Past week in 5 random things n°1

By A.G. - Whatsinmybag - 6.11.11

  1. Bento: Dopo aver acquistato le formine per le uova, o anche dette Egg Mold, ho scoperto il sito Casabento e ora vorrei tutto quello che vendono. Ammetto di aver contagiato amici e parenti in questa mia euforia da cibo Kawaii.
  2. Twitter: lo amo, è il social network con cui mi trovo meglio, grazie a lui sto passando esilaranti momenti di twittate frenetiche con le "comari". Vi adoro ragazze <3
  3. Chanel: Quel marchio mi respinge, mi si oppone e ogni qual volta cedo alle mie convinzioni sui loro prezzi, quando finalmente decido di comprare un benedetto smalto, togliermi lo sfizio di farlo, nulla, niente, non si può. Credo sia destino.
  4. Shopping: Oddio se ho speso questa settimana, ma a mia discolpa posso dire di aver avuto una buona motivazione, quei vestiti mi servivano, la settimana prossima ho una fiera di lavoro. E anche quei trucchi, insomma voi avendo uno sconto del 20% tra le mani, non lo avreste sfruttato? Abbiate pietà di me.
  5. Meringhe: Il mio dolce preferito, quando vedo quelle voluttuose forme candide e zuccherine, mi sciolgo, mi piacciono troppo e adoro farmele da sola. Le avevo già preparate una volta ed erano venute buone, questa settimana mi sono ripetuta e dopo 30 minuti di preparazione e 3 ore e mezza di cottura ho sfornato tante nuvolette per la gioia mia, del mio moroso e del pranzo di martedì scorso a casa della sua famiglia. 
tutte le immagini sono state prese da Pinterest e sono tutte proprietà dei
loro autori

Un bacio

p.s. con oggi apro questa nuova "rubrica" a cadenza settimanale, un'occasione per arricchire il blog e farvi sapere qualche cosa di più di me e delle mie rocambolesche settimane ;) vi piace?

  • Share:

You Might Also Like

6 commenti

  1. Ohh i bento <3 Purtroppo anche io vengo irresistibilmente attratta da tutto quello che è carino e puccioso! ^^ Anche le meringhe secondo me sono tanto carine, con quel loro aspetto "nuvoloso".
    E che dire non posso che concordare con le chiacchierate fra le "comari" che dire troppo divertenti! Anche se per colpa vostra spenderò un patrimonio in shopping vari =P

    RispondiElimina
  2. Io posseggo un bento, ma con vergogna ammetto di usarlo per metterci dentro dei semplici biscotti XD

    Guarda, per la qualità degli smalti chanel è meglio che tu alla fine non l'abbia acquistato... dopo averne comprati quattro/cinque, mi sono detta "mai più"!

    RispondiElimina
  3. Carina questa rubrica, appoggio la tua scelta!

    Bellissimo il cibo così abbigliato, ma ammetto che non avrei mai la pazienza di fare queste composizioni. Chi se la sentirebbe di sbranare Hello Kitty? :D

    Su twitter ammetto la mia ignoranza totale, mi ero iscritta millemila anni fa e ci ero rimasta malissimo vedendo che il mio vero nome compariva in bella vista (lol!) e non ho mai capito veramente cosa fosse.

    RispondiElimina
  4. comarella guarda qua che ho trovato su ebay? ed ha tante cose carine!
    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=150689392190&category=4003&_trksid=p5197.c0.m619&_trkparms=1876%3A1

    RispondiElimina
  5. Ciao cara,
    la rubrica è veramente carinissima, concordo sullo shopping si trova sempre una scusa per poterlo fare...andare alla inglot e prendere solo il regalo per l'amica, perchè non avevo tempo...il mio portafogli ha ringraziato baci buona serata Alex

    RispondiElimina
  6. @Chiara
    aahahah XD

    @Haze
    Difatti alla fine non mi pento, però mi viene da ridere, raccontando la storia ho persino commosso una commessa che mi ha regalato un'agendina e una crema di fendi. Mi sa che le ho fatto pena XD

    @LaBisbetica
    Sono contenta che ti piaccia :)
    Per quanto riguarda il bento, non aspiro a tanta maestria, ma adorerei fare i tramezzini a forma di coniglietto *__*
    Ti consiglio di rivalutare twitter, io lo trovo immediato e divertente, con altre blogger ci stiamo facendo tante risate. Per il nome, basta impostare scegliere un nick per proteggere i tuoi dati, io ho fatto così :)

    @Anna
    cosa vedoooooo *__*

    @Alessia
    Grazie mi fa piacere che sia gradita :)
    Ma quanto hai ragione sullo shopping, ogni scusa è buona ;) Non parliamo di regali, quella è la mia scusa ufficiale per farne anche a me stessa :P

    Un bacione a tutte ;)

    RispondiElimina