Welcome back

By A.G. - Whatsinmybag - 23.8.11

E dopo alcuni giorni di vacanza eccomi ritornata alla mia postazione, carica di ricordi, di foto e di qualche piccolo regaluccio che mi sono concessa in viaggio.

Prima di partire sono stata misteriosa e non vi ho raccontato subito dove andavo, la meta scelta da me e dal mio ragazzo è stata Monaco di Baviera, cinque stupendi giorni in una stupenda città nel cuore della Baviera, una terra stupenda, ricca di verde e di tradizione, di buona birra e ottimo cibo.



Per prima cosa devo dire che non mi aspettavo che Monaco fosse così bella, quando si pensa a questa città viene subito in mente l'Oktober Fest e la birra e si sbaglia a pensare che si tratti solo di questo.
Monaco è piena di arte, di cultura, di turismo, è una città dinamica e piena di cose da vedere e di posti da visitare, un centro storico ricco di palazzi, giardini e fontane, fiumi di gente e turisti, grandi negozi, strade romantiche dove passeggiare.
Mi sono divertita a fare la turista, a girare per la città, abbiamo fatto una bellissima gita nella campagna bavarese, ed alla fine non mi sono fatta mancare un tour per negozi (santa pazienza del mio ragazzo, mi ha sopportata con stoicismo mentre saltavo da una vetrina all'altra) ed non ho ceduto alla tentazione di comprare diverse cosette che non vedo l'ora di mostrarvi.

Insomma la vacanza è stata perfetta ed è stato proprio quello che ci voleva per staccare un po', dispiace solo di non aver avuto più tempo e adesso ho un pizzico di "depressione" post vacanza, fortunatamente ho ancora qualche giorno di relax prima di ricominciare e se ci riesco vorrei finalmente poter andare almeno un paio di volte al mare visto che ce l'ho vicinissimo a casa mia e quest'anno l'ho visto una volta soltanto.
Vi lascio con qualche foto e vi aspetto al prossimo post, ho un sacco di prodotti di cui voglio parlarvi e non vedo l'ora di cominciare :)








Un bacio

(foto: what's in my bag© )

  • Share:

You Might Also Like

0 commenti