A close up on male up n°10: MNY My tube Gloss n 297

By A.G. - Whatsinmybag - 27.6.11

Ho scoperto cosa fosse MNY da poco anche se l'espositore particolare ed estremamente modaiolo e aggressivo mi aveva colpito già da diversi mesi, così come le pazze colorazioni dei loro gloss e rossetti. Successivamente ho realizzato che si trattava di una linea giovane della Maybelline, caratterizzata da prodotti coloratissimi e spesso ricercati, packaging essenziale ed estremamente grafico e prezzo abbastanza abbordabile.

Ammetto di essere passata di fronte a questo stand diverse volte senza mai comprare nulla, poco convinta del prodotto e dell'effettiva convenienza del prezzo rapportata ai prodotti Kiko ad esempio, con il loro ottimo binomio qualità/prezzo.
Di tante cosette che al momento ritengo poco utili per me, i Tube gloss sono quelli che più solleticavano la mia fantasia, tra l'altro la presenza di colori stravaganti come l'azzurro e il verde stuzzicano decisamente la curiosità, così alla fine mi sono decisa e ne ho preso uno, il colore 297 Pearly Pink, un gloss rosa acceso che vira verso il fucsia, con brillantini al prezzo di 4.90 euro.

La prima cosa che noto è il formato, il tubetto contiene 9 ml di prodotto ed è decisamente piccolo, il tappo di sicurezza si svita e presenta il classico beccuccio che si appoggia alle labbra e con una leggera strizzatina rilascia il prodotto.


La consistenza del gloss è densa però fluida, il colore rilasciato è moltissimo, la pigmentazione è alta a mio avviso e i brillantini sono microscopici, il colore di questi vira dal violetto al fucisa, li trovo delicati e non restano sulle labbra quando si toglie via il gloss. 
Non è troppo appiccicoso, sulle labbra si stende bene e dona un piacevole effetto bagnato, ha un ottimo profumo di caramella ed in più ho notato che ha una buona resistenza per essere un gloss: la sua durata è circa di un oretta e mezza/un paio d'ore, quando si perde l'effetto bagnato sulle labbra resta l'alone colorato del pigmento.


Diciamo che se si cerca un gloss carino e abbastanza economico, questo è un prodotto che risponde a queste esigenze, io lo trovo buono, tra l'altro migliore rispetto ad altri prodotti commerciali che costano un po' di più e che forse non valgono il prezzo che hanno. Per adesso possiedo questo e per ora non ho intenzione di riprenderne altri, se ci sarà qualche colore che mi colpirà particolarmente vedremo.
Un consiglio che posso dare è quello di tenere sott'occhio gli smalti di questa linea, vi sono dei colori molto belli e anche in questo caso il prezzo è buono!

E voi? avete mai provato qualcosa di questa linea? 
Un bacio

AGGIORNAMENTO:
Per tutte coloro che sono curiose di vedere la gamma di colori disponibile, ecco il sito della MNY http://www.mny.com/us/index.html#/explore-colors.
Io ho trovato MNY da Coin e nell supermercato Carrefour, in giro ho letto che si può trovare anche da Oviesse, in quella della mia città però non c'è

(foto: what's in my bag© )

  • Share:

You Might Also Like

6 commenti

  1. Non ho mai provato nulla perché non sono mai incappata in un loro stand.

    RispondiElimina
  2. Io ho trovato lo stand da Coin e ho scoperto che al aupermercato carrefour della mia città c'è un mini espositore con solo alcuni prodotti della linea.

    RispondiElimina
  3. chiedo scusa, volevo scrivere *supermercato XD

    RispondiElimina
  4. Neppure io ho visto l'espositore, però mi interessano molto i gloss (soprattutto i colori pazzi che hai citato) e gli smalti.

    RispondiElimina
  5. Vi posto il link del sito allora, così potete farvi un'idea :)
    http://www.mny.com/us/index.html#/explore-colors

    RispondiElimina
  6. quanto mi interessano questi prodotti, soprattutto visti i prezzi!!! Spero li mettano anche qui ^_^

    RispondiElimina