Glossy post n° 4 : Glossy box di Dicembre

By A.G. - Whatsinmybag - 15.12.11

A poche settimane di distanza ecco stamani arrivare il mio amico corriere con la Glossy box di Dicembre, di rosso vestita per questo mese e piena di prodotti a mio avviso divertenti.
Ecco il contenuto della mia Box:



- Mavala, smalto 160 Lamé Gold
- Mavala, Colorfix Fissatore per lo smalto per unghie
- Layla, Mascara glitter oro
- Layla, eyeliner glitter n°08 (non sono certa del numero, è un eyeliner a base scura con glitter oro)
- Aquolina, Bagno doccia al cioccolato bianco
- Payot, Design lift patch yeux
- un torroncino :)

Direi che nella mia scatola c'è stata una vera e propria pioggia di oro e glitter, a me non spiace francamente e non mi dispiace aver trovato questi marchi. Rispetto al mese scorso, ho trovato cose che mi interessano di più, riuscirò ad usare tutti i prodotti, compreso il bagno doccia Aquolina che ha un profumo che mi piace molto e che mi ha fatto più piacere rispetto alla Pink Sugar del mese scorso.
Tra l'altro, per quanto Mavala e Layla siano facilmente reperibili (layla non del tutto, nella mia città si trova in un unico punto vendita), io personalmente non li ho mai provati e mi fa piacere avere occasione di farlo. Con i colori ci siamo, entrano perfettamente nel mio gusto personale, il color oro mi piace molto ed essendo natale, direi che è tutto molto in tema.
Resterò abbonata? Non lo so, ci farò su una riflessione e poi deciderò, alla terza box sto cominciando a capire un po' come funziona il meccanismo e sto vedendo dei miglioramenti e che piega stanno prendendo le cose, ad esempio questo mese gli abbonamenti sono stati chiusi prima della spedizione delle scatole e le consegne sono state impeccabili, ho trovato una gamma di prodotti interessanti, molto make up proprio come richiesto da molte ragazze (anche io auspicavo a più prodotti di questo tipo), il fattore "marchio di lusso" resta un po' carente, bisogna dirlo, ma francamente non mi sento di lamentarmi, io mi ritengo soddisfatta e sto scoprendo dei prodotti che non conoscevo, poi cos'altro riserverà la box lo scopriremo più avanti.

un bacio



  • Share:

You Might Also Like

8 commenti

  1. Giorgia12/15/2011

    Anche a me è piaciuta molto, tante cose frizzanti e brillanti per le feste! sono sicura che con il tempo anche i marchi di lusso arriveranno. Posso immaginare che lavoro ci sia dietro qst progetto, quindi io aspetterò ancora un pò e vedremo come andrà!

    RispondiElimina
  2. Io come te.stessa scatola. so che ce n'è una versione diversa con colori più forti (argento e nero) e con qualche diversità di prodotto.
    Layla mi fa pensare agli acquisti di quando ero piccola, ma molte beautyblogger lo rivalutano molto come marchio. Payot mai usato, quindi da provare.
    Il mascara e l'eyeliner sono dorati e quindi particolari, non credo li avrei comprati, ma mi divertirò a provarli.
    Quel prodotto "lì" (il mio è in azzurro, avrà una fragranza dversa presumo)l'avrei evitato volentieri, ma presumo che li preparino con un po' di anticipo i contenuti di queste spedizioni, quindi confido nel fatto che nei mesi a seguire il servizio vada a migliorare, anche alla luce dei prodotti che sono in palio nei contest giornalieri su fb. devo poi dire che la spedizione stavolta è stata puntuale per tutti più o meno...
    Diciamo che va migliorando, anche se nella versione inglese sono molto più avanti, ma diamo fiducia ancora un po'...

    RispondiElimina
  3. Avevo quel bagnoschiuma e devo dire che ha un profumo paradisiaco!!!! *__* sono curiosa di sapere come sono eyeliner e mascara!! :)

    RispondiElimina
  4. Ragazze! Io credo di avere la versione black/silver Ho il docciaschiuma pinksugar (la scorsa volta mi è toccato acquolina) poi ho 1 base unhie di mavala e uno smalto nero con glitter argento sempre mavala, questi due prodotti mi piacciono molto devo dire, nn vedo l'ora di provarli! poi ho un ombretto in crema nero+GLITTER di layla ... nn ho idea di quanto possa essere buono perchè lo vedo molto molto liquido, ma provero' con curiosità! e poi sempre di layla un mascara in glitter argento .. 1 prodotto che mi piace molto, ma che chiaramente nn si puo' usare tt i gg cmq perfetto per le feste!e per finire di layla un pennellino/piumino con glitter per viso/corpo ... credo sia tipo il piumino puff di kiko per intenderci! questa volta spedizione e gestione del tutto ineccepibile direi, io mi trovo soddisfatta ... c'era anche 1 torroncino ;) dolci no?

    RispondiElimina
  5. @Giorgia
    Anche io voglio vedere cosa succederà :)

    @Gnd
    Diciamo che secondo me il sistema inglese è più rodato, è attivo da più tempo e credo che abbiamo a disposizione molti marchi per cui noi italiane faremmo follie. è vero anche che non tutte le scatole inglesi mi fanno saltare di gioia o impazzire di invidia, non riesco nemmeno a paragonare i nostri marchi italiani, perché è questo che abbiamo trovato nelle nostre scatole, marchi prevalentemente noti in italia o italiani, ai loro, sono cose completamente diverse. Vedremo, vedremo cosa succederà :)

    @Lucia
    Il profumo è buono e mi fa comodo una taglia da viaggio di bagno doccia quindi ben venga. Eyeliner e mascara mi sembrano carinissimi li proverò senz'altro e poi vi farò sapere :)

    @Michela
    Anche quella versione era carina, anche se in molte l'hanno reputata meno apprezzabile. Mi fa piacere che tu sia soddisfatta anche io sono curiosissima di vedere tutti i prodotti in azione.

    Un bacione a tutte

    RispondiElimina
  6. Per ora ho deciso di anullare l'abbonamento...ho ricevuto i tuoi stessi prodotti,ma penso di regalarli per Natale , in quanto li userei davvero poco.

    RispondiElimina
  7. io la trovo terrificante, marchi da bancarella e prodotti di dubbio gusto...troppi glitter.
    Io ho sempre cercato di vedere il bicchiere mezzo pieno, ma stavolta la glossybox è indifendibile....

    RispondiElimina
  8. @alis
    se non ti sei trovata bene con questo servizio e preferisci rinunciarci fai bene secondo me, non ha senso spendere per qualcosa che non ti ha soddisfatto completamente, io per adesso posso dirmi abbastanza contenta, gli ultimi prodotti trovati mi piacciono, amo i glitter specie sotto natale e insomma la cosa mi ha divertito. Farò una riflessione su cosa fare e poi vedrò se continuare o no.

    @Make-up Pleasure
    So che ha molte non sta piacendo come viene gestito questo servizio e i marchi per adesso proposti, questi non sono marchi di lusso e sono d'accordo con te che la nostra aspettativa era molto alta. A me comunque il meccanismo diverte, come mi divertono i prodotti trovati, alcuni non mi piaccion altri si, come in tutte le cose ci sono pro e contro. Ci sono cose da migliorare sicuramente, vedremo, ciò che consiglio è di disabbonarsi se non si è soddisfatta, per il momento a me il gioco continua a divertire.

    Un bacio a tutte :)

    RispondiElimina