box

Glossypost n°5: Glossybox di Gennaio

By A.G. - Whatsinmybag - 24.1.12

Buongiorno a tutti, post mattiniero quest'oggi per parlavi della Glossybox di Gennaio che ieri è arrivata sulla mia scrivania, un po' più rosa del solito questo mese e con all'interno tre brand e 6 prodotti in tutto.
Ecco cosa ho trovato nella mia box:

-Layla, smalto Bijou n°77 rosso
-Layla, smalto Bijou n° viola metallizzato
-Kryolan, Lipstick classic LC101 (rosso aranciato)
-Everline, Beauty Therapy Moisturing Shampoo
-Everline, Beauty Therapy Nourishing Mask
-Everline, Beauty Therapy Shining Elisir



Al momento dell'apertura ero eccitatissima, come sempre quando devo scartare un pacchettino (è il lato bello di questo meccanismo secondo me, l'effetto sorpresa).
Il contenuto della box di questo mese mi è piaciuto però con ancora qualche piccola riserva.
Dico subito che sono stata felicissima di trovare il rossetto della Kryolan, marchio che a me era già noto da diverso tempo sia per la qualità che per la particolarità dei prodotti che ha, dedicati in particolare al trucco scenico e al make up professionale, marchio che volevo provare davvero da tanto tempo. Il rossetto poi è stupendo, il colore mi aveva lasciata un po' perplessa all'inizio poiché temevo fosse di una tonalità non adatta al mio viso, ed invece provandolo mi sono stupita e di questo prodotto farò sicuramente una recensione più approfondita non appena lo avrò provato meglio e avrò le idee più chiare in merito.
Anche i prodotti Everline mi hanno fatto piacere, il marchio fornisce prodotti professionali per la cura dei capelli e questi all'interno della box sono tre minitaglie di tutta una linea per la cura e la bellezza dei capelli ispirata alle antiche tecniche delle donne polinesiane.
Sono curiosa, lo devo ammettere, penso li proverò presto e vi farò sapere.
Arriviamo agli smalti Layla, devo dire la verità, stavolta avrei preferito qualcosa d'altro, come sapete avevo apprezzato la presenza di Layla nella scorsa box, perché i prodotti cosmetici mi sembravano simpatici ed originali ed ero più curiosa di provarli, li ho usati e mi ci sono trovata anche molto bene. Questi smaltini, per quanto siano comunque noti per essere buoni, non mi mandano in fibrillazione ecco, il rosso è molto classico, il viola è un bel viola senza dubbio, però mi lasciano entrambi un po' indifferenti.
Nel complesso quel che posso dire è che per quanto riguarda la mia esperienza ho visto degli altri passettini in avanti, puntualità nella consegna, chiusura degli abbonamenti qualche giorno prima della spedizione, un po' più di varietà di prodotti e finalmente qualche nome sfiziosetto come Kryolan e Everline che non mi dispiacciono affatto. Come mio solito, sono andata un po' in rete a sbirciare le box delle altre blogger, grazie a twitter ho potuto anche fare qualche confronto e ho visto che anche questo mese ci sono versioni diverse, in altre scatole sono stati trovati prodotti Eucerin, Dermolab al posto di Everline e gli smalti Layla e il rossetto si trovano in diversi colori.
La domanda fatidica probabilmente è: Resterai abbonata?
Ad essere onesta sino in fondo, non lo so, non ho una risposta pronta da dare e anche questo mese mi concederò di rifletterci sopra ancora un po'.

