CND

Talking About: CND SHELLAC si veste di 6 nuovi colori.

By A.G. - Whatsinmybag - 31.1.12

Di CND SHELLAC vi avevo già parlato in questo post, oggi invece voglio presentarvi i sei nuovi colori che si aggiungeranno alla collezione a Marzo 2012.



Da sinistra verso destra:
  • Dark Lava: intenso, passionale ed affascinante rosso/viola bruciato, gotica seduzione da “Femme Fatale”. 
  • Cityscape: tono di grigio minimal chic, che mixa femminilità e mascolinità in un perfetto finish da seducente “Garçon Manquè”.
  • Silver Chrome: nuance estremamente glamour argento brillante, colore già presente ed amatissimo anche nella linea smalti classici CND.
  • Rubble:  tono di caffelatte/tortora elegante, chic e femminile, un vero MAI-PIU-SENZA  del manicure!
  • Gold VIP Status: nuance trasparente ricca di micro glitter oro, magico per i manicure Layering (sovrapposizione di colore su colore), lussuosamente chic da solo. 
  • Silver VIP Status: nuance trasparente ricca di micro glitter argento, magico per i manicure Layering (sovrapposizione di colore su colore), lussuosamente chic da solo.
Con queste nuove nuances Shellac aggiunge 6 colori ai 30 già esistenti,  tra toni del french manicure, lacche accese e brillanti, intensi e sofisticati colori "gotici" ed i rosa femminili o sbarazzini. 
La possibilità di utilizzare la tecnica del Layering, fare quindi delle sovrapposizioni di colore scegliendo due nuance diverse, regala la possibilità di creare un colore unico e personalissimo ed arricchisce ancora di più la scelta dei colori da indossare sulle unghie.
Shellac è il primo smalto a tecnologia UV3 dal procedimento rapido e veloce (30 minuti per le unghie 40 minuti per una pedicure) che garantisce due settimane di manicure perfetta, resistente e dal colore lucido e brillante, una tecnica innovativa che non prevede la limatura delle unghie ne altre tecniche invasive, ma che anzi protegge l'unghia trattandola con cura e rispetto.
Come avviene una manicure Shellac? Dopo aver eseguito un mini manicure di preparazione, come se si dovesse applicare lo smalto,  CND Shellac si stende facilmente come uno smalto classico (CND Shellac UV Base Coat - CND Shellac UV Color Coat del colore preferito - CND Shellac UV Top Coat) ma ogni passaggio asciuga in pochissimo tempo nella CND UV Lamp.


CND Shellac è un Manicure Professionale disponibile presso  gli CND Shellac Point, CND Atelier, nei Ladybird Nail STORE per il marchio CND, nei saloni di bellezza autorizzati Ladybird house e nei migliori centri nails, day spa, city spa.
Cerca: CND Shellac Point www.cndshellac.it; CND Atelier www.cndworld.it



fonte e immagini Ladybird House

  • Share:

You Might Also Like

2 commenti