Glossypost n°7: Glossybox di Marzo

By A.G. - Whatsinmybag - 27.3.12

Eccoci qui, ancora una volta una Glossybox che arriva alla mia porta. Eh già, nonostante i dubbi sono ancora abbonata e la mia box è arrivata puntuale e precisa come sempre.
Ecco cosa ho trovato:

- Caudalie, Creme Sorbet Hydratante linea Vinosource (mini taglia)
- IsaDora, Perfect Moisture Lipstick n° 149 Flirty Fuchsia (mini taglia)
- Maria Galland, 61 Lait Demaquillant Douceur (mini taglia)
- Maria Galland, 66 Gommage Doux (mini taglia)
- Pevonia, Concentrato all'Elastina Marina (mini taglia)
- China Glaze, Ridge Filler Base coat (Full size)


Questa box mi piace. Mi piace proprio tanto.
Isadora e Caudalie sono una sorpresa molto gradita, il primo marchio l'ho scoperto nella scorsa Glossybox (ricordate il lipgloss?) e mi ci sono trovata bene, il secondo invece è un famoso che non avevo mai provato e sono curiosa di farlo al più presto. China Glaze è un marchio che sto scoprendo adesso, al cosmoprof ho preso diversi smalti e questa base sembra interessante, per adesso la lascerò chiusa com'è in attesa di finire quello che ho aperto ed utilizzarla. Il resto dei prodotti destano in me molta curiosità, dato che non conoscevo i nomi. L'esfoliante mi interessa molto, anche perché è parecchio che ne cerco uno per il viso e chissà che questo non faccia al caso mio.
La box di questo mese l'ho pagata meno del solito, ho avuto un problema tecnico ad inizio mese e ho dovuto disdire e poi rinnovare l'abbonamento, purtroppo così ho perso la famigerata sorpresa che dovrebbe essere nelle scatole delle abbonate dall'inizio ma ho potuto prendere la box a 10 euro sfruttando la promozione che c'è stata.
Un complimento a Glossybox lo voglio fare, come ho detto ho avuto un piccolo problema, ho dovuto cambiare numero di carta e loro mi hanno seguito via mail e sono stati molto precisi, ad un certo punto ho dovuto ri-contattarli e ho scelto di telefonare al numero dell'assistenza tecnica, ho trovato una ragazza gentilissima e disponibile che mi ha seguito e mi ha aiutato. So che con Glossybox ci sono stati dei problemi all'inizio, non dimentico i disguidi, come in quel momento, penso che sia stata l'inesperienza e la fase di rodaggio a rivelare qualche problema, oggi però, dopo diversi mesi ho notato che il servizio è migliorato, molte richieste sono state ascoltate e ci sono state delle novità interessanti.
Della mia box di questo mese apprezzo molto la varietà di marchi e prodotti, il fatto che siano prodotti diversi e non troppo specifici e che alcuni siano delle effettive novità.
Resto dell'idea che chiunque decida di iscriversi, debba farlo solo se pensa che il gioco valga la pena e solo se crede che sia una cosa adatta ai propri gusti, per quanto piccola è sempre una spesa che merita di essere fatta solo se lo si ritiene utile o quanto meno sfizioso.

E voi? voi cosa avete trovato nella vostra box? che ne pensate della mia?

un bacio

  • Share:

You Might Also Like

22 commenti

  1. bellissima questa glossy box, spero che nella mia ci siano gli stessi prodotti Yeahhhhhhhhhh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggo un sacco di commenti positivi nella pagina ufficiale, credo che le box di questo mese siano tutte molto carine :) Spero che lo sia anche la tua!

      Elimina
  2. Sembra sicuramente migliore delle altre!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dici rispetto ai mesi precedenti? Si, secondo me si, siamo ad un buon livello di mix prodotti e novità ;)

      Elimina
  3. Ciao, noi ci siamo sentite via mail su facebook :)
    Concordo con te sull'ultimo punto: anche io sono rimasta male il mese scorso (perché è stata davvero scandalosa, dai!), però c'è un sacco di gente che non sta al gioco, che è di sorpresa, novità e quindi talvolta di delusione, può capitare... si lamenta SEMPRE! Ma allora rendetevi conto che è un servizio che non fa per voi e basta, disabbonatevi! XD Non capisco se sono obbligate dal medico o che...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, lieta di sentirti anche qui sul blog :) Il fatto è che molte persone si aspettavano una cosa diversa, anche se forse nemmeno loro sapevano bene in che cosa consistesse quel "diversa" che volevano. Non credo che Glossybox sia un servizio per tutti, se non ti piace la cosa meglio evitare di insistere, quei soldi si possono spendere in modo diverso. A me viene da ridere quando penso a chi si è disabbonata e riabbonata almeno tre quattro volte... lo trovo assurdo XD

