catrice City Summer Essence Fruity kiko Maybelline n°C03 Bloody red Revoltaire Rimmel London

What’s new: Girls just wanna having an haul!

Un piccolo haul oggi, fatto di diversi pezzi, presi uno alla volta e a poco prezzo. Ho trovato delle cose carine in offerta e diverse cosette che meritano di essere segnalate, ho lo spunto per un nuovo confronto e qualche altra chicca da mostrarvi.
Ecco nel dettaglio cosa ho preso:
  • Catrice, smalto n° 360 Raspberry fields forever
  • Catrice, Velvet matt lip colour n° C03 Bloody Red LE Revoltaire
  • Kiko, Pigment loose eyeshadow n° 25 Blue Emerald LE City Summer
  • Kiko, nail art magnet n°02 Star
  • Maybelline,  Color sensational Lipstain n°640 In the Buff
  • Rimmel London, Smalto Lasting finish n°200 orange your life
  • Essence, Smalto n°03 very cherry, LE Fruity 
  • Essence, Smalto n°04 one kiwi a day, LE Fruity

Per prima cosa mi sento di dirvi questo, non comprate il magnete a stella di Kiko. Non lo dico perché non funziona sia ben chiaro, funziona eccome, però la stella che ne viene fuori è proprio bruttina e per quanto sia una piccola cifra quella da spendere per questo magnete, conservate quei soldini (1.90 euro) per qualcos’altro perché secondo me non vale troppo la pena prenderla, io non la userò dato che non mi piace l’effetto che fa e a mio avviso il risultato assomiglia a tutto meno che ad una stella.
Prodotto di cui invece sono contenta è il pigmento Kiko, mi ero ripromessa di non cadere più nella trappola ammaliante di questo tipo di prodotti ed invece questo mi ha colpito subito per il colore e ci sono cascata con tutte le scarpe, devo dire che mi sto già facendo un’idea di questo prodotto e quando ve ne parlerò, ve ne mostrerò pregi e difetti.
Gli smaltini Essence sono stati una piccola tentazione, l’effetto “semino” dei glitter mi ha stuzzicata e non vedo l’ora di provarli sulle unghie, stessa cosa vale per lo smalto rimmel trovato in offerta a 3.90, smaltino dal bellissimo colore che una volta provato sulla ruota si è rivelato particolarissimo anche nell’effetto finale.
Delle tinte Maybelline avevo sentito parlare molto, poi le ho trovate in offerta e mi sono lanciata su una di loro in un colore abbastanza nude in modo da non incappare in qualche doppione con quelle che ho a casa, possedendo quelle di Rimmel penso che potrebbe essere interessante fare un confronto tra i due prodotti, potrebbe interessarvi? Spero vivamente che lo scontro stavolta sia più stimolante del Deborah vs Kiko della volta scorsa.
I piccoli tesori di questo haul che invece mi sento di consigliarvi immediatamente sono lo smalto Catrice che è semplicemente meraviglioso ed il rossetto, di cui vi pubblico anche lo swatch per farvi vedere tutta la sua bellezza. So che la collezione Revoltaire è uscita già da un pochino, però se vi dovesse capitare e se siete amanti dei rossi, prendete Bloody Red, è un rossetto stupendo, completamente opaco e dal colore mozzafiato, quando l’ho indossato ho ricevuto un sacco di complimenti, sia per la luminosità del colore che per la durata.
Ho partecipato ad un aperitivo e cena con questo rossetto, entrambi gli eventi la stessa sera, e pur mangiando e bevendo e parlando un sacco, non si è lasciato intimorire nemmeno per un attimo, resistendo alla grande e sbiadendosi giusto un peletto senza però sparire o lasciare antiestetici aloni sulle labbra. Il prezzo è piccolo, 4.49 euro, e secondo me ne vale molti di più.
Domandina di rito, da quale prodotto volete che cominci le review? Il rossetto Catrice ve l’ho mostrato in questo post perché volevo farvelo vedere prima che fosse troppo tardi per reperirlo, se però volete che ve ne parli in modo più approfondito non avete che da chiedere, sapete che ci tengo alle vostre richieste e venire incontro ai vostri interessi mi fa sempre piacere ed è sempre stimolante.
Per oggi è tutto, resto in attesa.
un bacio

Leave a Reply