Past week in 5 random things n°7

By A.G. - Whatsinmybag - 20.12.11

Questa settimana sono un po' in ritardo con questo post, perdonatemi, sto avendo tante cose da fare e qualche volta non riesco ad essere super organizzata. 
Ma voi avete già finito con i regali di natale? 
Io quest'anno sono entrata in confusione, non sto riuscendo ad acquistare con lucidità, ho affrontato anche un po' di sano sconforto mentre giravo per i negozi e vedevo cose che non mi piacevano. Sigh...
Via su, bando alle ciance, ecco qui le mie 5 cose della settimana passata:

  1. Ordine, questo sconosciuto: Io sono disordinata, punto. Non vorrei esserlo ma proprio non riesco a starmi dietro, quando finalmente metto un po' di ordine, subito dopo risprofondo nel caos, io cerco di arginare la cosa, la donna di casa che è in me (un'entità che è presente ma comunque un po' latente per adesso) prova a farsi valere ma nulla. La cosa dura solo poche, pochissime ore. E se il mio disordine fosse in realtà un caos ordinato? No via, mi sto arrampicando sugli specchi...
  2. Pieraccioni: Un film di pieraccioni sta ad un toscano come il basilico sta al sugo al pomodoro; insomma è una cosa irrinunciabile, anche se sai dentro di te che ormai tutti i suoi film sono pressocchè identici. E poi per quanto semplici, alcuni sono davvero carini, ti strappano sempre un sorriso e almeno uno ogni due, è un film che è un piacere guardare, anche solo per un'oretta di serenità senza pensieri. Per la cronaca, ho visto l'ultimo uscito, "Finalmente la Felicità".
  3. Cibo: Ho il verme solitario? che mi succede? è l'ansia del natale che mi porta a mangiare qualunque cosa io abbia di fronte a me? Aiuto, manca ancora un settimana a natale e già pranzi e controcene incombono. Se continua così rotolerò allegramente verso il 2012, forse non troppo allegramente.
  4. Fretta: Sono sempre di corsa, pensavo di avere più tempo in questi giorni ed invece no, corro di qua e di là e spesso non riesco a stare dietro a tutto. Non riesco a star dietro nemmeno ai piccoli piaceri, come scegliere un regalo, preparare un piatto nuovo, leggere un libro. Mi serve una pausa.
  5. Sephora: Nella mia città non c'è, però si trova comunque abbastanza vicina a dove vivo, purtroppo. Come ho varcato la soglia sono stata agguantata dalla truccatrice Benefit la quale ha avuto la brillante idea di farmi provare nell'ordine, erase-paste, benetint e they're real. E poi giù in un turbinio di idee confuse e proposte e poi mi sono guardata allo specchio, tutta di benefit truccata e mannaggia a me che non ho ascoltato la coscienza, ho comprato la Benetint, 32 eurini tondi tondi... Di questa vi racconterò poi, per adesso abbiate pietà.
e voi? come è stata la vostra settimana?

Un bacio


  • Share:

You Might Also Like

7 commenti

  1. Anche io sono costantemente disordinata, poi in rigurgiti di autocoscienza metto in ordine, per poi trovarmi il giorno dopo daccapo...ti capisco.

    RispondiElimina
  2. Ciao,
    settimana scorsa
    1)ho preso una parte dei regali,
    2)ho preso come al solito il treno per andare Mn,
    3)mi sono regalata un cappotto
    4)ho fatto un ordine da neve make up
    5) ho cucinato per 9 persone domenica
    Buona giornati baci Alex

    RispondiElimina
  3. disordine vieni a me! xD siamo in due guarda...è da quando son tornata da NY che la roba mi si accumula sulla scrivania o.o

    RispondiElimina
  4. Io vorrei essere ordinata, sono gli oggetti che si disordinano da soli! :D
    Quanto al cibo ti invidio: sono a dieta pre-feste, ho così fame che mi mangerei lo schermo del pc!

    RispondiElimina
  5. sono disordinata anche io,senza speranza ahahah XD

    RispondiElimina
  6. hihhi anche io come te sto mangiando di tutto in questo periodo e sono sempre di fretta per riuscire a concludere tutti gli impegni di questi giorni...per fortuna tra una settimana parto cercando di lasciare alle spalle questa vita frenetica:-)

    RispondiElimina
  7. @Selli
    Hai esattamente descritto la mia situazione, è bello sapere che c'è chi ti capisce *__*

    @Alessia
    Regali per altri, regalo per te, un pranzo/cena con tanta gente, dai, la tua deve essere stata proprio una bella settimana :)
    un bacione

    @Aru
    Non me ne parlare, se poi sto via qualche giorno è la fine, le cose, tutte le cose che possiedo, prendono vita da sole e mettono radice ove le ho lasciate, in genere su letto, scrivania e sedia.

    @La Bisbetica
    Quanto è vero!
    NOn parlarmi di dieta, se potessi mi metterei a riso in bianco, purtroppo mi è impossibile, cerco di mantenermi ma non riesco, cene con parentado amici e varie incombono. Aiuto!

    @Sabrys
    Siamo in due allora :D

    @Dani
    Io non vedo l'ora che scattino le ferie, non vedo l'ora che sia venerdì per dire "ciao ciao lavoro" ci vediamo l'anno nuovo :D

    Un bacione a tutte

    RispondiElimina