What's new: I can't resist, I need an Haul!

By A.G. - Whatsinmybag - 22.2.12

Va bene, lo ammetto, ho infranto il mio buon proposito che prevedeva niente shopping per un po'. Ho speso, poco ma ho speso, ecco come:

  • Catrice, Liquid Metal Gloss n°C02 Walk on air LE Hidden World
  • Catrice, Ultimate nail laquer n°C02 Walk on air LE Hidden World
  • Kiko, Bloom Blush n°03 Doll Pink LE Blooming Origami
  • Kiko, Creamy Touch Eyeshadow duo n°07 Steel&Celadon LE Blooming Origami


I prodotti Catrice li ho già da diverse settimane, di quella collezione volevo i blush in crema e i made to stay (ombretti cremosi) ma ovviamente non ho trovato ne l'uno ne l'altro, solita classica razzia e alla fine ho ripiegato su questo gloss che mi ha colpito per il colore e sullo smaltino, un color pesca con shimmer rosa, anche se quest'ultimo non sono ancora certa sia stato un buon acquisto.
Il gloss l'ho usato spesso e posso dire che mi è piaciuto abbastanza, in genere non amo l'effetto metallizzato sui prodotti labbra ma questo è carino, non è un effetto troppo esasperato, ha un bel colore rosa pieno che mi ricorda un po' il colore del cocomero; io lo trovo molto primaverile e quando l'ho visto ho capito subito che lo avrei indossato spesso nei mesi più avanti e che di sicuro mi sarebbe tornato utile (anche se ammetto di portarlo molto spesso anche adesso).
L'acquisto più recente in effetti sono stati proprio i prodotto Kiko, la nuova collezione da me è arrivata da nemmeno una settimana e quando sono andata a vederla di persona già sapevo cosa e quali prodotti mi avrebbero colpita di più.
Cosa penso della collezione? Packaging curatissimo, è una delle collezioni Kiko che meglio si presentano all'occhio, trovo tutto molto curato e ben studiato, sia le scatole che i contenitori veri e propri, anche i colori scelti mi piacciono tutti, nel complesso la trovo molto primaverile e fresca.
Pur essendo così bella da vedere, io personalmente non sono stata attratta da tutto, anzi, diciamo che ci sono prodotti che ritengo carini e validi e altri che mi hanno lasciato indifferente, in particolare parlo delle palette viso, le polveri, i gloss e gli accessori vari su cui proprio non mi sono soffermata. Le palette occhi mi avevano fatto sospirare quando ho visto le prime foto ma poi lì per lì le ho guardate e ho realizzato subito che non mi servivano, mi sono riservata di tornare su di loro con i saldi e di prendere la Tender Coral se la troverò. Le matite labbra trovo siano carine ma io ho già cose simili nel mio beauty e non ho avuto l'impulso di prenderne altre, essendomi trovata bene con questa tipologia, mi sento di consigliarla a chi invece non le ha provate e cerca dei colori carini, tra queste Kiko ce ne sono diverse interessanti e così a prima vista mi sono sembrate molto valide.
In tutto questo, gli unici prodotti che ho davvero apprezzato e che mi hanno conquistata sono stati per l'appunto quelli che preso, i blush soprattutto di cui sono entusiasta e di cui non vedo l'ora di parlarvi e il matitone doppio, che amo per i colori e che sto studiando per capire come applicarlo ed usarlo al meglio.

Questo è tutto per il momento, come sempre vi chiedo se c'è qualche prodotto che vi incuriosisce di più e a cui volete ch'io dia la precedenza, fatemi sapere :)

Un bacio

  • Share:

You Might Also Like

20 commenti

  1. anche a me hanno colpito solo i blush e i Creamy Touch Eyeshadow duo :) eheheheh <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono le cose più carine, i blush in particolare, con quello che ho preso sto vivendo una storia d'amore XD

      Elimina
  2. Io ho tirato un grosso sospiro di sollievo quando ho visto che non c'era quasi nulla che mi interessasse di questa nuova collezione Kiko, e di ciò che mi interessava (le matite duo) ho tranquillamente delle cose simili od uguali nel mio stash. :D
    Considerato il patrimonio che andrò a spendere per il Cosmoprof, ne sono davvero felice! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cri non farmici pensare, son lì che compilo la lista della spesa, anzi se hai prodotti da consigliare, fa pure!

