What's new: Super Duper Haul

By A.G. - Whatsinmybag - 4.3.12

Ieri pomeriggio ho colto al volto l'occasione di poter fare una capatina ad una Sephora non proprio vicina e ad un H&M, sapevo già cosa prendere e su cosa lanciarmi.
Ecco cosa ho preso:

-H&M, Blusher by H&M n°18 sweet rose 3.95 euro
-Pupa, Lipstylo n°02 LE Jeans n' Roses 10.50 euro
-Pupa, Lasting color n°726 LE Jeans n' Roses 5.50 euro
-Urban Decay, Eyeshadow Primer Potion in Original 16.90 euro
-Deborah Milano, Smalto Shine Tech Scarabee Effect n°69 7.90 euro


Il reparto cosmetica di H&M è un vero delirio, i pochi tester presenti sono ridotti ai minimi termini (peggio di quelli Kiko per intendersi) e provare qualche colore prima dell'acquisto è davvero impossibile. La volta scorsa però, in dicembre, quando mi trovai di nuovo nei pressi di questo negozio ero riuscita a provare qualcosina e mi sono sorpresa di come fossero pigmentati certi ombretti e come fossero interessanti i blush. Mi ero ripromessa di tornare a prenderne almeno uno, per provare e così ho fatto. Scegliere è stato complicato, i colori sotto le luci del negozio sembravano tutti scurissimi e così mi sono buttata su quello che mi sembrava più rosa onde evitare di incappare in una terra o un colore troppo sul marroncino. 
Sono andata via nel dubbio che ve ne fosse uno color corallo che in effetti mi interessava un po' di più ma anche questo non sembra male, ha una piacevole satinatura e il colore è di quelli che adoro.
Il Primer potion di UD l'ho preso dopo aver usato all'infinito la mini size trovata nella confezione della Naked, mi ci sono trovata benissimo senza mai avere alcun problema, non mi ha creato irritazioni l'ho sempre trovato confortevole e davvero mi fa durare una vita il trucco occhi, mai una sbavatura o un colore sbiadito. Ora che la mini size si sta esaurendo, ho deciso di ricomprarlo in modo da averlo al momento della totale dipartita dell'altro, dato che non ho Sephora troppo vicina a me, sono stata lungimirante.
Gli acquisti relativi alla Jeans n'Roses di Pupa erano già stati premeditati da tempo, la collezione in se è molto carina, tanti pezzi interessanti e packaging divertente (le collezioni pupa sono sempre molto curate da questo punto di vista, in questo caso è tutto molto anni 90), però essendo io abbastanza ben fornita di tutto ho deciso di limitarmi ad un rossettino e ad uno smaltino, adorabile secondo me.
Ammetto che ero tentata anche dall'ombretto rosa della collezione, la fortuna/sfortuna ha voluto che fosse già esaurito e quindi nulla, gli altri colori restano molto carini, il verde acqua è davvero bello ma io ho un paio di ombretti di Neve che sono abbastanza simili come colorazione e così ho rinunciato a questo. Devo dire che però sono felice che abbiano scelto di inserire gli ombretti satinati in collezione piuttosto che i vecchi ombretti cotti, hanno una formulazione stupenda secondo me e sono molto più versatili, il Lumynis Silk che possiedo, il n°200 è incredibile ed è un ombretto che uso quasi sempre per illuminare il trucco occhi o anche come illuminante viso.
Lo smalto Deborah fa parte della nuova linea Scarabee effect, si tratta di sei colori duo chrome tutti molto belli e interessanti, io ho scelto questo che è un grigio/viola con duo chrome verde/blu davvero bello e davvero elegante.
I campioncini che vedete in foto sono un profumo di Dsquared, she wood e un Gommage corpo di Collistar, entrambi ricevuti in regalo da Sephora ed entrambi molto carini, il gommage sono curiosa di provarlo al più presto, da tempo cerco uno scrub corpo che sia efficace e pratico e chissà, forse questo fa al caso mio.
Come sempre, scatta la domanda, qualche prodotto vi incuriosisce di più? quale volete che recensisca per primo?