      Elimina
  4. Anche a me è piaciuta :)
    Ho ricevuto, sempre di China glaze, il 2 in 1 Top coat/base coat e l'eyeliner Isadora invece dell'esfoliante. Sono curiosa, che colore di rossetto hai ricevuto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa, sono ciecata. L'hai pure scritto che è il 149 -__-'

      Elimina
    2. Tranquilla :) Carino l'eyeliner!!! Il rossetto è adorabile, mi piace tanto il miniformato^^

      Elimina
  5. Entrambe abbiamo ricevuto il n.149 Flirty fucsia! Ce l'ho ancora su dalle 13 nonostante il pranzo ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha un colore adorabile! Mi piace molto la texture che ha ;)

      Elimina
  6. a me non entusiasma invece, la precedente mi sarebbe piaciuto provarla soprattutto perchè la biomatita che ho provato mi è piaciuta molto e mi sarebbe piaciuto provarne un'altra. il rossetto com'è?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il rossetto è color fucsia acceso, bellissimo!

      Elimina
  7. Cavoli il ridge filler! Quello mi sarebbe piaciuto.
    Per il resto però preferisco la mia, che ha l'eyeliner al posto della crema.. troppe cremine e cremette in taglie così piccole le trovo inutili!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stavolta le creme mi hanno fatto piacere, quelle che ho ricevuto mi fanno comodo e mi sembrano ottime :)

      Elimina
  8. Ciaooooo ! Eccomi, scartata la mia scatolina, abbiamo la stessa identica versione, l' unica differenza sta nel marchio ChinaGlaze io ho trovato il TopCoat, sempre versione FullSize! Sono felice di questo marchio che nn ho mai provato, so che è molto valido grz alle varie recensioni e lo apprezzo molto, dopo cena lo testo subito! Il rossetto che ho trovato io è il numero 154 è un arancione .. mi piace molto ...magari lo provo (io nn sono amante dei rossetti!) altrimenti lo regalo a mamma come ho fatto con qello di Kriolan, che apprezzerà sicuramente! Tovo anch' io che il team glossy abbia fatto notevoli progressi rispetto alle prime spedizioni .. ti abbraccio! e adesso aspettiamo le review dei singoli prodotti!

    RispondiElimina
  9. Ho visto diverse versioni della box e stavolta mi sono piaciute un po' tutte, direi che i passi avanti sono notevoli (se fossi stata abbonata e il mese scorso avessi ricevuto il celeberimmo kit "cortesia alberghi" avrei seriamente sclerato, questo mese invece sarei stata decisamente contenta). Peccato per i formati un po' troppo mini dei prodotti Marie Galland e Caudalie però, tutto sommato, direi che questo mese la spesa vale la resa.
    Tuttavia, per i motivi che più volte ho detto, non mi riabbonerò: io e l'effetto sorpresa non andiamo proprio d'accordo! :D
    Ad esempio: credo sia stata un'ottima idea mettere dei prodotti China Glaze (full size poi!), che come sai è tra i miei brands preferiti per qualità e gamma colori e che in Italia non costa certo poco. Nessuno più di me potrebbe essere più felice che questo brand venga "diffuso" e fatto conoscere alla massa. Ma io, personalmente: 1) sono infestata di basi e top coat di tutti i tipi; 2) una cosa simpatica, anche se non nuovissima, come il Matte Magic, io non l'avrei apprezzata perché ce l'ho già da tempo (ho anche il mattificante Rimmel, sto apposto per tutta la vita direi!). Insomma, vista la mia passione viscerale per smalti&co. niente di quello che la GB potrebbe contenere sarebbe per me una novità o una cosa utile, ma solo un doppione.
    Poi GB mal si concilia col mio recente clima di austerity: devo cercare di smaltire delle cose, e quindi niente acquisti per un po'! (sigh) :)

    RispondiElimina
  10. Ciao, grazie mille per la tua review, siamo felici che questo mese tu sia soddisfatta. Aggiorna spesso il tuo beauty profile e avrai modo di testare sempre cose diverse e adatte a te! A presto, Cristina e GlossyTeam

    RispondiElimina
  11. E' una bellissima box, davvero.

    RispondiElimina
  12. TI leggo da un altro pc finalmente :) sembra che dopo le prime uscite un po' infelici, finalmente GB si stia dimostrando sempre più all'altezza delle sue promesse, o sbaglio?
    Per me sono praticamente tutti marchi nuovi... chissà che non torni ad abbonarmi un giorno!

    RispondiElimina
  13. Continuano a non convincermi,sarà che ora come ora posso usare due creme in croce e quindi di tutte le box potrei usare al max 2/5 :(((

    RispondiElimina
  14. Quella di mia sorella è identica alla tua.

    RispondiElimina