box

Glossy post n°0: My first Glossybox

By A.G. - Whatsinmybag - 27.10.11

Eccola finalmente, l'ho attesa per due giorni con il fiato sospeso, poi finalmente vedo spuntare il corriere, tra le mani ha una stupenda scatola nera costellata da coroncine rosa, lo saluto con un sorriso e finalmente ecco tra le mie mani il pacchetto che tanta curiosità e attesa ha suscitato in me e in tutte le altre.
Scarto tutto ed ecco la scatola, deliziosa ed elegante nella sua veste e preziosa nel suo contenuto, ecco a voi, vi presento la Glossybox.





Questa scatola al momento del suo arrivo è già di per se una coccola, all'interno ho trovato un sacco di prodotti interessanti, per questo primo lancio ne sono stati scelti sei (uno declinato in un trattamento diviso in 3 fasi e tre prodotti), invece dei classici 5 che troveremo ogni mese.
Ecco nel dettaglio cosa ho trovato nella scatola:
  • NUXE Huile Prodigieuse: olio secco nutriente, riparatore ed emoliente. Viso, corpo e capelli 
  • PAYOT Hydra 24 crème: crema idratante mattina e sera. 
  • HAIRMED Ricostruzione capelli con Cheratina: si tratta di un trattamento in tre fasi, composto dal Bagno Eudermico B6, Fluido Ricostruttore R3 e Maschera Essenziale N5.
  • I COLONIALI Crema corpo Massaggio Profondo alla Mirra: crema corpo ammorbidente, rigenerante nutriente e levigante.
  • NEE MAKE UP MILANO Mini mascara travel: Mascara Deep Black Extension
  • CND Solaroil: Una miscela di Oli pregiati per le unghie, per idratare e proteggere, prevenire fragilità e sfaldature.
Cosa posso dire di più, ho dato un'annusata qua e là, ho letto e scorso tutti i prodotti e fremo dalla voglia di provarli tutti per bene, il SolarOil ha un profumo pazzesco e la stessa cosa vale per la crema de I coloniali, il mascara l'ho già provato (così di botto, lo so non ho resistito :D) e non vedo l'ora di coccolarmi con il resto.
La mia opinione su questa scatola al momento è positiva, avere la possibilità di provare o scoprire prodotti nuovi, specie per il viso, il corpo o i capelli è  interessante, oltretutto ad un prezzo alla portata di tutti e a domicilio. 
Il servizio di consegna è veloce, qualche ritardo con i corrieri può capitare, a me è successo non ve lo nascondo, ma paragonando il mio ritardo (alla fine solo di un giorno e in linea con il resto delle spedizioni) a tutte le consegne puntuali che ci sono state, si può dire che la scelta di consegnare tramite Bartolini sia stata comunque vincente, e personalmente l'approvo: una spedizione tramite corriere può essere monitorata e questo è un fattore da non sottovalutare visto come funzionano le consegne tramite posta nel nostro paese.
Io personalmente voglio prenotarmi per la box di Novembre (le iscrizioni sono aperte), anche per vedere come si evolverà la cosa e quante altre sorprese ci saranno in serbo per tutte le clienti; nel frattempo comincerò a provare i prodotti di Ottobre, scoprirne pregi o difetti, insomma sperimentare, per poi farvi sapere, vi rimando ai prossimi Glossy post con le review di tutti i prodotti e le mie considerazioni e osservazioni su questa avventura, restate sintonizzate ;)

L'abbonamento per ricevere la scatola ha un costo di 14 euro al mese spese di spedizione incluse, stipulato l'abbonamento si riceve la scatola con 5 minitaglie di prodotti, per tutte le altre informazioni su Glossybox Italia vi rimando al sito, www.glossybox.it e alla pagina Facebook GlossyBox.

E voi? chi di voi ha scartato la Glossybox come me? siete curiose sui prodotti? e sul servizio?
Un bacio


(foto: what's in my bag© )


n.b. La Glossybox di Ottobre mi è stata inviata gratuitamente da Glossybox Italia a scopo valutativo, non sono stata pagata per parlarne, scriverne, mostrare immagini, ne sono collegata in qualche modo all'azienda, non sono stata soggetta a condizionamenti e quelle che esprimo sono le mie oneste, obiettive e personali opinioni.



  • Share:

You Might Also Like

5 commenti

  1. La Glossy Box mi fa gola, non lo nascondo, ma non so se mi prenoterò per quella di Novembre, un po' per motivi economici un po' perchè mi aspettavo più prodotti di make up e meno di skincare...ci devo pensare!

    RispondiElimina
  2. La penso come te! Voglio vedere quella di Novembre sono troooppo curiosa e penso anche quella di dicembre. I prodotti sono interessanti e secondo me sia per le taglie che per il tipo di prodotti alla fine conviene! Un bacio e grazie per avere sofferto al mio fianco per l'arrivo della mia ;) (ho parlato di questo nel mio post sulla glossybox) ^^

    RispondiElimina
  3. @BubbleSuze
    Posso dirti che se vuoi provare a riceverne una e poi disdire l'abbonamento il mese successivo, puoi farlo tranquillamente, se leggi bene sul sito trovi tutte le info a riguardo.
    Io ti dirò, apprezzo il fatto che siano prodotti di tutti i tipi, fosse stato solo skincare o solo make up probabilmente mi avrebbe attratto meno, anche perché specie nel make up, alcune cose preferisco sceglierle.

    @Laura
    Tesoroooooooo Un bacio anche a te, è stato stupendo vivere l'attesa con te e tutte le altre ;) corro a leggere anche il tuo post!

    RispondiElimina
  4. mmmmm... mi stai tentando :D

    RispondiElimina
  5. @LaJolie
    eheheh, è una scatola tentatrice questa glossybox XD
    Scherzi a parte, ti consiglio di provare, magari per un mese solo, per vedere se la cosa ti stuzzica :)
    ciaooo

    RispondiElimina