ClioforPupa Deborah Essence Haul Limited Edition Pupa

What’s new: Saturday, the perfect day for a Haul

Sabato è stato giorno di shopping, intenso e fruttuoso, posso dire di aver avuto notevoli botte di fortuna dato che ho intercettato un espositore LE di Essence intatto e completo di tutto e la ClioforPupa appena arrivata in profumeria, ancora nella sua scatola d’assemblaggio.
Ecco cosa ho preso:

– Pupa, Palette 02 Oscar Collezione ClioforPupa
– Pupa, Lipgloss Momo Nude Collezione ClioforPupa
– Essence, smalto n°04 Nightline
– Essence, Lipstick n°02 It peace Collezione Urban Messages
– Essence, Lipstick n°01 let’s paint the city Collezione Urban Messages
– Essence, Eyeshadow Base Collezione I love stage (linea permanente)
– Deborah, Smalto Magnetico n° 66

Ho ricevuto anche dei campioncini interessanti, uno del profumo Gucci Guilty che però non mi piace un granché, e due bustine di una crema latte per il corpo al miele Segreti Mediterranei J&E Atkinsons che proverò perché mi incuriosisce un sacco.
La mia spedizione è stata particolarmente fruttuosa, in più ho intercettato un paio di novità interessanti di cui non avevo letto/saputo nulla, si tratta di una nuova collezione di mini smalti Crackle Pret a porter by Deborah, più una linea di smaltini Fluo sempre della stessa gamma. Anche lo smalto che ho preso io fa parte di una linea appena uscita di cui non sospettavo l’esistenza, sapevo di smalti magnetici Layla e di quelli molto attesi della Pupa, ma non sospettavo li avrei visti anche targati Deborah.

Ah un ultimo piccolo appunto, la meravigliosa sciarpona che vedete nella foto è uno Snood preso da H&M mentre ero a Monaco, in previsione di queste prime giornate freddine.
Dunque, siete curiose di vedere più da vicino i miei acquisti? da cosa volete che cominci? qual’è il prodotto che più vi incuriosisce?

Un bacio 🙂

9 Comments

Leave a Reply