Talking about: Pupa, new nail polishes on their way

By A.G. - Whatsinmybag - 22.4.12

Vento di novità in casa Pupa, una pioggia di colore sta per arrivare sulle nostre unghie, ad ognuna il suo finish a ciascuna il proprio effetto preferito, 4 nuove collezioni per tutti i gusti.

Afro Chic Collection:
Tutta ispirata ai colori dell'africa e alle sue sfumature, tre colori laccati e tre colori metallici per un tocco estivo molto particolare. 

Smalto Cromato:
Per chi è affascinata dai metalli e dai colori cromati, una nuova linea di 10 smalti dai colori brillanti e dall'effetto quasi specchio sulle unghie.


Smalto Olografico:
Le iridescenze dell'arcobaleno sulle proprie unghie mixate 10 bellissimi colori, per un effetto olografico davvero particolare e divertente.


Smalto Neon:
Una mini collezione di smalti dai colori pop e dall'effetto neon quando vengono colpiti dalla luci dei locali e delle discoteche, per delle serata davvero particolari. La particolarità di questi smalti è che la loro formulazione è adatta anche alle unghie naturali e non solo per le tips. Ricordate però di mettere sempre una buona base.

Il prezzo consigliato per ogni smalto di tutte le collezioni è di 5,95 euro.

A guardarle tutte vedo un sacco di colori che mi attraggono, voi quale sceglierete? Io credo che darò un'occhiata ravvicinata agli smalti olografici ;)

Un bacio

fonte e immagini: Pupa Milano

  • Share:

You Might Also Like

6 commenti

  1. Stavo pensando anch'io agli olografici, ma solitamente questo tipo di smalti ha una formula "difficile" che richiede molte passate e, con la quantità di un Pupa, potrebbe (possibilità remota, eh!) essere più conveniente una marca più generosa con le quantità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho una grande esperienza per quanto riguarda gli smalti olografici, so che richiedono particolari attenzioni anche se nelle review lette fino ad adesso sugli smalti Layla non ho mai letto di particolari accorgimenti da prendere.
      Diciamo che credo che questi Pupa possano essere meno impegnativi ed hanno sicuramente un prezzo piccolino accessibile, ci farò su un pensierino e poi vedrò, delle collezioni proposte mi sembra quella più interessante assieme forse ad alcuni colori dell'afro chic.
      baciii

      Elimina
  2. La Afro Chic mi intriga tantissimo *_*

    RispondiElimina
  3. l'arancio dell' Afrochic!
    il ciclamino e il blu elettrico dei cromati!
    il verde militare degli olografici!
    Fuxia e viola dei NEON!

    ecco i miei preferiti!

    RispondiElimina
  4. Sono tutti bellissimi è difficile scegliere...della neon sicuramente il fuxia e il giallo, della holo devo decidere ancora di quelli cromati il celeste e della afro chic il viola e il marrone!

    RispondiElimina
  5. La afro chic mi piace tantissimo!

    RispondiElimina