808

A close up on make up n°49: Pupa, smalto 808 Collezione Golden Casinò

By A.G. - Whatsinmybag - 26.12.11

Questo smaltino lo avevo preso diverso tempo fa ed era rimasto in disparte per vari motivi, ogni volta mi ripromettevo di parlarvene o di mostrarvelo ma ogni volta succedeva qualcosa che si metteva tra me e lui. Lo smalto in questione è il n°808 della collezione Golden Casinò della Pupa.


Della collezione avevo già parlato un po' nel post dedicato al Gloss che avevo preso della stessa, senza però nominare gli smalti, quattro colori molto carini e anche molto classici, un rosso, un nero matt, un grigio metallizzato e poi questo, questo color oro freddo che è entrato nel mio cuore alla prima occhiata.
Ad una prima occhiata si può credere che questo sia un semplice smalto color oro, va guardato meglio per capire che non è il solito classico smalto dorato, ha si un finish metallizzato, ma sua caratteristica sono tutti i microglitter che lo compongono, uno shimmer luminosissimo fatto da punti luce color oro argento e rosa.


Questo è uno smalto decisamente brillante e delicato, un colore pass partout ideale sempre, in ogni occasione, elegante e raffinato, che illumina le unghie anche solo con una sola passata proprio come ho voluto fare io in queste foto.
Lo smalto ha infatti una buona coprenza sin dalla prima passata, con due si ottiene la perfezione, in questo caso io ho scelto di farne una sola perché mi piaceva l'effetto semitrasparente, l'ho trovato delicato e d'effetto per una manicure velocissima e adatta a questi giorni di frenetico caos natalizio/festivo.



Di smalti Pupa ne possiedo diversi, sono piccoli, hanno dei bei colori, spesso si trovano a prezzi accessibili e tra di loro compaiono molti sosia di colori famosi, e la qualità è sempre buona. Anche questo non fa eccezione, ha una buona formulazione, si stende bene e si asciuga in fretta, ha una buona durata, 3/4 giorni di media e anche più se si usa un buon top coat e si rimuove velocemente senza lasciare particolari residui o richiedere particolari tecniche.
Il prezzo è di 5.90 euro, in giro so che si trova anche ad un prezzo inferiore, come ricordo sempre quando parlo di Pupa, cercate bene e confrontate i prezzi, spesso si trovano differenze vantaggiose.
Lo consiglio? si, decisamente, è uno smalto carinissimo ed ha una colorazione particolare, direi che è un classico rivisitato che difficilmente stanca.

E voi? voi che ne pensate di questo prodotto?

un bacio

  • Share:

You Might Also Like

6 commenti

  1. bello bello e luminoso *w*

    RispondiElimina
  2. Concordo con te, è un classico rivisitato che difficilmente stanca...specilamente in questo periodo!
    Avendo la lunetta piuttosto grande (fino a 3-4 anni fa mi mangiavo le unghie!) è necessario che tutti gli smalti abbiano la massima coprenza per me e questo sembra proprio adatto :D

    RispondiElimina
  3. Ciao, sono una tua nuova sostenitrice, passavo per farti i complimenti per questo bellissimo blog e per invitarti qualora ne avessi voglia a trovarmi e a diventare anche tu mia sostenitrice!! A presto!! Passerò a trovarti ogni volta che potrò!
    http://iloveshoppingr.blogspot.com/
    P.S. 200 Followers ;)

    RispondiElimina
  4. bellissimo!!!!!! *__*

    RispondiElimina
  5. Sarei stata curiosa di vederne l'effetto più carico, perchè non sono una fan dei semitrasparenti! In caso posta su fb o twitter se riesci :)

    RispondiElimina
  6. @Aru
    lo è proprio :D

    @Alessia
    Ha una buonissima coprenza, con due passate si vede solo colore e niente lunetta ;)

    @Iloveshopping
    Benvenuta :D

    @Lucia
    Si piace tantissimo anche a me!

    @Missmarlboro
    Appena possibile posto una foto o su facebook o su twitter, promesso!

    RispondiElimina