Talking about: Pupa Milano, Miss Pupa Lipstick Collection

By A.G. - Whatsinmybag - 3.5.12

Tempo fa vi ho mostrato le nuove proposte smalto di Pupa Milano, le sorprese però non sono finite, il marchio ha in serbo per noi un'altra bellissima sorpresa, una nuova linea di rossetti unici, dall'effetto bagnato e dal finish semitrasparente con una formula delicata ed idratante pensata per proteggere, anche grazie al fattore di protezione 15, e per essere confortevole.
Non so voi ma io adoro i rossetti di questo tipo.
Ecco le foto della linea di rossetti che pupa ha in serbo per noi, vi sono sei categorie di colore per accontentare tutti i gusti:




Il prezzo? 11.90 euro è quello consigliato.
I colori che mi hanno colpito di più fanno parte della categoria Red Passion e Faboulous Pink, e voi? voi quale preferite?

Un bacio

fonte e immagini: Pupa Milano
Editing: What's in my bag

  • Share:

You Might Also Like

9 commenti

  1. Ciao
    questi rossetti quando usciranno vorrei provarli, visto che i nuovi Kiko li ho provati oggi in negozio e non mi sono piaciuti per niente, difatti ho scritto un piccolo post sulle miei prime ed uniche impressioni. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I nuovi di Kiko non li ho visti, sono andata a leggere il tuo post e ora son curiosa di vederli. Diciamo che mi attraggono più questi che quelli anche se ho diversi sheer di Kiko che mi soddisfano.

      Elimina
  2. Belli questi rossetti! c'è l'imbratazzo della scelta! quasi quasi ci faccio un pensierino..xò ho da poco comprato i due lipstylo della Jeans n' roses..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho preso un Lipstylo della J&R, sai che secondo me sono molto simili. Io presi lo 02 ed è super carino, se sono simili a quello, sicuramente meritano almeno uno sguardo ;)

      Elimina
  3. Sono tutti davvero molto belli!

    RispondiElimina
  4. Belli sono belli, ma dalla descrizione assomigliano molto ai Kiko, anche la confezione sembra simile, mentre il prezzo è molto diverso. Sono curiosa di vedere gli swatches.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io sono curiosa di vederli, appena possibile farò un giro in negozio per vedere di intercettarli, se ci sarà qualche colore interessante lo prenderò ;)

      Elimina
  5. Sembrano molto carini solo che i rossetti sheer non mi piacciono tanto.
    Sul mio blog c'è un premietto per te!

    RispondiElimina
  6. Che carucci questi rossetti,appena posso me li guardo per bene in profumeria. Non ho ancora avuto modo di toccare con mano i Kiko...anche quelli mi incuriosiscono. Mannaggia quante novità! baci

    RispondiElimina