby molto carino, che steso sulle sulle mie labbra diventa luminoso e iridescente, se osserva meglio infatti si nota che il prodotto contiene delle perlescenze microscopiche che danno luce e brillantezza.
Mi sono trovata benissimo con questa matita, così tanto che quando ne ho avuto l'occasione ne ho comprata un'altra, stavolta però di un colore più acceso. La mia scelta è caduta sulla numero 06, un rosso ciliegia lucidissimo, privo di iridescenze, molto delicato e primaverile come il colore, bellissimo sulle labbra sia di giorno che di sera, dona loro una sfumatura sana e vivace, senza essere eccessivo.

numero 06 e numero 03
Io le trovo pratiche e comode da tenere in borsetta, mi piacciono perché si applicano facilmente, non sbavano e come ho già detto hanno una durata molto buona.
Io le consiglio, mi ci sono trovata benissimo e mi ci trovo tutt'ora meravigliosamente, ormai le uso da più di un mesetto e mezzo e ne sono soddisfatta. Un ulteriore consiglio che vi do è quello di cercare bene nei negozi che vendono Pupa perché si possono trovare ad un prezzo ragionevole, ho notato che per quanto riguarda Pupa il prezzo dei prodotti è variabile a seconda della profumeria, spesso si trovano delle differenze vantaggiose.

E voi, voi avete mai provato questo prodotto?
Un bacio

p.s. mi rendo conto che la foto dello swatch non rende bene il colore della matita 03, è molto più tendente al fucsia di quel che sembri nell'immagine.
(foto: what's in my bag© )

  • Share:

You Might Also Like

2 commenti

  1. eh si come hai potuto vedere dal mio blog anche io me ne sono innamorata, e non escludi di comprarne una terza. Dovresti provare lo 08, è proprio bello. un rossetto rosso serve sempre e quello lo puoi sfumare e sta molto bene! =)

    RispondiElimina
  2. Grazie del consiglio, appena possibile gli darò un'occhiata anche se di rossetti rossi ne possiedo già un paio, è un colore che adoro sulle labbra :)

    RispondiElimina