Past week in 5 random things n°2

By A.G. - Whatsinmybag - 14.11.11

Eccomi tornata, il blog mi è mancato moltissimo in questi giorni e sono subito pronta a riprendere la mia attività di blogger, tante novità nella mia borsetta per voi, tante cose interessanti di cui parlare. 
Cominciamo con le 5 cose che hanno caratterizzato la settimana passata ;)

  1. Fiera: Questa settimana sono partita per una fiera di lavoro, ho passato 4 giorni tra i più intensi ed impegnativi che posso ricordare, ho parlato con fiumi e fiumi di gente, sorrisi, cordialità, tanta stanchezza e poi di nuovo sorriso sulle labbra e via che si riparte. Sono tornata con la valigia piena di esperienza, stanchezza e tanta soddisfazione, il lavoro cominciato comincia a dare qualche frutto e ancora c'è tanto da fare. Sono propositiva e positiva, tutto andrà per il meglio :)
  2. Liquirizia: Ne ho mangiato una quantità industriale di liquirizia biologica in questi giorni, gustosa e perfetta per sostenere una lavoratrice al limite delle sue forze nei momenti di crisi ;)
  3. Asos: questa settimana ho fatto il mio primo acquisto su Asos.it, incrocio le dita e spero che il mio pacchetto arrivi in tempo, alcune sanno già cosa ho preso per altre di voi invece mistero, almeno sino al prossimo post haul ;)
  4. Scarpe: Mai come in questa settimana ho capito il valore di un paio di scarpe comode e pratiche. Se stai in piedi tutto il giorno non puoi permetterti tacchi vertiginosi o scarpe strette e comode, io per fortuna sono partita con due paia di comodi stivali. A conferma di ciò che ho detto, sappiate che la standista modello platino dello stand accanto al terzo giorno è venuta con i mocassini bassi.
  5. Raffreddore: oltre alla soddisfazione, in valigia mi sono portata dietro anche il raffreddore, credo mi passerà in fretta ma adesso sono con il naso che gocciola e il fazzoletto sottomano. Etciù!

questa foto è proprietà del suo autore, la fonte è Pinterest, 




E voi? come è stata la vostra settimana?


un bacio


p.s. Vi lascio con i link dei post che avevo programmato per voi in mia assenza, post che purtroppo non ho potuto pubblicare ne su twitter ne su facebook.


Glossypost N°2: Nee Mascara Deep Black


What's new: Little haul, Huge satisfaction


Bathtub's Things n°4: Essence, 24h hand protection balm Strawberry cream Cupcake, LE Little Bakery

  • Share:

You Might Also Like

10 commenti

  1. bentornata!!la mia settimana è stata...ordinaria :P che buone le liquirizieeee ^^

    RispondiElimina
  2. @Sabrys
    Grazie mille :)
    Posso assicurarti che quelle liquirizie erano divine *__*, in generale la liquirizia è buonissima!

    RispondiElimina
  3. bentornata! :D e viva Asos! mwahahaha :P

    RispondiElimina
  4. Bentornata! sono curiosa riguardo lo shopping Asos.

    RispondiElimina
  5. @Aru e LaDamaBianca
    Non vedo l'ora arrivi, l'attesa comincia a spazientirmi un pochino :P
    Poi parlerò della mia esperienza come asos buyer, se questo primo acquisto andrà bene, mi ripeterò senz'altro :)

    RispondiElimina
  6. La scorsa settimana è stata impegnativa anche per me, anche perché tutto diventa più difficile quando sei trapanata dai dolori della lombalgia. Meno male che il moroso si è trasformato in infermierino e mi sta facendo il ciclo di iniezioni, altrimenti mi sarebbe costato una follia fare questo ciclo di cure pagando qualcuno che me le facesse! :D
    Cos'altro... Quando era all'università facevo un po' la promoter per raggranellare due soldini (mi faceva piacere pagarmi di tasca mia i miei "vizi", come i vestiti nuovi o la cena in pizzeria), e lì ho scoperto l'importanza dei tacchi bassi e delle scarpe comode, anche se a volte non si poteva prescindere dal tacco 12. Dopo 8 ore avevo le caviglie come delle zampogne, che te lo dico a fare! :)
    Non vedo l'ora di sbirciare il tuo shopping Asos, mi sento molto guardona! :D

    RispondiElimina
  7. Liquiriziaaaa! Ne mangerei vagonate!

    Asos è una meraviglia, tranquilla :) le spedizioni sono perfette, ho acquistato da lì un sacco di cose!

    RispondiElimina
  8. Io ho detto basta alla liquirizia anni fa, ne consumavo un pacchetto al giorno, avevo i denti come quelli di un fumatore incallito! È stato difficile, è davvero buona.

    Son curiosa di vedere i tuoi acquisti, io ho già fatto due ordini nel giro di una settimana!

    RispondiElimina
  9. Io ho passato un w.end orrendo... proprio tanto brutto. Le liquirizie mi avrebbero fatto bene :D

    RispondiElimina
  10. @Cristina
    Mi spiace per la lombalgia, spero che con la cura la cosa stia migliorando e che tu stia meglio. Meno male che ci sono i morosi che si prendono cura di noi e si prestano a fare anche da infermieri ;)

    @Haze
    Guarda questo primo acquisto è stato un esperimento, ho approfittato dei mega sconti del reparto bellezza per togliermi uno sfizio che avevo da tempo, era un po' che ci pensavo su. Credo che mi ripeterò presto, anche perché il mio pacco è stato appena messo in consegna :)

    @La Bisbetica
    Come tutte le cose, anche la liquirizia crea dipendenza, oltretutto alza anche la pressione ed effettivamente è sconsigliabile abusarne. Per quanto ne mangi in considerevoli quantità per adesso non ho avuto problemi ma capisco che esagerare non va mai bene. Mi spiace che tu abbia dovuto rinunciarci.
    Il tuo articolo su Asos mi ha convinta a fare l'acquisto, mi è stato d'aiuto per capire bene i meccanismi e sopratutto per tranquillizzarmi sulle spedizioni, cosa che mi preoccupa tantissimo.

    @Gdn
    Mi spiace tantissimo che tu abbia passato un brutto fine settimana, spero che ora vada meglio. Un abbraccio forte.

    Il mio pacchetto asos è stato messo in consegna e presto ve ne mostrerò il contenuto.
    Un bacio a tutte

    RispondiElimina