What's new: Essencized Haul

By A.G. - Whatsinmybag - 30.1.12

Devo dire la verità, quando si tratta di Essence e delle sue Trend Edition mi sento sempre un po' come una che va a caccia, diciamo che cerco di calcolare i tempi come meglio posso e di colpire al momento giusto.
Stavolta aspettavo con ansia le due collezioni annunciate, la Legend of the sky e la Cristalliced, la prima in particolar modo e devo dire che ho avuto abbastanza fortuna.
Da Coin infatti le ho trovate entrambe, la prima ahimè razziata come non mai e la seconda invece con ancora qualche pezzo carino, poi sono passata da Oviesse e lì ho avuto la fortuna di ribeccare la Cristal quasi intatta.
Conto di tornare da Oviesse per intercettare la Legend Of the sky che a dire della commessa dovrebbero mettere fuori questa settimana, io francamente ci spero perché vorrei la palette ombretti, che ho potuto swatchare grazie al tester, e il blush.
Vediamo adesso cosa sono riuscita a prendere:

Legend Of the sky:




- smalto 02 Like leo's pilot jacket
- smalto 03 Iam a viator
- liner and shadow stick n° 02 Like leo's pilot jacket


Cristalliced:

- smalto 04 Ice eyes baby
- lipgloss 03 Ice crystals on my window
- lipgloss 01 It's a snow woman's world
- liquid Highlighter
- glitter froster n°01 Dusty diamonds

Linea permanente:

- Smalto Colour&Go n°72 Time for romance

Eheh, come avete potuto leggere c'è scappato pure uno smaltino Colour&Go, lo avevo visto in tanti blog e ho proprio voluto prenderlo, credo sia graziosissimo.
Tutti i prodotti che ho preso mi piacciono davvero tanto, gli smalti delle TE li ho trovati tutti di buona qualità, per ora ovviamente non sono riuscita a provarli tutti ma già swatchandoli sulla ruota posso dirvi subito che sono molto brillanti e hanno una bella pigmentazione.
Il liner and Shadow stick mi ha colpita piacevolmente, trovo che sia molto molto simile ai longlasting stick di Kiko e questo in più ha una doppia punta, da un lato c'è una punta sottile tipo matita, dall'altro lo stick vero e proprio per tratti più pieni e per usarlo a mo' di ombretto.
I glitter froster mi sono piaciuti subito, li ho trovati assieme all'illuminante liquido da Oviesse dove l'espositore era quasi intonso e devo dire che sono felice di averli presi, sono davvero brillanti e sono perfetti per ravvivare di luce un trucco da sera o più particolare. L'illuminante è davvero discreto ed anch'esso mi ha colpito, lo voglio provare per bene ma per adesso mi sento di suggerirvi di dargli un'occhiata se lo trovate, si tratta di un bianco perla delicato che una volta applicato e sfumato lascia giusto un velo di satinatura.
Devo dire che stavolta ho proprio fatto un saccheggio, non sempre le collezioni essence mi attraggono così tanto e devo dire che non sempre ho l'occasione di trovarle quasi a mia disposizione per poter scegliere, in questo caso c'è stato sia interesse che cu.. ehm, fortuna e beh ho fatto il "danno" con somma soddisfazione.

Quale prodotto vi incuriosisce di più? avete già preso qualcosa?
Un bacio

  • Share:

You Might Also Like

16 commenti

  1. quel colour&go non lo avevo ancora visto *w* la prossima volta credo che lo cercherò hihihi...qui a como c'era la crystalliced ma non ho preso nulla alla fine, non mi ha esaltata particolarmente dal vivo e poi mi voglio tenere in vista del mio compleanno :P hihih

    RispondiElimina
    Risposte
    1. D'impatto la cristalliced non mi aveva colpita, era tutta a mia disposizione e alla fin fine ho preso poche cose. L'illuminante e i glitter però sono stati un ottimo acquisto ;)

      Elimina
  2. @Aru:
    Bellissimi acquisti!!! Da me sono introvabili entrambe le collezioni -.-'

    RispondiElimina
  3. bello quel smalto colour&go *_*
    io della legends vorrei i rossetti..ma chissà se la trovo :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho trovato solo il rossetto bianco, però l'ho lasciato lì reputandolo poco utile per me, l'altra colorazione invece non c'era e quella la volevo pure io. Lo smalto è adorabile.

      Elimina
  4. Che belli!!! Io ancora non son andata nella mia ovs..a dire la verità è un bel po!!! ^_* Bella la matita verde...e anche i glitter.. ^_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La matita è molto buona, mi piace tanto, l'ho presa con un po' di dubbio e invece sono stata contenta :)

      Elimina
  5. Io non bado molto alle uscite di Essence, visto e considerato che a conti fatti mi deludono spesso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In genere non mi faccio attrarre così tanto ma le cose che ho preso alla fine son valse la spesa, era dalla collezione estiva che non rimanevo così colpita.

      Elimina
  6. Tra le due preferisco la Cristalliced, anche se ultimamente le LE Essence non mi dicono molto... o forse mi dico io questo perché non riesco mai a trovarle! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La circus non mi era piaciuta per nulla e a conti fatti, anche la vampire's love non mi aveva attratto granché. Queste due mi sono piaciute ma se devo dire quale mi ha convinto di più, beh direi la Legend of the sky.

      Elimina
  7. il Colour&Go è impossibile da togliere, maledetti glitter!
    qui da me non è ancora arrivato niente, la essence inizia a starmi un po' antipatica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovresti usare la tecnica della stagnola per rimuoverlo o comunque quando lo togli, lascia sull'unghia per un po' il batuffolo con l'acetone, vedrai che la rimozione sarà più semplice :)

      Elimina
  8. Ho trovato solo la Crystalliced e ho colpito! ;)
    Della Legend mi interessa proprio quel matitone/ombretto ma non so se lo troverò..
    C'è un premio per te nel mio Blog: http://mymakeupbox.wordpress.com/2012/02/02/the-versatile-blogger-award/ :)

    RispondiElimina
  9. Ciao! Ti ho premiata sul mio blog! Passa a dare un'occhiata;) baci

    RispondiElimina
  10. Anche io vorrei trovare queste due collezioni,pensa che da me hanno ri-messo la Urban Messages,c'è di nuovo lo stand completo,nonostante fosse già uscita ... mah !

    RispondiElimina