The blogger needs you!

By A.G. - Whatsinmybag - 4.7.11

La blogger cerca consiglio!
Sapreste indicarmi un buon struccante bifasico che non lasci il viso troppo unto?
Non ne ho mai provato uno e mi sono sempre trovata bene con gli struccanti normali, ora però comincio ad usare trucchi molto resistenti e che vengono via solo dopo diverse passate e vorrei qualcosa che semplificasse il tutto, però non so proprio che tipo scegliere così ho pensato di rivolgermi a voi per chiedere consiglio :)
Voi che struccante bifasico mi consigliate?

Un bacio e grazie in anticipo per i consigli :)

p.s. vanno bene anche struccanti super efficaci che non sono bifasici.

  • Share:

You Might Also Like

5 commenti

  1. Io ho utilizzito sia quello L'oreal che quello Kiko. Mi sono trovata benissimo con entrambi, forse quello Kiko è un po' più delicato. Nessuno dei due mi lascia la palpebra unticcia, anche se questo è soggettivo...io tendo ad avere la palpebra secca!

    RispondiElimina
  2. sto usando quello della Garnier specifico per il trucco waterproof e mi ci sto trovando bene, è il primo che provo quindi non saprei se gli altri siano più o meno unti ma la sensazione di unto non l'avverto anche se comunque dopo passo un tonico :D lo uso principalmente sugli occhi e strucca molto bene il trucco più difficile senza strofinare, in più costa davvero poco!

    RispondiElimina
  3. Io il bifasico me lo faccio da sola. Utilizzo uno spruzzino piccolo e ci metto tre parti di acqua distillata (quella per il ferro da stiro per intenderci)e due parti di olio. L'olio può essere di oliva, de semi, di cocco, di mandorle ecc. Io metto quello di mandorle, quello di jojoba e una goccia di olio di ricino. Prima di utilizzarlo lo agito bene e ti assicuro che porta via tutto! Una volta lavato il viso, poi, non mi rimane nessun residuo di unto.

    RispondiElimina
  4. Io uso il Clean Sensitive Bifase della Garnier e rimuove il trucco in un batter d'occhio! Lascia un po' di unto, ma dipende anche da che quantità di prodotto metti sul dischetto (: Io abbondo sempre, quindi poi sono super unta, ma non è un problema perché dopo passo il latte detergente e lo rimuovo lavandomi la faccia con una spugnetta intrisa d'acqua :)
    Ho usato anche quello L'Oreal, ma è praticamente identico a quello della Garnier, con la differenza che la confezione è più piccola e costa di più.

    RispondiElimina
  5. Ma quanto consigli :) Grazie ragazze ognuna di voi mi ha dato delle ottime dritte :)

    @ miki grazie per avermi passato questa ricettina per uno struccante homemade, è un'ottima idea :)

    RispondiElimina