What's new: Alt, there's an Haul in that bag!

By A.G. - Whatsinmybag - 23.3.12

Quando si sa che ci sono delle novità in negozio, non fate come me, non uscite. Ieri pomeriggio avevo un gran bisogno di fare due passi e vuoi un po' di stress, vuoi un po' di voglia di cose nuove, vuoi un po' di tutto mi sono infilata da Coin e lì...
Vediamo cosa ho comprato:

- Rimmel London, glam eyes HD n°006 purple reign
- Rimmel London, The Kate collection Lipstick n°05
- Essence, Lipgloss n°01 coral whirl TE Marble mania
- Essence, Eyeshadow n°03 swirl it, baby! TE Marble mania
- Lancome, Rouge in love n°159B


I Rouge in love sono una novità recente e sono uno più bello dell'altro, se non volete cadere in tentazione non avvicinatevi, non guardateli, non swatchateli, tirate dritto, perché se li provate una sola volta, cadrete nella loro rete. Con il 159 ho letteralmente scassato le balle a tutto il web, me ne sono innamorata al primo colpo e sapevo che l'avrei fatto mio. Il problema principale tra me e lui è il suo prezzo, da limoni costava 27 euro, da Douglas pure, da LaGardenia ne costava 28 e qualcosa. Alla fine l'ho preso da Coin, 26 euro, il prezzo più basso che ho trovato. Consiglio a chi è interessata di cercare bene e di scegliere il posto con il prezzo migliore, si trovano, magari non saranno grandi differenze, però insomma, meglio tenere gli occhi aperti.
I prodotti Essence li ho trovati carinissimi, l'ombrettino in particolare è interessante, un marroncino con diverse punte di rosa, molto grazioso e ben pigmentato; il gloss ha un delizioso profumo e un bel color anguria che mi è piaciuto immediatamente.
I prodotti Rimmel invece sono un'altra novità appena arrivata in Italia, anche se li avevamo già visti in rete già da qualche mese essendo cosa vecchia per il resto del mondo, sia le palettine che i rossetti. Da noi sono usciti in gamma ridotta, perlomeno le palette che ho visto io sono solo 4 (quella che ho preso io sui toni del viola, una sui toni del marroncino/oro, una sull'argento/grigio e poi quella in blu, rosa e bianco) mentre sul sito inglese sono indicate alcune versioni in più, sul verde ad esempio ed una sul rosa. Sono davvero piccolette come palette e forse il prezzo è un po' altino date le dimensioni e le cialdine poco pratiche, però una volta provati i colori in negozio mi sono convinta a prenderla, li ho trovati morbidi e davvero pigmentati.
I rossetti hanno tutti dei colori meravigliosi, ne ho preso solo uno ma vi assicuro che scegliere è stata cosa difficile, ci sono dei colori stupendi e tutti hanno un profumo davvero invitante.

Quali prodotti vi incuriosiscono di più? Prossimamente credo che arriveranno i primi post sui prodotti presi al Cosmoprof, però vi chiedo ugualmente di segnalarmi quali sono i prodotti che più vi attraggono, in modo da dar loro la precedenza.

un bacio

  • Share:

You Might Also Like

18 commenti

  1. The Kate collection Lipstick n°05 *w* sono arrivati anche da noi???? SI SALVI CHI PUO' u.u ahaha <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma poi devi vedere che colori ci sono, è davvero difficile sceglierne uno solo, sono tutti favolosi!

      Elimina
  2. Oddio, la palette Rimmel...
    Va bene l'estetica, ma ci vuole anche un'occhio alla comodità. Che tipi! XD
    Aspetto di vedere l'osannatissimo 159 di Lancome :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, in effetti non è comodissima la faccenda, se non fosse stata per la morbidezza e la bellezza dei colori, non l'avrei presa. Ero in un momento di debolezza XD
      Il Rouge in Love arriva, spero lo amerete come lo amo io <3

      Elimina
  3. La collezione The Kate Collection è interessantissima!
    Non voglio nemmeno avvicinarmi agli stand, altrimenti saranno guai! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci vuole coraggio ad entrare nei negozi! Io sono stata debole, però devo dire che quel rossetto è un vero amore <3

      Elimina
  4. l'ombrettino di essence lo vorrei anche io!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è carinissimo! Se lo trovi prendilo, io non uso mai gli ombretti Essence perché non mi piacciono, questo però provandolo sul tester mi è piaciuto proprio tanto.

      Elimina
  5. Ciao
    mi piace tantissimo la palettina, ma resisterò alla tentazione di comprarla visto che il tempo di andare in negozio non ce l'ho, e poi ora mi butterò sulla collezione di abbigliamento, per ora dico basta ai cosmetici, resisterò, riuscire più volte ad entrare da sephora e non comprare nulla mi sembra un ottimo risultato. L'ultimo ordine che ho fatto agli inizi di marzo e dall'ora ho smesso di comprare trucchi.
    Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La palettina è proprio un amore ;) Tra poco dovrò buttarmi anche io sull'abbigliamento, ho pure un matrimonio in vista!

      Elimina
  6. E' verissimo, meglio non uscire a volte...si rischia di fare danni ;P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prossima volta mi chiudo in casa XD

      Elimina
  7. Ora vogliamo vedere meglio il rossetto di Lacome!Comunque hai ragione.. guardando bene si riesce a risparmiare qualcosina!
    Ah, e i prodottini essence della nuova collezione sono carinissimi!Spero di trovarli ancora in giro!Bacioni cara!

    RispondiElimina
  8. Bellissimi acquisti, secondo me hai fatto benissimo ad uscire ;-)

    RispondiElimina
  9. Acquisti fantastici! Mi hanno incuriosita sia il rossetto di Lancome che quello Rimmel della linea Kate Moss...in questo periodo sono proprio in fissa con i prodotti labbra! Sarà davvero dura resistere!

    Veronica

    RispondiElimina
  10. begli acquisti :) ps: anch'io sono come te appena esco compro! non sò com'è possibile :(

    RispondiElimina
  11. oddio quel rossetto, anzi quei rossetti che hai preso mi fanno tanta gola!!

    RispondiElimina
  12. Begli acquisti!! Ahhhh, quanto vorrei un Rouge in Love!!!!! *.*

    RispondiElimina