Past week in 5 random things n°4

By A.G. - Whatsinmybag - 28.11.11

Altra settimana, altro giro, altra corsa, tante altre emozioni :)

  1. Rosso: questo è stato il mio colore della settimana, a partire dalla mia borsa preferita (che in realtà uso da più di un mesetto) passando per maglie, maglioncini e ovviamente rossetto. Con questo colore ho sempre avuto un rapporto molto complicato, l'ho sempre trovato affascinante ma su di me ho sempre avuto paura di portarlo, almeno sino ad una certa età. Vi spiego, avendo la pelle chiara ed essendo bionda su di me il rosso spicca in modo particolare, non so, è come se mi illuminasse il volto risaltasse tutti i miei colori, il che non è certo un lato negativo, ma per molto tempo ho temuto che lo fosse e che mi facesse apparire eccessiva. Poi però sono cresciuta un po' e all'improvviso non ho più temuto questo colore, che amo e che non rinuncerei più a portare. Il rossetto rosso soprattutto è uno di quegli oggetti che non toglierò mai più dalla mia pochette da trucco, trovare il mio rosso, il punto di colore giusto è stato difficile, ma adesso è amore, un amore per sempre.
  2. Luci: vi svelo un segreto, amo il teatro, anzi amo fare teatro. Recito in una compagnia amatoriale, un'emozione grandissima e vivissima di cui non potrei fare a meno, di cui proprio non riuscirei a privarmi. Questa settimana ci sono state due serate speciali per noi, dopo tanto lavoro, ogni sforzo è stato ripagato, nel modo più bello, più importante, con applausi, tanti sorrisi e lacrime di gioia.
  3. Vampiri: va bene, va bene, lo ammetto, sono andata a vedere Breaking Dawn, anzi, diciamo che voglio proprio dirla tutta, i film li ho visti tutti e prima di vederli ho letto pure i libri. Ok, sono romantica, mi piacciono i vampiri e fondamentalmente, dentro sono rimasta un po' adolescente. Non me ne pento, e lo rifarei ;)
  4. Polpettine: Dico io, esiste forse qualcuno al mondo, in grado di resistere alle polpette? Che siano di carne, vegetariane, di riso o di cous cous, di quello che volete, sono terribilmente irresistibili, buone da pazzi e vi assicuro che quelle di mia Mamma sono davvero una droga :D
  5. Profumo: Qualche tempo fa ho comprato il profumo Burberry body, ne avevo ricevuto in regalo un campioncino, anzi due, che ho prontamente utilizzato e consumato rapidamente. Mi piace, mi piace moltissimo, è delicato e sensuale, resta sulla pelle senza cambiare o alterarsi ed è persistente senza risultare fastidioso. Io sono difficile con i profumi, non mi piace riceverli in regalo perché preferisco sceglierlo da sola e non li regalo perché li trovo una cosa troppo personale che necessità della persona che lo porta per essere scelto. Non regalatemi profumi di nessun tipo per natale, vi prego.
E voi? come è andata la vostra settimana?

un bacio


  • Share:

You Might Also Like

7 commenti

  1. Non sapevo recitassi in teatro, ma complimenti! penso sia una bella passione.

    RispondiElimina
  2. Bello sapere che reciti! anch'io ho amato il nuovo Burberry ma non l'ho preso. Prima finisco Chloe :)

    RispondiElimina
  3. @LaDamaBianca
    è una cosa che amo moltissimo ed è una passione che regala emozioni davvero difficili da descrivere.

    @Gdn
    Io ero rimasta senza profumo, l'ultimo preso era Dior cherie

    RispondiElimina
  4. wau reciti io adoro il teatro!!1
    Cerco di andarci il più possibile anche se ci manco da parecchio ultimamente...

    blog carinissimo complimenti ;)
    kisses
    The Glamour Avenue

    RispondiElimina
  5. ma che bello il tuo blog! nuova iscritta! ^-^

    anche io adoro il teatro.. ho recitato nella compagnia del liceo per tutti e cinque gli anni ed è stata un'esperienza fantastica. <3

    Se vuoi passare da me, mi farebbe piacere =)
    Francy
    http://vanigliaeanice.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. @Giusyta

    Grazie mille per i complimenti :)

    @Fran
    Grazie per esserti iscritta al mio blog, passerò a trovarti con piacere :)

    RispondiElimina
  7. Complimenti per il blog! Davvero originale l'idea di questo post...sono una tua nuova iscritta ;)

    passa a trovarmi se ti va, ne sarei felice...
    Veronica
    http://veronicasbeautycorner.blogspot.com

    RispondiElimina