A close up on make up n°26. Kiko, Rossetto Luscious Cream Lipstick n°513

By A.G. - Whatsinmybag - 14.9.11


Come avevo annunciato, ecco pronto il post dedicato al mio nuovo rossetto Kiko, il Luscious Cream Lipstick nel colore n°513 Rosso Rubellite.

Al momento dell'uscita non ero troppo curiosa su questi rossetti, forse troppo caos intorno a loro e ho lasciato passare il momento della novità riservandomi di tornare in un momento più calmo e con l'esigenza di comprare un rossetto nuovo.
I colori proposti sono veramente tanti e in un primo momento mi sono sembrati quasi tutti molto più per l'autunno/inverno che per la primavera/estate, toni e sfumature scure, una vasta gamma di colori un po' per tutti i gusti, dai rosa ai nude ai rossi, sino ai più gettonati come il nero e il viola scuro ( e qui apro una parentesi perché devo ancora capire i motivi di tanta eccitazione per un rossetto nero, io francamente non me lo spiego, bah!).


Il packaging è molto divertente, il rossetto è incapsulato in un cilindro metallizzato dai riflessi olografici, basta premere sulla parte superiore per sbloccare il sistema e rilasciare il rossetto che si sfilerà delicatamente. 
Le tipologie tra cui scegliere sono 4, Crem, Metallic, Velvet e Sheer, io personalmente trovo stupendi i velvet ed i cream, texture omogenee e compatte e colori pieni ed accesi.
Il rossetto che ho preso appartiene alla categoria Cream ed è un bellissimo rosso ciliegia scuro con sottotono freddo, molto elegante ed adatto per la sera o per una serata speciale. Io lo trovo un colore molto invernale, risalta moltissimo sulle pelli chiare e fa risaltare gli occhi azzurri come i miei, io lo vedo perfetto per un trucco molto grafico, pelle chiara, occhi con giusto una riga di eyeliner o un trucco nude molto chiaro, niente eccessi, tutto puntato sul rossetto.



La texture è morbidissima, pur essendo un rossetto cremoso non è di quelli che appena messo sparisce, il colore è denso e si aggrappa alle labbra (effetto grip lo potrei battezzare XD), resistendo molto bene nel tempo. Il colore è leggermente lucido ma non troppo, non è un rossetto semi-trasparente ed ha una coprenza ottima.
Quando lo si passa occorre fare un po' di attenzione, come ogni rossetto scuro, necessità di una applicazione perfetta e precisa per definire bene le labbra ed evitare sbavature.



Io lo adoro già, aspetto solo la stagione più fredda per metterlo, magari in una sera con un look un po' elegante o con qualcosa si sofisticato.
Il prezzo è di 6,90 euro e credo che li valga fino in fondo, mi sono trovata benissimo e decisamente è un prodotto che consiglio.

E voi? voi avete provato questi rossetti?

un bacio

p.s. sto cercando di sperimentare un po' con le foto, vorrei proporvi sempre qualcosa di unico e di bello, che ne pensate?

(foto: what's in my bag© )

  • Share:

You Might Also Like

5 commenti

  1. Ciao
    le foto sono belle la 4, io ho un chrome e un sheer sono bellissimi e mi piacciono tantissimo vorrei prenderne altri, per arricchire la mia collezione.
    Se hai voglia di fare un giro nel mio blog sei la benvenuta baci buona serata Alex

    RispondiElimina
  2. Io amo i rossi e questo non fa eccezione, proprio carino.

    RispondiElimina
  3. Il colore è bellissimo davvero! Molto luminoso ^_^

    RispondiElimina
  4. @Julieth Makeup
    grazie :)

    @Alessia
    la quarta foto piace anche a me, passo volentieri a dare un'occhiata al tuo blog :)

    @Ladamabianca
    Li amo anche io *__*

    @Doni
    lo è, sull'incarnato risalta moltissimo e pur essendo un colore scuro non è troppo cupo.

    RispondiElimina