Few days, and I'll be back home

By A.G. - Whatsinmybag - 9.11.11

Care ragazze,
vi scrivo questo post per comunicarvi che sarò via nei prossimi giorni per alcuni impegni di lavoro e che sarò di nuovo operativa solo tra 6 giorni.
Stavolta ho organizzato qualche post per voi, compreso un post haul con alcuni prodotti acquistati da poco di cui vi parlerò al mio rientro, in modo da non lasciare troppo silenzioso il blog durante la mia assenza e posso già confermarvi che ne ho altri ancora in serbo per voi che preparerò al mio rientro.
Altra cosa che volevo dirvi è che state crescendo settimana dopo settimana e ormai a breve credo organizzerò una piccola sorpresa per voi, ancora non so bene le modalità, ci sto solamente pensando e vorrei che fosse unicamente un modo carino per ringraziarvi di tutto il sostegno e la partecipazione.
Per adesso lascio un alone di mistero, quando il numerino dei follower toccherà il cento, svelerò tutto.
In questo momento sarò in viaggio verso la mia meta, questo infatti è un post programmato come lo saranno i prossimi che appariranno sul blog, non potrò rispondere ai vostri commenti durante la mia assenza ma lo farò sicuramente al mio rientro, le vostre opinioni e i vostri commenti mi fanno sempre immensamente piacere e mi piace darvi sempre una pronta risposta o anche solo un saluto per ringraziarvi di essere passate.
Per adesso vi saluto tutte e vi abbraccio

a presto
un bacio

A.G.

  • Share:

You Might Also Like

1 commenti