Past week in 5 random things n°5

By A.G. - Whatsinmybag - 5.12.11

Ed eccoci qui, lunedì e una nuova settimana di fronte, quella passata è stata talmente ricca di emozioni che non mi sono quasi accorta che i giorni passavano, eppure così è stato, come sempre. Ecco a voi le mie cinque cose della settimana passata.

  1. Dicembre: Il mese che più amo, non solo perché è il mese in cui sono nata, non solo per il natale, soprattutto perché è il mese delle luci, dei preparativi, dei dolci e delle feste, dei pranzi in famiglia, della neve, delle passeggiate in cerca dei regalini per le persone più care, del capodanno da passare con chi si ama, dell'albero pieno di decorazioni e quest'anno lo sarà anche dei gingerbreads; Amo Dicembre :)
  2. B-Day: Il mio compleanno è stato questo sabato, 27 anni festeggiati un modo un po' diverso dal solito, un modo decisamente piacevole, ho conosciuto tante persone speciali ed ho condiviso con loro un'esperienza divertente, istruttiva e piacevolissima (di cui presto vi parlerò).  E non solo, ci sono state tante sorprese, Il regalo del mio Moroso, la torta preparata per me da sua Mamma, una festa con la mia famiglia, i messaggi degli amici più cari, alcuni davvero belli e commoventi, e tanto altro ancora. Grazie, davvero.
  3. Bianco:Non credo che esista un'emozione più grande di quella di sentire la tua migliore amica, quella vera, quella che ti sta vicino da sempre, che ti dice che ha scelto il suo abito da sposa e che presto lo vedrai anche tu. Quando ci penso mi commuovo sempre.
  4. Cioccolatino: Un cioccolatino ogni tanto serve, ti tira su di morale quando ti senti un po' giù, ti fa sorridere e ti mette di buon umore se puoi condividerlo con qualcuno, se poi dopo averlo mangiato ci scappa una risatina o una battuta. Dopo un cioccolatino l'umore cambia e se anche il problema non è risolto, sicuramente ha un sapore diverso, bisognerebbe sempre tenere a mente che le piccole cose possono fare grandi cose ;)
  5. Dolce al cocco e patate arrosto: Una serata condivisa con 5 amici speciali, in una trattoria scoperta per caso dal menù semplice ma straordinario, in una notte da lupi. Basta poco per condividere un momento di vera serenità, quella è stata una serata speciale, condivisa con persone che sono in parte una piccola famiglia per me, di cui assumo volentieri il ruolo di mamma e con cui sono onorata di dividere l'emozione incredibile che procura il teatro e la preparazione di uno spettacolo. L'amore lo si può trovare in tante forme diverse ed incredibili. 
tutte le foto sono state prese da Pinterest

E voi? come è stata la vostra settimana?

un bacio


p.s. sono felice che questo appuntamento settimanale piaccia tanto, io devo ammettere che mi diverto moltissimo a scriverlo e a condividere con voi certe piccole cose :)

  • Share:

You Might Also Like

5 commenti

  1. La mia piena di cose da fare :D fra il compleanno di mia mamma e l'ultimo esame della sessione è stata super stressante!
    Un abbraccio e buon lunedì :*

    MissPandamonium

    RispondiElimina
  2. Io devo ammettere che non sono mai stata una grande fan del Natale, ma quest'anno lo sto sentendo in particolar modo... Forse perché è stato un anno un po' "così" e ho bisogno di clima festoso, forse perché tra meno di 3 settimane torno a casa dai miei (non li vedo da agosto!)...
    Pensa che mi è venuta anche voglia di fare l'albero (anche se, vivendo in 46mq, sarebbe il caso di parlare di "alberello")! Ikea, aspettamiiiiii! :)

    RispondiElimina
  3. che bella settimana ^^ la mia è stata abbastanza ordinaria...casa,studio e uscita del sabato sera :P

    RispondiElimina
  4. @Alessandra
    Un abbraccio anche a te :)

    @Cristina
    Magari un albero piccolino, vedrai che quello basterà ;) L'ikea è una grande risorsa, ho trovato un sacco di decorazioni carine l'anno scorso.

    @Sabrys
    :) si è stata una settimana piena

    un bacioneeee a tutte :*

    RispondiElimina