What's New: It's Arrived, it's here! My Asos' Haul * The Versatile Blogger Award

By A.G. - Whatsinmybag - 20.1.12

Una settimana fa ho fatto un nuovo ordine da Asos, spulciavo tra i nomi e tra le offerte e ho scovato alcuni marchi e prodotti che mi hanno incuriosito e che ho voluto provare. Sono andata un po' alla cieca perché non conoscevo nessuno dei marchi che ho acquistato, alcuni solo di fama, diciamo che ho fatto una cosa che in genere faccio di rado e mi sono lasciata guidare dall'istinto e da qualche provvidenziale consiglio chiesto su twitter.
Ecco cosa ho preso:

- Jemma Kid, classic couture Lip Colour, n°01 minx
- Jemma Kid, in vogue perfect blush, n°01 rodeo drive
- Lord &Berry, Black Wardrobe, Khol eye pencil
- Barry M, smalto Nail Paint n°318 Peach Melba
- Figs & Rouge, Lip Balm 100% Organic, Rambling Rose


Il Marchio Jemma Kid mi ha incuriosito subito quando ci sono inciampata sopra su Asos, non lo conoscevo ne ne avevo letto in giro, mi ha colpito molto perché quasi tutti i prodotti che presenta hanno colori chiave o naturali, il packaging è molto curato e tutto ha un aria molto sbarazzina ed essenziale.
Ho lasciato il cuore su una palettina occhi, se non ricordo male sei ombretti sui toni del marrone, più o meno scuri adatti ai look chiave, da giorno, un po' più sofisticato e volendo anche un po' rock, prezzo modico di 18 euro; non l'ho presa perché al momento non ho bisogno di ombretti di quel tipo, ho la naked e varie altre cosette che voglio farmi bastare per adesso. Diciamo che mi sono coccolata con il rossetto e con il blush, siete curiose di vederli più da vicino?
Lo smalto Barry M è stata un po' una scommessina azzardata, avevo notato quel colore da un pezzo, ma poi non lo avevo mai preso e poi ecco che Chanel se ne esce fuori con uno smalto albicocca e zan, mi sono sentita moralmente autorizzata a procurarmi una cosa simile, i due colori sono molto simili ma non uguali, June è un albicocca chiaro mentre questo che ho preso io è un bellissimo color pesca.
Figs &Rouge credo sia una novità Asos di questi giorni, diciamoci la verità, mi ha colpito da morire il packaging, è delizioso, una scatolina in latta che è un amore e quando la si apre, il profumo è inebriante.
La matita Kajal mi serviva, la mia stava finendo ed io stavo chiudendo l'ordine, non ero particolarmente soddisfatta delle prestazioni di quella che ho e così mi sono detta "proviamo qualcosa di diverso". Dovrebbe essere ad alta tenuta e molto resistente, vedremo, vi farò sapere.
Devo dire che ho aperto il pacchetto con una bella dose di ansia e di curiosità, diciamo che temevo di aver brutalmente sbagliato i colori e invece così non è stato, non vedo l'ora di provare tutto per bene, i prodotti mi hanno già incuriosito e sono proprio soddisfatta di quello che ho preso.
Il servizio Asos anche stavolta è stato eccellente, a chi si sente poco sicura sugli acquisti on-line, consiglio questo sito sia per la serietà che per la velocità con cui evadono gli ordini, tanto più che la spedizione standard è gratis ed è molto veloce. In più mettiamoci che spesso ci sono un sacco di offerte succose e buone occasioni.

Prima di chiudere il post volevo lasciarvi dicendovi che ho ricevuto ben tre segnalazioni per The Versatile Blogger award, voglio ringraziare nell'ordine Narya, Fran e Veronica non mi aspettavo questi premi e mi hanno fatto un piacere immenso. Grazie mille davvero ragazze.


In questo post non farò il tag relativo al premio, lo rimando ad un altro post dedicato, ci tenevo a dirlo perché volevo ringraziare le ragazze subito e non mi andava di far passare qualche altro giorno.

Bene, per adesso credo sia veramente tutto, domanda fatidica: Cosa vi incuriosisce di più?

Fatemi sapere 

un bacio

  • Share:

You Might Also Like

7 commenti

  1. non ho mai provato nulla di JK, mi hai incuriosita! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stavolta sarò io a tentarti IHIHIH :D

      Elimina
  2. Aspetto la review dei prodotti Jemma Kidd: adoro il brand ma non ho mai provato rossetti e blush in polvere quindi sono curiosissima. E anche il lip balm, ho un debole per le confezioni di latta vintage♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il lip balm ha una confezione adorabile *__*
      I prodotti Jemma Kidd saranno i primi che recensirò di questa mandata ;)

      Elimina
  3. Gli acquisti "a naso" mi stupiscono sempre, peccato non siano esattamente l'ideale di questi tempi. :(
    I balsami labbra Figs and Rouge hanno confezioni adorabili, ma mi sono ripromessa di smaltire i vari burrocacao che ho.
    Mi incuriosiscono anche i prodotti Jemma Kidd, ho un debole per i fard multicolore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, non hai tutti i torti, devo dire che non è stata una spesa proprio folle, però nemmeno così piccola.
      Il Fard mi piace proprio, ha un bellissimo colore, ve lo mostrerò presto :)

      Elimina
  4. ciao cara passa sul mio blog, c'è un regalo per te!!

    RispondiElimina