CND

Talking about: Fashion week goes, fashionable nails remains

By A.G. - Whatsinmybag - 6.3.12

Le settimane della moda svelano i segreti e i piccoli trucchi per un look sempre impeccabile ed al passo con i tempi, l'attenzione spesso si concentra solo sui vestiti, gli ovvi protagonisti delle sfilate, ma make up e nail art richiamano sempre la loro dose di sguardi. I dettagli sono quelli che fanno il look, trucco ed unghie non possono essere da meno. 
Di seguito voglio mostrarvi i manicure CND proposti durante le sfilate Primavera/Estate durante la Settimana della moda di New York. Buona visione (nda: in fondo al post una sorpresa per voi ;) ).

Organitech:
E’ una donna legata alla terra, al cielo ed alla meditazione. Percepisce il mondo attraverso i sensi, il suo corpo ed il suo look esprimono un legame metafisico con l’universo. Una donna che sa che l’esperienza razionale è solo un piccolo aspetto della conoscenza del mondo, che affascina con il suo sapere e la sua misteriosa aura. Il suo look manicure racconta del suo mondo interiore, che non vive disgiunto dalla realtà ma al contrario sa percepire presente e futuro, rendendoli parte integrante del mondo in cui agisce. Tutti i manicure delle sfilate sono stati realizzati con CND Shellac – Power Polish e/o Smalti CND Colour&Effects. Per ottenere questo look: moon manicure, decori eterei ed impalpabili ad effetto tulle, trasparenze, colori nude e neutri. Unghie corte di forma squaval o lunghe a mandorla slanciata. 


Nuovo RockNRoll
E’ la donna delle feste, vivace, impertinente e un po’ ribelle. I suoi bronci sono un mezzo per comunicare una maturità dal sapore fanciullesco. Bambina, amazzone, compagna: lei è tutto ed il contrario di tutto, proprio come le Rock-Stars che ci stupiscono dalle pagine patinate delle riviste con momenti di assoluta follia alternati ad impegno sociale o immagini di vita famigliare di assoluta “normalità”. Per questa donna il manicure è una via di espressione potente, le sue unghie sono il più spiritoso e potente accessorio rock-pop con cui sottolineare un outfit che non vuole passare inosservato. Tutti i manicure delle sfilate sono stati realizzati con CND Shellac – Power Polish e/o Smalti CND Colour&Effects. Per ottenere questo look: decorare le unghie con geometrie, ombre, colori neon. Unghie dalla forma gentilmente quadrata o mandorla slanciata.


Treasure&Fresh
E’ una donna che ama la carezza di tessuti preziosi e senza tempo, che sogna di tesori nascosti e di antichi dame e cavalieri… Ma non li vede lì, in un remoto passato. NO, lei li vede nel suo mondo, incarnati in nuove figure e nuovi pattern, interpreti di moderne dinastie e giornate frenetiche al passo con i tempi. Il suo è uno sguardo fresco ed irriverente che reinterpreta lusso e modelli di epoche antiche per un oggi al passo con i tempi. Oro, argento e metalli si fondono a colori freschi, pop e vibranti. Questa donna ha un fascino senza tempo, ne è consapevole e mostra femminilità, temperamento, attitudine senza falsi pudori anche attraverso il manicure per mettere un accento al  look.  Tutti i manicure delle sfilate sono stati realizzati con CND Shellac – Power Polish e/o Smalti CND Colour&Effects. Per ottenere questo look: accenti di oro o argento nei contorni dell’unghia o in chiave french evolution, colori freschi ed elettrici che virano dal rosso, all’arancio e al rosa aranciato. Unghie lunghe ed importanti ad elegantissima mandorla slanciata. 



Le proposte moda di CND sono davvero incredibili, ogni manicure realizzata è ricca di fascino, le trovo tutte stupende ed ogni scatto ti fa cogliere le infinite possibilità che derivano dall'utilizzo dei prodotti CND, Shellac, Colors&Effect e Brisagel.

Visto che siamo in argomento voglio ricordarvi una interessante proposta per noi tutte, proprio da CND italia:

"Non hai mai provato CND Shellac? Questa è la tua occasione di farlo gratuitamente nello CND Shellac Point più vicino a casa grazie all’iniziativa “CND Shellac per le Amiche del Web”.

In cosa consiste “CND Shellac per le Amiche del Web”: 3000 donne riceveranno un manicure CND Shellac gratuito semplicemente chiamando al numero verde: 800 086 155.
Il numero verde riceverà richieste di prenotazione dal 6 al 9 Marzo 2012 ma l’offerta di prova gratuita si esaurirà in ogni caso quando tutti i 3000 manicure saranno prenotati.

Per non perdere l’opportunità chiama subito!"

Per tutte le info riguardo a Shellac e alla sua applicazione vi rimando al mio post sull'argomento, questo qui, qui invece vi mostro i sei nuovi colori disponibili da marzo 2012 .

Fonte: Ladybird house
Foto: Photo Courtesy of CND
Editing: What's in my bag©

  • Share:

You Might Also Like

2 commenti