Past week in 5 random things n°9

By A.G. - Whatsinmybag - 10.1.12

Credo proprio che quasi tutti siano ritornati ai propri posti questo lunedì, io in verità ho ricominciato già la settimana scorsa e devo dire che non è stato un male, sono riuscita a riprendere in mano le cose di tutti i giorni senza troppi traumi. Dopo l'edizione speciale della settimana scorsa, si riprende questa settimana con il solito "Past week..", ecco a voi le mie 5 cose della settimana passata.

  1. Saldi e fiorellini: Settimana scorsa sono iniziati i saldi come tutte noi ben sappiamo, io ho fatto un solo giretto il 6 pomeriggio, ho fatto una piccola spesa, non ho trovato molte cose che mi piacevano o che valeva la pena di comprare ad eccezione di un vestitino che ho trovato per caso da Promod. Un abitino un po' retrò stretto in vita e con la gonna a campana sino al ginocchio, senza maniche e con lo scollo un po' a barca; sul retro il vestito si incrocia in un fiocchettino subito sotto il collo che chiude un triangolo che resta aperto sulla schiena. Il colore di base è verde ed ha una stampa a fiori, tulipani gialli e arancio per l'esattezza. Non vedo l'ora sia primavera per poterlo indossare. Ah, mi dimenticavo, sono passata anche da Kiko e Tezenis, una combinazione letale per il mio portafogli.
  2. Malessere: Sono stata poco bene la settimana scorsa, un po' spossata. Forse è stato il rientro a lavoro e il riprendere un po' i soliti ritmi e il solito tran tran, fatto sta che mi sono serviti due giorni buoni per riprendermi e ritornare bella energica come prima. Anno nuovo, vita vecchia?
  3. Pizza e compagnia: Una cenetta con le amiche non poteva mancare, mi piace ritagliarmi momenti così, pochi magari, però buoni, dove ci si confronta e si svelano segreti e si danno consigli, si chiacchiera di tutte quelle piccole cose, frivole e molto spesso serie che solo un'amica può capire e condividere.
  4. Jam Session? : Cosa fanno un violoncello, un violino, una chitarra e un corno francese tutti e quattro insieme? Musica, musica bislacca forse ma in qualche modo affascinante e per ben tre ore di pure risate e accordi d'ogni tipo. Devo ammettere che è stato davvero divertente ;)
  5. Epifania... : ...tutte le feste si porta via. L'albero si smonta, le lucine si ripongono, tutta la magia e la frenesia di questi giorni viene ripiegata e conservata in uno scatolone e poi lasciata lì a riposare in attesa di un nuovo natale, di una nuova festa. La casa sembra un po' triste senza albero, senza luci, però non mi sento troppo triste, anzi, sento quasi una sensazione di sollievo, tutte le incombenze che portano le festività scivolano via improvvisamente e resta il piacere di quello che si è passato e vissuto. Basta con i pranzi, le cene, il frenetico impacchettare un po' qui e un po' lì, si torna alla semplicità di tutti i giorni e l'occhio è già puntato verso il nuovo anno che improvvisamente comincia a scorrere e ad accellerare. Chissà, cosa mi riserverà questo 2012?

E voi? come è andata la vostra settimana?


Un bacio

  • Share:

You Might Also Like

0 commenti