      Elimina
  3. Hai fatto dei bellissimo acquisti! Il matitone 07 è in assoluto il mio preferito*__* Anche lo smalto mi piace molto, ma purtroppo nella mia città di Catrice non c'è traccia:(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è davvero bello :) però ancora devo capire come usarlo al meglio perché si asciuga rapidamente e c'è poco tempo per sfumarlo.

      Elimina
  4. Anche io puntavo il blush, quello corallo, e un matitone doppio per le labbra - lo 01 -, ma quando li ho visti sono rimasta un po' delusa. Cioè, il matitone mi piaceva, ma mi scocciavano i 9€, soprattutto considerando che ho gli stessi colori di altre marche. Il blush è stata la vera delusione: non me lo aspettavo matte, soprattutto visto che tutte le altre brand hanno creato collezioni dewy e naturali :/
    E gli ombretti impestati di glitter! :s KIKO dovrebbe scoprire nuove texture, come quella satin che ora è tanto in voga...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il prezzo delle matite labbra è alto si, se si hanno già cose simili non vale la pena.

      Per quanto riguarda il blush, per quanto sia un colore matte devo dirti che quello che ho scelto mi piace proprio per il fatto che sia opaco e che non contenga altre cose, è colore puro e secondo me non c'è nulla di più bello di un prodotto per il viso che regala un effetto naturale e questo lo fa, il colore poi mi fa proprio impazzire. Dopo tanti blush proposti da Kiko con glitter e simili, devo dire che l'ho trovato una boccata d'aria fresca, anche se devo ammettere che non tutti i colori proposti mi piacciono; il formato in stick poi lo trovo comodo e mi piace parecchio.

      Kiko tende a riproporre sempre gli stessi finish, non posso darti torto, anche a me avrebbe fatto piacere vedere qualche ombretto satinato, è una texture che piace tanto anche a me, tra l'altro mi ricordi che presto uscirà la collezione primaverile di Pupa con alcuni ombretti satin e che non vedo l'ora di swatcharli ;)

      Elimina
  5. Ciao!anche io sono passata da kiko per sbirciare la nuova collezione, ma così a prima vista non mi ha granchè entusiasmata. Le palette non mi fanno impazzire e non mi piacciono nemmeno gli abbinamenti di colori. L'unica cosa che forse mi ha incuriosito di più sono i matitoni labbra, probabilmente più in là ci farò un pensierino.
    Attendo la tua opinione sul blush ovviamente;-)
    un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'opinione sul blush arriva presto, ne sono proprio entusiasta!

      Elimina
  6. Ma secondo me hai fatto bene!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Resto soddisfatta dei miei acquisti, lo ammetto :D

      Elimina
  7. Ma che smalto stupendo! Ed anche il gloss.
    Concordo in tutto su Kiko: una noia...! Cioè, alla fine è tutto già visto davvero, con la differenza che ogni tanto alzano i prezzi... bell'affare! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sui prezzi Kiko ci sarebbe da aprire un intero capitolo...-_-'
      Comunque devo dire che le cose che ho preso sono buone e sono quelle più particolari, valgono la spesa fatta.

      Elimina
  8. Acquisti ottimi!*_* Lo smalto è davvero bello,complimenti *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si un color pesca particolare, poi ve lo farò vedere ;) Solo che io con gli smalti Catrice sono un po' sfortunata, ogni volta c'è un problema che non me li fa apprezzare, quindi sono un pochino prevenuta.

      Elimina
  9. Appena iscritta...la penso come te sulla Kiko!
    Ormai non ci entro più..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta!
      Io continuo a comprare, però con più parsimonia, se prima prendevo due/tre cose, ora ne prendo una.

      Elimina
  10. il blush corallo mi manca!se ti rovi così bene nn posso che fidarmi!
    lo smaltino di catrice sincermente nn mi dice nulla come colore, sarà che sono per i colori pieni .. almeno er le unghie! 1 bacione one one! (adesso vadoa vedermi la collezione kiko sul sito!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il blush che ho preso io non è color corallo, è un rosa caldo matte, fa un effetto bambolina sul viso :)
      Lo smaltino ha uno shimmer interessante, anche non sono certa che il colore mi stia bene però visto in boccetta l'ho trovato adorabile :)

      Elimina