101 thanks to all of you

By A.G. - Whatsinmybag - 18.11.11


100 + 1 followers

Ieri pomeriggio il counter dei follower di GFC segnava 100, ma presa da alcuni impegni non ho fatto in tempo a festeggiare come si deve. 
Poi stamani riapro il blog e scopro che il counter è andato avanti ancora, 101, proprio come un paio di mesi fa quando saltavo di gioia per i le 51 seguaci di questo mio blog.
Si vede che il caso vuole ch'io sia un po' controcorrente anche nei festeggiamenti e quindi si, festeggio questo traguardo segnato da una simpatica carica composta da 101 adorabili followers :)

Questo festeggiamento è per voi, tutte e 101, e non solo, anche a chi magari mi segue con altri mezzi come Facebook o bloglovin, twitter o altri ancora, e il ringraziamento è d'obbligo perché senza di voi non sarei spronata a scrivere, a migliorare, a fotografare, proporvi cose nuove e confrontarmi con voi e con le vostre esperienze, senza voi che leggete, questo blog non ha senso di esistere.

Spero di fare sempre un buon lavoro e che la lettura di questo mio blog sia sempre piacevole, di nuovo grazie a tutti voi, presto per voi ci sarà una piccola sorpresa, per ringraziarvi, come già avevo annunciato tempo fa, datemi solo qualche giorno per organizzare il tutto.
Per adesso un saluto a voi,

un bacio e grazie


  • Share:

You Might Also Like

7 commenti

  1. Complimenti Comere!!!! :D Bacio <3

    RispondiElimina
  2. Te lo meriti!!! Auguri comare!! :**

    RispondiElimina
  3. E con me sei a quota 102!!!!!! Congrats ;)

    RispondiElimina
  4. Complimentissimi Comare!!! e viva le comariiiii <3 :D

    RispondiElimina
  5. Per tutte voi:

    Grazie mile *_* un bacione

    RispondiElimina
  6. Ahah complimenti comare! :D
    Questi sono solo i primi 101 u.ù!

    Un bacione! :*

    RispondiElimina