Past Week in 5 random thing n°10

By A.G. - Whatsinmybag - 25.1.12

Lo so, la settimana scorsa ho saltato questo appuntamento, perdonatemi ma l'influenza ha avuto la meglio su di me, sulle mie energie e sulla mia voglia di stare davanti al computer.

Da oggi si recupera però, ecco a voi le mie 5 cose della settimana passata:
  1. Pentola a pressione: Ecco come mi sento quando lo stress diventa troppo, come una pentola a pressione che fischia, che sembra quasi che stia per esplodere. Io però non esplodo, io purtroppo accumulo.  
  2. Lampadina: Mi si è fulminato l'anabbagliante anteriore destro della mia macchina. Perché ve lo dico? Perché questa è la millesima volta che succede ed io odio quando si fulminano le lampadine della macchina e comincio vivamente a pensare che l'auto lo sappia e che quelle infingarde decidano di comune accordo di fulminarsi tutte a catena, prima comincia una e poi a seguire tutte le altre. Ovviamente questo non succede tutto in un colpo, bensì nel momento stesso in cui ne sostituisco una, è un circolo vizioso senza speranza. Beh, sarà il caso che vada a sostituirla, che è meglio.
  3. San Valentino?: Scusatemi ma non siamo ancora a Gennaio? Sono io o forse è un po' presto per parlare di San Valentino? Secondo i miei calcoli mancano ancora tre settimane circa e io già due settimane fa ho trovato su Pinterest valanghe di foto in evidenza con tutte le istruzioni per fare qualunque cosa a forma di cuore. Io non ho nulla contro San Valentino però... boh forse so' io che so' strana.
  4. Le lampade di Barbara: Sono abbastanza sicura che tutte voi conoscete il canale Real Time e il programma Paint your Life, ma per chi non lo sapesse, si tratta di uno spazio di un'ora circa dove la conduttrice di nome Barbara si sbizzarrisce in sfrenati Do it yourself per rimodernare la propria casa/sala/cucina/giardino/cantina ecc. ecc. Diciamo che la ragazza ha delle idee, spesso sono anche cose riproducibili facilmente, il più delle volte ne possono venire fuori spunti interessanti, il suo problema è che spesso non ci acchiappa con gli abbinamenti di colore, o almeno non incontra propriamente i miei gusti personali in fatto di accostamenti. Colori e idee a parte, io credo che alla fine la ragazza abbia anche delle buone doti, però vi prego non fatele fare delle lampade, in quel campo le ho visto fare delle cose orribili munita di taniche, flaconi di detersivo e pappagallini posticci. 
  5. ... : un fatto che ha caratterizzato la mia settimana passata è stata la nullafacenza sotto costrizione. L'influenza mi ha portato a stare ferma per diversi giorni, priva di voglia e di energia per fare qualunque cosa, ed insieme è arrivata dopo poco anche l'ansia per tutte le cose che ho dovuto mettere in stand by, seppur per pochi giorni. Fortuna che tutto è passato e che presto sono tornata all'opera, per il lavoro soprattutto, e mi sono buttata a capofitto in tutte le cose che devo fare. Se ci penso è buffo, quando qualcuno ha tanto da fare, vorrebbe subito starsene a casa (io per prima!), quando poi si è obbligati a stare fermi, vorremmo fare tutto, da prelibati manicaretti di alta pasticceria, passando per progetti industriali di portata mastodontica e scalate epiche di montagne o perlustrazioni di città sconosciute. Forse l'essere umano è ribelle per natura, o forse è semplicemente bastian contrario.

E voi? Come è stata la vostra settimana scorsa?
un bacio

  • Share:

You Might Also Like

5 commenti

  1. Mi spiace per l'influenza, io la odio. Ora stai meglio nonostante la sensazione di pentola a pressione? un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, per fortuna sto meglio, influenza passata e anche la pressione è diminuita. Grazie Dama, un abbraccio anche a te :)

      Elimina
  2. La #5 la sottoscriverei. Sono ammalata da una decina di giorni: febbre, tosse e niente voce. Non posso uscire, immagino che figura farei se mi beccasse l'accesso di tosse al reparto alimentari o al cinema.

    Per la #3: Sono d'accordo, già riempiono i super di offerte su Baci e cioccolatini vari. Idem per il Carnevale. Va bene che arrivare primi con le offerte è una strategia rodata, ma un mese prima forse è troppo.

    Mi raccomando, non accumulare lo stress, sfogati! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cercherò di sfogarmi, delle volte non è semplice purtroppo... però già sto meglio, anche il blog alla fine è una valvola di sfogo che funziona, e funziona molto bene :) Un bacione

      Elimina
  3. Per fortuna io ho saltato l'influenza quest'anno ma per compensare ho rotto un piede a dicembre va beh.. comunque odio l'influenza e spero che tu stia meglio!!! Anche io faccio la pentola a pressione, cerco di non esplodere ma alla fine il mio corpo reagisce con nausea, sfoghi etc.. che facciamo, esplodiamo che forse è meglio??? O_o

    RispondiElimina