What's new: Easter Haul hunting!

By A.G. - Whatsinmybag - 10.4.12

Eccomi di ritorno sul blog, manco da diversi giorni lo so, ho voluto prendermi un pochino di riposo in concomitanza delle feste e di qualche trasferta. Oggi riprendo le attività e voglio subito raccontarvi delle mie ultime conquiste.
Poco prima di Pasqua ho avuto la possibilità di farmi un paio di regalini, certo non ero stata a secco per quanto riguarda make up e quant'altro, ma l'occasione si sa, fa la beauty blogger spendacciona e se poi si va da Limoni munite di 20% di sconto e la complice è la mamma, ecco che non c'è rimedio.
Vediamo nel dettaglio cosa ho preso:

- Deborah Milano, Pearly stick eyeshadow n°06 emerald green
- Pupa Milano, Mascara Vamp n°400 colore viola
- Pupa Milano, Ombretto Lumynis silk n°04 LE Jeans&Roses
- Essence, ombretto cremoso Stay all day n°06 rock chic
- Essence, Gel eyeliner brush (pennello angolato nuova edizione)


Il matitone Deborah mi ha colpito al cuore mentre ero nel mio ormai famosissimo Ipersoap di fiducia (nominato una infinità di volte ormai XD), non mi aspettavo di vedere quel mini espositore lì a bella posta e dopo un paio di swatch ho deciso di prenderne uno. I colori in verità non sono troppo originali, chi ha diversi long lasting stick di Kiko potrebbe facilmente trovare dei gemellini, io stessa che ne ho diversi devo dire che ho trovato parecchi colori identici. Questo che ho preso ho scoperto essere simile ad un verde presente nella gamma Kiko, con la differenza che questo è più chiaro e più verso il color verde acqua rispetto all'altro che invece è più verde e un pochino più scuro. Anche il prezzo è abbastanza simile mentre per quanto riguarda la performance non saprei, per ora il Deborah lo sto usando e devo dire che mi piace moltissimo. Vi interesserebbe magari un confronto diretto tra i due prodotti?
Passando ai prodotti Pupa, devo subito confessarvi che l'ombretto è un piccolo sfizio di cui non avevo proprio bisogno, lo avevo puntato sin da subito ma a prezzo pieno non lo avrei preso (13.00 euro), se non fosse stato per lo sconto sicuramente avrei rinunciato. L'ho scelto perché mi aveva colpito per il colore, una tonalità che amo molto, ed anche per la tipologia, silk/satinata, effetto che sto adorando e che trovo una luminosa via di mezzo da il classico matte e lo shimmer, per chi vuole luce ma non ama troppo i glitter.
La vera chicca Pupa che volevo è il mascara, un mascara proposto sia nel classico nero che in altre versioni più colorate. Come ho scritto, ho scelto il colore viola, un bellissimo viola se posso aggiungere,   che non è solamente un mascara colorato, è anche un prodotto allungante e volumizzante che mi ha entusiasmata ( e giuro che non lo avrei mai detto!).
Facendo una rapida tappa anche da OVS, mi sono affacciata all'espositore Essence e ho subito dato una sbirciatina tra gli Stay all day, era da tempo che questo nome era nella mia wishlist, aspettavo solo di trovare il colore adatto che non possedessi e che mi conquistasse tanto da spingermi a comprarlo. In questa occasione l'ho trovato, ho scelto un colore molto scuro un mix tra un grigio nero e un grigio blu, che non vedo l'ora di sperimentare per realizzare uno smokey eyes e che spero non mi deluda dopo averne sentito parlare benissimo.
L'ultimo acquisto è il pennellino per l'eyeliner in gel, sempre Essence. Ogni volta che escono pennelli di questo marchio li prendo, mi ci trovo bene, sono piccolini e con poche pretese, fanno il loro lavoro senza deludere (mai un pelo perso, mai un fallimento) e hanno un prezzo piccolissimo. Questo credo sia una riedizione di quello blu uscito l'anno scorso, lo trovo più sottile e leggermente più corto e mi ha dato subito l'impressione che possa essere migliore rispetto al predecessore, che possiedo e che tutto sommato mi ha sempre soddisfatto. Un pennellino in più fa sempre comodo no?

