A close up on make up n°57: Jemma Kidd, In Vogue Perfect Blush °01 Rodeo Drive

By A.G. - Whatsinmybag - 3.2.12

Vi ricordate che qualche tempo fa vi avevo mostrato un ordine fatto su Asos? Per chi non se lo ricordasse qui c'è il post a cui mi riferisco e oggi voglio parlarvi proprio di uno dei prodotti presi in quella occasione. Sto parlando del blush In Vogue Perfect Blush di Jemma Kidd.


Questo è il primo prodotto JK che provo, onestamente non conoscevo nemmeno il brand se non per il nome e per averlo letto spesso su siti come Asos e Beauty bay, si sa che siamo pieni di marchi di cosmetici nel mondo e che ovviamente molti di loro non arrivano in Italia. Di JK mi aveva colpito subito la linea di colori disponibili nei vari ombretti, rossetti ecc. , tutto molto essenziale, colori chiave e basici, kit per smokey e rossetti dai colori nude a quelli più accesi; come seconda cosa il packaging molto carino di alcuni prodotti.


Il blush che ho scelto si chiama Rodeo Drive e il numero è lo 01, si presenta all'interno di una confezione molto minimal di plastica trasparente attraverso la quale si vede subito la cialda, non c'è specchietto e non c'è applicatore, la quantità di prodotto è di 4.25 g e si ha una pao di 36 mesi dall'apertura. Devo dire che apprezzo il design minimale e il fatto che sia piccolo, ho diversi blush con confezioni enormi che non posso portarmi dietro e questo è molto comodo da portare in borsetta e per me che corro sempre di qua e di là , questo è un chiaro punto a favore del prodotto.


La cialda del blush è composta di 5 comparti di colore, due di color rosa chiaro quasi nude, un rosa caramella, un rosa acceso dal sottotono caldo e infine un bel fucsia freddo con qualche micro glitterino argento (ma proprio micro!).
Il colore finale si ottiene mescolando tutti questi colori, i rosa, che sono tutti opachi, si mescolano tra loro e vanno a comporre la parte luminosa del blush e si vanno ad aggiungere al fucsia centrale che dona il tono di colore effettivo; il risultato di tutti questi "ingredienti" uniti insieme, è un bellissimo rosa baby dal finish opaco, brillante e luminoso.


Mi rendo conto che il rosa di questo tipo può sembrare un po' forte se non lo si dosa a dovere, io però mi ci sono trovata molto bene e personalmente l'ho sempre applicato così: ne prelevo il giusto e poi elimino l'eccesso dal pennello, una volta messo lo sfumo per bene e in caso di necessità uso le dita per uniformarlo meglio all'incarnato. Il risultato sono due guance scaldate di rosa per un viso fresco e sbarazzino che sta bene sul mio incarnato chiaro e che mi piace tantissimo sia per la sua semplicità che per la resa, sono certa che in primavera lo utilizzerò ancora più spesso e che mi regalerà molte altre soddisfazioni.


La consistenza di questo blush mi piace parecchio, è fatto di una polvere morbidissima e trovo che sia un prodotto che si lavori molto bene e la cosa che più apprezzo è che non è volatile: quando lo applichi si piazza dove deve andare, non svolazza di qua e di là e resta al suo posto sulle guance per molto molto tempo rivelando una durata molto buona per questo tipo di prodotto.
Nel complesso mi è piaciuto moltissimo, credo di essere caduta più che in piedi con questo acquisto, il prezzo è di 16,77 euro e credo li valga tutti. Sicuramente il fatto che sia reperibile solo on line non rende le cose facili ma il fatto di poterlo trovare su Asos con le spese di spedizione gratuite, rende sicuramente la cosa più accessibile.
Se lo consiglio? si, mi è piaciuto molto e per chi cerca qualcosa si simile sicuramente è un blush che regala delle soddisfazioni.

E voi? voi avete mai provato questo prodotto? che ne pensate del colore?

un bacio

  • Share:

You Might Also Like

16 commenti

  1. sbav sbav tentatrice!!! XD
    il colore è carinissimo *o*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e devi vedere ancora il rossetto ;)
      Baciii

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. L'altra sera su Asos mi sono ripromessa di non comprare cosmetici ma solo vestiti. Non credo che dopo tutte le recensioni entusiastiche di JK che leggo riuscirò a resistere ancora a lungo...
    Quoto Aru: il colore è davvero delizioso. Poi adoro il design "a mosaico".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Principalmente sfrutto Asos come profumeria on line, non mi piace comprare vestiti che non posso provare, so già che incapperei in cose che mi cadono male o che non indosserei. Di Asos mi piace il fatto che i prezzi sono accessibili, non c'è minimo d'ordine e le spese sono gratuite, potrei anche ordinare una sola cosa e non ci sarebbero problemi.
      JK mi ha colpita molto, ha un sacco di prodotti che sono chiave, niente cose troppo fuori dagli schemi, solo l'essenziale per ogni evenienza. Questo blush è un chiaro esempio di questo concetto, è semplice, basico ma assolutamente non banale, senza fronzoli :)
      Un bacione

      Elimina
  4. Carino sotto tutti i punti di vista! Hai fatto un ottimo acquisto a "scatola chiusa".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ne sono soddisfatta anche io e ti dirò anche gli altri prodotti mi sono piaciuti tanto, presto parlerò di tutti loro :)
      Un bacione

      Elimina
  5. Molto bello il blush, mi piace il risultato finale. Non ho mai ordinato dal sito Asos però se le spese di spedizione sono gratuite è molto interessante:-)

    RispondiElimina
  6. 1regalino per te nel mio blog ;)

    RispondiElimina
  7. Ciao, ti ho appena assegnato un premio sul mio blog. Spero possa farti piacere!
    A presto. Buon week end.

    RispondiElimina
  8. Bellissimo colore; mi piace l'undertone giallo, non è un rosa così comune. Jemma ha colpito ancora :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho pensato anche io alla stessa cosa, non è un rosa comune, trovo che sia semplice e particolare allo stesso tempo. Son proprio soddisfatta di averlo scoperto ;)

      Elimina
  9. E' un colore bellissimo...sbav !

    RispondiElimina
  10. Il non svolazzare qua e là è il fattore principale!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo penso anche io, molti non sono così compatti e durante l'applicazione svolazzano ai quattro venti in modo poco piacevole.

      Elimina
  11. Ciao, sul mio blog ci sarebbe un piccolo premio per te ^_* Spero ti faccia piacere e un kiss..

    RispondiElimina