Glossypost: Glossy box di Aprile

By A.G. - Whatsinmybag - 4.5.12

La box di Aprile è partita un po' in ritardo, ma alla fine è arrivata, giusto stamani mattina è giunta tra le mie manine e l'unboxing è stato particolarmente eccitante, stavolta ero seriamente curiosa riguardo ai prodotti che avrei trovato. 
Nella mia scatola ho trovato le seguenti cose:

- Keune, So pure Color care Shampoo
- Keune, So pure Color care Conditionair
- Cowshed, Soothing hand cream
- Evagarden, Brilliant Lipgloss n°696 (rosa lampone con microglitter)
- Dermolab, crema idratante antirughe da giorno
- Deborah, smalto Pret a Porter n°23


Cosa ne penso di questa box?
Allora, parto col dire che finalmente ho ricevuto una bella box ricca di prodotti ben mixati tra loro, dentro la mia scatola c'è di tutto, prodotti per capelli, prodotti per il viso, per le mani e un pizzico di make up, e la maggior parte di questi sono prodotti che non conoscevo e che non ho mai provato.
I prodotti che ho apprezzato di più sono Cowshed e Evagarden, il primo perché ho adorato subito il packaging e il profumo del prodotto, una crema mani con oli essenziali e con un inci pulitissimo, privo di parabeni e petrolati e altre robette chimiche. Il secondo prodotto, il gloss di Evagarden, è davvero carino, io adoro i gloss quindi non posso che essere contenta di averne un altro, tanto più che è un colore che non ho e che mi piace parecchio e che appartiene ad un marchio che non conoscevo.
I prodotti per capelli sono interessanti, anche loro sono privi di parabeni, però mi sono piaciuti un pochino meno ed unicamente perché sono prodotti specifici per capelli colorati ed io non ho mai tinto nemmeno una volta i miei capelli (sorprese? ;) ). Sono certa di poterli usare comunque, però sicuramente avrei preferito qualcosa di adatto al mio capello e alle mie esigenze.
La crema viso Dermolab mi lascia perplessa, non conosco bene il marchi ed ho potuto provare una sola cosa, uno struccante che non mi è piaciuto affatto. Cercherò di non avere pregiudizi, però sicuramente avrei preferito qualche altro marchio.
L'ultimo prodottino è lo smalto Pret a porter, che in se non mi dispiace, la sua colpa è quella di essere un doppione per me, avendo comprato lo stesso colore l'estate scorsa, ciò significa che ho uno smaltino in più e che lo devolverò a qualche amica che lo gradirà senz'altro più di me.
La cosa che più ho apprezzato di Aprile è stata la chiarezza e la correttezza del team Glossybox che si è premurato di spiegare a tutte noi clienti cosa stava succedendo, annunciandoci il ritardo che si sarebbe verificato e trovando il modo di farsi perdonare, inserendo un prodotto in più nella nostra scatola e dei buoni per l'acquisto di alcuni prodotti, io ne ho trovati tre, rispettivamente per Zalando.it, Cowshed e Profumeriaweb.com.
Sono sicura che tutte noi ricordiamo i disguidi con la box di Novembre e francamente io ho apprezzato il gesto, probabilmente dagli errori si impara e si impara anche a fidelizzare meglio il cliente preoccupandosi di rassicurarlo in caso di eventuali intoppi che possono sempre verificarsi, finché tutto è chiaro e trasparente non serve preoccuparsi.
In generale mi sento di affermare che questo servizio si è secondo me stabilizzato, il periodo di rodaggio credo e spero che sia finito, le box risultano sempre più accattivanti e in generale la maggior parte dei prodotti riesce a soddisfare o ad incontrare i gusti delle clienti. Questo forse non accade totalmente, nel senso che può succedere di trovare dei prodotti che piacciono meno, però fa sempre parte del gioco e come ho detto già spesso, se si desidera iscriversi bisogna sapere stare al gioco e restare con i piedi per terra, esigendo si che le promesse vengano mantenute e che le box siano sempre stimolanti, ma senza però pretendere l'impossibile.

E voi? voi cosa avete trovato nelle vostre scatole?

Un bacio

  • Share:

You Might Also Like

6 commenti

  1. E' una box interessante. Davvero carino lo smaltino Deborah.

    RispondiElimina
  2. Bello lo smalto. In effetti lo avrei preferito verde invece di arancione :/ E ti invidio anche la crema mani, mi sa che profuma meglio della mia lozione per il corpo. Sono curiosa di vedere il gloss, da come lo descrivi sembra bellissimissimo :)

    RispondiElimina
  3. Devo ammettere che con questa box ci hanno preso. Bella. (no, non sono abbonata)

    RispondiElimina
  4. in effetti è carina davvero questa GB,e il gloss mi incuriosisce molto :)

    RispondiElimina
  5. Quasi simile alla mia, avrei voluto vedere il colore del tuo gloss! Il mio è urendo <_<;

    RispondiElimina
  6. Ho ricevuto la tua stessa gb! con altri colori di smalto e gloss! anche a me è piaciuta tantissimo!!! proprio un mix perfetto :-) il colore dello smalto è un pesca e il gloss è un carne. i prodotti per lo shampoo sono ok perchè io invece li tingo! :-)

    RispondiElimina