Ah, quasi mi dimenticavo, piccolo sneak peak della nuova collezione Orly Cool Romance, presto sul blog una recensione di tutti i colori, vi anticipo subito che è bellissima, come sempre Orly ci conquista con colori romantici e femminili.

un bacio

  • Share:

You Might Also Like

19 commenti

  1. Poprio questa mattina facendo un salto da Limoni ho visto la nuova collezione di Pupa per la primavera ed i rossettini sono davvero belli!
    Anche per me la Sephora è abbastanza lontana da casa mia, così faccio sempre una lista di cose da acquistare quando so di andarci! So che potrei acquistare anche dal sito, ma sinceramente mi spiacerebbe troppo "buttare" 7 euro solo di spese di spedizione! :(
    Ti seguo sempre con molto piacere! ;)
    Un bacione!!

    thesweetbeauty.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I rossetti sono tutti e tre adorabili, ma questo lo amo proprio.
      Sono d'accordo con te con le spese di spedizione, a meno che non siano cose che proprio non posso procurarmi in altro modo, preferisco evitare.
      Sei la benvenuta sul mio blog, mi fa piacere che lo trovi gradevole e che ti piaccia :)
      Un bacione a te

      Elimina
  2. oddio.... il rossetto deve essere stupendo *_**_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo adoro, è un rosa particolarissimo :)

      Elimina
  3. mi incuriosisce il rossetto di Pupa! ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è proprio bello, penso proprio che sarà il primo che recensirò, sta destando molta curiosità ;)

      Elimina
  4. Sto bypassando tutto in vista del Cosmoprof, però tu hai fatto dei bellissimi acquisti! ** Gli smalti di Deborah li ho visti ieri, presa da un raptus shippingomane li stavo prendendo tutti *_*; poi però mi sono schiaffeggiata la mano e li ho messi a posto. Sono stata brava, sì? ** Comunque son curiosa di vedere lo swatch del rossetto Pupa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, da H&M avevo puntato millemila smaltini, li ho presi per poi lasciarli lì prima di andare a pagare e da sephora sono andata avanti ed indietro tra gli stand tappandomi gli occhi e ripetendo "ho speso già troppo, ho speso già troppo!" XD Il rossetto arriva, è bellissimo davvero ;)

      Elimina
  5. sbav sbav!anche io sono curiosa per il rossetto Pupa *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è troppo carino è già salito nella classifica dei miei preferiti!

      Elimina
  6. Io al reparto makeup di H&M nemmeno mi ci avvicino. Sono stata in 3 negozi diversi e mi faceva spavento solo respirare vicino ai tester :s
    Aspetto la recensione del rossetto di Pupa: il packaging è carinissimo e sono tentata. E devo anche prendere la UDPP in tubo, perchè ho finito quello che avevo depottato dalla genie bottle (il vecchio packaging). Che tu sappia in Italia è in vendita anche il tubo in dimensioni Pro? però mi sa che aspetto e ne approfitto per terminare l'eyeshadow insurance di Too faced e quello di Laura Mercier...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I tester di H&M sono inquietanti! La recensione del rossetto arriva prestissimo, non solo il packaging è carino, anche il rossetto stesso ha un colore adorabile.
      La UDPP l'ho presa perché una volta finita la minisize sarei rimasta senza, se sei già fornita di altri primer meglio se finisci prima quelli e poi ti butti sulla UDPP, anche perché sono tubetti considerevoli, con tanto prodotto, meglio esaurirne uno alla volta altrimenti fanno radici nei nostri cassetti del trucco. Di tubi grandi non ne ricordo, forse quello che ho visto era il primer viso.

      Elimina
  7. bellissimi acquisti *w* credo che potrei cedere ad un rossetto Pupa, questa collezione mi piace moltissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quel rossetto l'ho voluto sin da subito, è troppo carino, un colore delizioso. Arriva la review!

      Elimina
  8. W Il primer potion! :DDD ottimi acqusti!

    RispondiElimina
  9. ma....la review???

    RispondiElimina
  10. Molti dei prodotti che hai preso vorrei prenderli anch'io, quindi mi farebbe comodo se potessi dare la precedenza a Pupa, H&M & Deborah :) Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La review pupa arriva è il primo della lista, gli altri arriveranno a seguire ;) Stay tuned

      Elimina