E voi? chi di voi ha ricevuto la box questo mese? cosa avete trovato? che ne pensate dei prodotti che ho ricevuto io?

un bacio

  • Share:

You Might Also Like

16 commenti

  1. Io per questo mese ho passato ma ieri mi sono divertita a spulciare tutti gli spoiler perché sono curiosa come una gazza, ahahah!
    Io ho capito che questa box non fa proprio per me: forse perché sono una vecchia cariatide ammuffita, ho ormai trovato una mia dimensione che, nonostante sia piuttosto ampia (non disdegno una marea di marche, dalla più economica alla più cara), non mi consente di apprezzare a dovere il fattore sorpresa e del "proviamo quello che viene". I prodotti, ad eccezione della prima box, non mi hanno particolarmente stupita. Forse avrò avuto le aspettative sbagliate, drogata di MyGlam e GB UK quale sono (!!!), forse mi sarò fatta intortare dagli articoli promozionali apparsi su varie riviste (in cui si chiamavano in causa brand come OPI e Sisley, mai visti finora), sicuramente sono ancora un po' delusa per l'esperienza che ho avuto col loro servizio clienti, ma per il momento escludo di ritornare all'ovile. :D Che, poi, devo proprio ribadirlo: io e l'effetto sorpresa non andiamo per niente d'accordo, ecco. :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me l'effetto sorpresa piace ed alcune cose che ho trovato nelle scatole mi hanno davvero piacevolmente colpita, prendi ad esempio il SolarOil, l'olio Nuxe, l'ombretto lakshmi, il mascara Nee, i prodotti Layla della scorsa box e questo rossetto; altri invece mi hanno lasciata più indifferente.
      Non lo so, sto cominciando a meditare se continuare questa mia Glossy esperienza oppure no, vedremo.
      Se la cosa non ti ha soddisfatta hai fatto bene a disdire, è giusto che tu investa quei soldi in qualcosa che ti piace di più, che davvero desideri :)

      Elimina
  2. il rossetto kryolan è proprio una bella sorpresa...come anche i prodotti everline in effetti..sugli smaltini layla nulla da dire...questo mese tutto sommato son contenta di non essermi abbonata ehehe...pero' la box fucsia è bellerrima *w*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La scatola rosa fucsia è stata un'ottima idea :D Il rossetto Kryolan ha impressionato anche me, era da tanto che volevo un prodotto di questo marchio, proprio tanto.

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Mi incuriosce un pò il marchio Kryolan , per il resto non mi dispiace di aver saltato questo mese:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il marchio io lo conoscevo, i prodotti sono di ottima qualità e questo rossetto non è da meno :)

      Elimina
  5. Sinceramente sono felice di aver cancellato l'iscrizione...di questi prodotti salverei il rossetto ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non hai tutti i torti, anche io comincio a credere che sia il caso di disabbonarsi.

      Elimina
  6. Hai letto tutti i commenti negativi sul rossetto su FB? e non solo quello rosa (che pare fosse una tragedia ambulante)... Non ho ancora avuto occasione di provarlo, ma mi è sembrato ottimo a prima vista. Mah...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo è, il rossetto è di ottima qualità, l'ho sto provando e mi sta piacendo tanto. Il problema del rossetto è stato il colore, quello che ho io e che credo abbia anche tu è un rosso arancio molto forte e credo che molte non abbiano apprezzato questo, in molte non portano rossetti dai toni accesi per timidezza, perché convinte di star male e per vari altri motivi.
      Le lamentele sull'altro colore invece non le ho proprio capite, Il rossetto rosa non ho avuto proprio modo di vederlo, ma francamente, dubito che possa essere più forte di questo rosso che ho ricevuto io.
      Io sono molto contenta di aver trovato il rossetto della Kryolan, era da tanto che volevo qualcosa di questo marchio :)

      Elimina
  7. approvo il rossetto! ti seguiamo! kiss

    RispondiElimina
  8. ciao..complimenti per il blog,è davvero bello e mi sono appena iscritta!XD

    RispondiElimina
  9. Ciao!!! Io ho trovato la versione con 1 smalto color "PETROLIO", le 2 creme eucerin, il latte detergente e il rossetto corallo! ;) abbastanza soddisfatta devo dire ;)

    RispondiElimina
  10. Bellissima la glossy box...

    RispondiElimina
  11. GlossyBox, ne sento parlare ovunque, ma nessuno riesce a spiegarmi esattamente come funzioni.
    Un aiutino? :)
    Complimenti,
    G.

    RispondiElimina