Anche stavolta mi sono portata a casa un po' di cosette carine non trovate? cosa vi incuriosisce di più? cosa solletica di più la vostra curiosità tanto da volerne sentir parlare il prima possibile?
Ditemelo ed esaudirò le vostre richieste ;)

Un bacio

  • Share:

You Might Also Like

17 commenti

  1. Ciao
    mi piacerebbe sapere come ti trovi con il mascara e il confronto Kiko Deborah. Ciao buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho preso nota, buona giornata a te ;)

      Elimina
  2. voto sì per il paragone con i LLES di Kiko, il mascara lo vorrei proprio provare ma in versione classica, i colorati sono molto belli ma non saprei quando usarli e non voglio rischiare di farli seccare :( sono anni che non compro nulla da Pupa, anni fa collezionavo le palette :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il confronto arriverà presto, mi stuzzica come idea, mi piace avere la possibilità di confrontare i vari prodotti e capire quali caratteristiche hanno in comune o no :) Con Pupa ho iniziato da un annetto a ridargli fiducia, le palette o trousse erano una mia fissazione di quando ero più piccola però la qualità era sempre pessima. Ultimamente ho visto il marchio crescer e proporre cose diverse e di buona qualità, questo mascara ad esempio mi ha colpita, non credevo fosse così carino. Io sono un'amante del mascara assolutamente nero e solo da poco che ho accarezzato l'idea di un mascara colorato, in genere non mi hanno mai attratto anche perché temevo che fossero delle vere e proprie fregature. Questo mi piace davvero tanto, il colore è perfetto ed una variante che non avevo mai provato, ne parlerò presto e poi mi dirai cosa ne pensi ;)

      Elimina
  3. Ciao!aspetto la recensione sul mascara viola di pupa, mi incuriosisce un bel pò!se lo trovo, sicuramente prenderò il nuovo pennellino per l'eyeliner di essence, come dici tu un pennello in più fa sempre comodo :-)
    un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mascara Pupa mi sta piacendo proprio tanto, voglio provarlo ancora per un pochino e ve ne parlerò senz'altro :) Non è detto che non ve lo mostri prima in un photopost ;) Resta sintonizzata!

      Elimina
  4. Se io mi portassi dietro mia madre non riuscirei a spendere una lira :D

    RispondiElimina
  5. Voto anch'io per il confronto! Ho visto la foto di questi nuovi ombretti Deborah e ho subito pensato ai LLSE Kiko.

    Posso chiederti qualche informazione sullo sconto Limoni? Ti è arrivato via mail? Ricordi se era valido su tutti i marchi? Vorrei acquistare un rossetto Chanel in sconto, ma nelle altre profumerie o è terminato o il marchio non è scontato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima! Allora lo sconto Limoni mi è arrivato tramite cell, ho fatto la tessera e periodicamente mi arrivano questi sconti via sms. Questo prevedeva un 20% di sconto sull'acquisto di almeno due prodotti, ho preso diverse cose per me e per mamma ed mi è convenuto. Se sei interessata di consiglio di fare la tessera :)
      Comunque anche via mail credo che arrivi qualcosa, prova ad iscriverti alla newletter o a registrarti.
      Con Chanel da Limoni mi è capitato un buffo episodio, volevo prendere uno smalto con uno sconto ma non ho potuto perché a quanto mi disse la commessa, Dior e Chanel non aderivano a questo tipo di promozioni. Son caduta dal pero quando me lo hanno detto, tra l'altro mi è capitato solo lì, da Coin e da LaGardenia non mi è mai successo.

      Elimina
    2. Grazie mille, a me è capitata la stessa cosa sabato scorso alla Gardenia. Niente sconti su Dior e Chanel. In fondo me lo aspettavo, recentemente le due catene si sono unite... :( Dovrò spulciare le piccole profumerie di provincia!

      Elimina
  6. Anche io ho dato uno sguardo agli stick di Deborah, ma poi i colori mi sembravano simili a LLES di Kiko e quindi non ho ceduto all'acquisto. Mi piacerebbe leggere il confronto tra i due prodotti :) Tnx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo, molti colori Deborah sono identici o simili a quelli Kiko, questo verde io non l'avevo e ho voluto prenderlo. Il confronto tra i due prodotti arriva, voglio provare ancora un po' il Deborah e poi scriverò il post ;)

      Elimina
  7. ottimi acquisti, lo stay all day è un must ehehe ;) il mascara Vamp sai che mi ispira e non poco! ho visto i risultati su alcune ragazze e son rimasta cosi o.o

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mascara Vamp è davvero bello, secondo me vale la pena prenderlo colorato perché l'effetto finale è stupendo ed è raro trovare un mascara colorato che sia anche un buon mascara allungante e volumizzante.

      Elimina
  8. Concordo, le cose che hai preso sono molto carine!Ma la cosa che mi incuriosisce di più è il mascara Vamp di Pupa!

    RispondiElimina
  9. il mascara vamp deve essere strepitoso... ho vsto delle foto e devo dire che ci sto facendo un pensierino!!

    RispondiElimina