Photopost: Steel&Celadon eyes

By A.G. - Whatsinmybag - 24.5.12

Qualche giorno fa vi avevo recensito uno dei creamy eyeshadow duo di Kiko, nel post vi avevo promesso che vi avrei mostrato come utilizzo io questo matitone un po' bisbetico.
In questo trucco ho usato solo lui e pochi altri, spero vi piaccia.


Per realizzare questo trucco

Base occhi:
UD, Primer potion

Ombretto:
Kiko Creamy eyeshadow duo n°07 Steel&Celadon, il grigio sulla palpebra, il verde acqua nell'angolo interno dell'occhio e lungo la rima inferiore
UD naked, Virgin - rosa semi satinato/opaco ad illuminare l'arcata

Matita: 
Lord&Berry, Kajal #221 Dark Black rima interna e rima superiore

Mascara:

  • Share:

You Might Also Like

23 commenti

  1. ohhh Anna quanto mi piacciono i tuoi accostamenti di colore *-* azzeccattissimi e ti fanno risaltare un sacco gli occhioni *o* bello davvero! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeee^^ i colori di questa matita sono davvero belli e credo sia l'abbinamento più azzeccato tra quelle della Blooming origami. Poi adoro il grigio e il verde acqua, mi piace l'idea di poterli combinare in modi diversi.

      Elimina
  2. Davvero bello! *___*
    Poi il verde acqua/verde menta ultimamente mi piace tanto anche come ombretto ...

    Hai degli occhi bellissimi O___O

    Un bacio :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il verde menta o verde acqua è il colore della stagione, molto più del tangerine tango secondo me e molto più portabile ;)
      Grazie per tutti i complimenti ^^

      Elimina
  3. Molto molto carino! Poi i tuoi occhi... voglio i tuoi occhiiiiiii...!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma i tuoi occhi sono stupendi, non devi volerne altri ;)

      Elimina
  4. Davvero bello! E questa combinazione di colori ti sta proprio bene! :D Comunque confermo quanto detto nella review: il grigio è proprio bellino *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è proprio bello e dal vivo è ancora più intenso. Nonostante i difettucci, sul colore non si può dire proprio nulla ;)

      Elimina
  5. Davvero bellissimo! Io lo sto usando veramente tanto :)

    RispondiElimina
  6. ma è bellissimo questo trucco! complimenti, ora mi hai messo voglia di prendere quel matitone :)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Galeotto fu il trucco e chi lo realizzò ;)

      Elimina
  7. Ma come fai a fare delle foto così belle? é solo merito degli occhi? perchè se sì allora mi rassegno ^^
    il trucco è bellissimo, sei una fonte di ispirazione notevole per me (abbiamo circa gli stessi colori...)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per quanto riguarda le foto, beh, ho una reflex e una compatta che mi supportano moltissimo, e poi c'è anche qualche trucchetto del mestiere che aiuta moltissimo ;)

      Io mi diverto molto a giocare con i colori e cerco sempre di farlo in modo originale, spesso ci fermiamo di fronte ai colori troppo forti o troppo luminosi, dicendoci che non useremmo o che ci starebbero male o che sarebbero troppo forti per noi, invece basta saper dosare e mixare bene, il modo lo si trova, basta un pizzico di fantasia. Quando penso ad un trucco, cerco di pensare ad un modo originale per renderlo diverso dal solito, particolare ma semplice, se posso essere di ispirazione sono contenta, quindi ti ringrazio davvero per le tue parole, mi fanno felice^^

      Elimina
  8. Ciao A!
    L? abbinamento di colori è veramente favoloso, mi piace proprio tanto e credo che provero' a copiartelo!
    Pero' secondo me le sfumature sono meno riuscite rispetto ai tuoi trucchi .. cio' dipende proprio dal fatto che il matitone è cremoso e non è "facile" come con le polveri mischiare e fondere bene tra loro i due colori! Tutto sommato questo "difetto" lo si puo' notare solo grazie alle tue magnifiche foto super dettagliate! (W i trucchetti del mestiere!)
    mi viene sempre una voglia di provare a fotografare anche i miei trucchi/occhi, solo che non ho la reflex a casa e mi sa che con la mia compattina sarebbe difficile ottenere un buon risultato!
    bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione riguardo alle sfumature, non sono precisissime, il matitone non è sfumato ma solo sovrapposto, il trucco è praticamente disegnato. Le foto mettono in evidenza i piccoli difetti, dal vivo era tutto molto più preciso ed intenso e l'effetto era molto bello. Ho voluto fare il trucco per far vedere come usare questo prodotto , quale modo avevo trovato io per utilizzarlo e per far vedere l'abbinamento dei colori e mi fa piacere che sia piaciuto nonostante qualche sbavatura.
      Grazie per i complimenti per le foto, spero di fare sempre meglio^^

      Elimina
    2. Bravissima, ti ammiro davvero molto, non volevo criticare il fatto ceh non fosse sfumato, era solo una modesta osservazione, dato che noto sempre la super precisione nei tuoi trucchi! ^_^
      Visto la Glossy Flash Layla? .. a me nn interessa, anche se amo gli amalti, ma questi sono doppioni, delle box precedenti, io ho quello verde petrolio per esempio! bacione, buon venerdì!

      Elimina
  9. Occhi bellissimi, e anche il trucco è delizioso!

    RispondiElimina
  10. Io rimango incantata ogni volta di fronte alle foto dei tuoi occhi. A parte colore e forma meravigliosi, ma poi assumono un'aria quasi fiabesca, giuro!
    Il trucco è bellissimo...

    RispondiElimina
  11. *_* mi unisco al folto coro di commenti entusiasti...
    i tuoi abbinamenti sono inusuali ma ti stanno molto bene :)

    RispondiElimina
  12. originalissimo , complimenti!!!! ti seguo.

    RispondiElimina
  13. che occhi spettacolari! :D

    RispondiElimina