What's new: Girls just wanna having an haul!

By A.G. - Whatsinmybag - 7.5.12

Un piccolo haul oggi, fatto di diversi pezzi, presi uno alla volta e a poco prezzo. Ho trovato delle cose carine in offerta e diverse cosette che meritano di essere segnalate, ho lo spunto per un nuovo confronto e qualche altra chicca da mostrarvi.
Ecco nel dettaglio cosa ho preso:
  • Catrice, smalto n° 360 Raspberry fields forever
  • Catrice, Velvet matt lip colour n° C03 Bloody Red LE Revoltaire
  • Kiko, Pigment loose eyeshadow n° 25 Blue Emerald LE City Summer
  • Kiko, nail art magnet n°02 Star
  • Maybelline,  Color sensational Lipstain n°640 In the Buff
  • Rimmel London, Smalto Lasting finish n°200 orange your life
  • Essence, Smalto n°03 very cherry, LE Fruity 
  • Essence, Smalto n°04 one kiwi a day, LE Fruity




Per prima cosa mi sento di dirvi questo, non comprate il magnete a stella di Kiko. Non lo dico perché non funziona sia ben chiaro, funziona eccome, però la stella che ne viene fuori è proprio bruttina e per quanto sia una piccola cifra quella da spendere per questo magnete, conservate quei soldini (1.90 euro) per qualcos'altro perché secondo me non vale troppo la pena prenderla, io non la userò dato che non mi piace l'effetto che fa e a mio avviso il risultato assomiglia a tutto meno che ad una stella.
Prodotto di cui invece sono contenta è il pigmento Kiko, mi ero ripromessa di non cadere più nella trappola ammaliante di questo tipo di prodotti ed invece questo mi ha colpito subito per il colore e ci sono cascata con tutte le scarpe, devo dire che mi sto già facendo un'idea di questo prodotto e quando ve ne parlerò, ve ne mostrerò pregi e difetti.
Gli smaltini Essence sono stati una piccola tentazione, l'effetto "semino" dei glitter mi ha stuzzicata e non vedo l'ora di provarli sulle unghie, stessa cosa vale per lo smalto rimmel trovato in offerta a 3.90, smaltino dal bellissimo colore che una volta provato sulla ruota si è rivelato particolarissimo anche nell'effetto finale.
Delle tinte Maybelline avevo sentito parlare molto, poi le ho trovate in offerta e mi sono lanciata su una di loro in un colore abbastanza nude in modo da non incappare in qualche doppione con quelle che ho a casa, possedendo quelle di Rimmel penso che potrebbe essere interessante fare un confronto tra i due prodotti, potrebbe interessarvi? Spero vivamente che lo scontro stavolta sia più stimolante del Deborah vs Kiko della volta scorsa.
I piccoli tesori di questo haul che invece mi sento di consigliarvi immediatamente sono lo smalto Catrice che è semplicemente meraviglioso ed il rossetto, di cui vi pubblico anche lo swatch per farvi vedere tutta la sua bellezza. So che la collezione Revoltaire è uscita già da un pochino, però se vi dovesse capitare e se siete amanti dei rossi, prendete Bloody Red, è un rossetto stupendo, completamente opaco e dal colore mozzafiato, quando l'ho indossato ho ricevuto un sacco di complimenti, sia per la luminosità del colore che per la durata.
Ho partecipato ad un aperitivo e cena con questo rossetto, entrambi gli eventi la stessa sera, e pur mangiando e bevendo e parlando un sacco, non si è lasciato intimorire nemmeno per un attimo, resistendo alla grande e sbiadendosi giusto un peletto senza però sparire o lasciare antiestetici aloni sulle labbra. Il prezzo è piccolo, 4.49 euro, e secondo me ne vale molti di più.


Domandina di rito, da quale prodotto volete che cominci le review? Il rossetto Catrice ve l'ho mostrato in questo post perché volevo farvelo vedere prima che fosse troppo tardi per reperirlo, se però volete che ve ne parli in modo più approfondito non avete che da chiedere, sapete che ci tengo alle vostre richieste e venire incontro ai vostri interessi mi fa sempre piacere ed è sempre stimolante.

Per oggi è tutto, resto in attesa.

un bacio


  • Share:

You Might Also Like

27 commenti

  1. *_* quante belle cose colorate!Aspetto gli swatches degli smalti :P Devo dare un'occhiata alle tinte Maybelline!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena possibile farò gli swatch sulla ruota, sono tutti molto carini^^

      Elimina
  2. Haul fantastico! Voglio fare un giro da Coin :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie^^ I pezzi Catrice e il pigmento sono per adesso i prodottini che mi entusiasmano di più^^

      Elimina
  3. Che begli acquisti!!!! E il rossetto è davvero stupendo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie^^ non pensavo che quel rossetto fosse così bello e meritevole di essere acquistato, sono davvero felice di averlo preso <3

      Elimina
  4. Voglio gli smalti Fruityyyy!
    La tinta Maybelline è ottima: ce l'ho di un altro colore e mi ci trovo bene! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ero troppo curiosa riguardo alla tinta Maybelline, alla fine ne cercavo una un po' più neutra rispetto a quelle che ho e ho scelto questa. Spero mi soddisfi, ne ho sentito solo belle cose^^

      Elimina
  5. A me piacerebbe la review del rossetto Catrice *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Andata ;) La prima sarà la review di questo rossetto^^

      Elimina
  6. oddio! quel rossetto catrice è fenomenale! peccato aver trovato lo stand svuotato :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda anche io l'ho trovato depredato, erano rimasti giusto un paio di rossetti e qualche smaltino, è davvero andata a ruba!

      Elimina
  7. gli smaltini fruity!! *___*
    qui non ci sono ancora ç__ç
    appena li usi posti la foto? sono coprenti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena possibile faccio gli swatch su ruota e li pubblico su facebook^^ Però così di primo acchito ti posso dire che ci vogliono sicuramente almeno due passate, forse tre.

      Elimina
    2. ok mi aggiungo alla tua pagina fb così non li perdo xD
      infatti mi sembravano poco coprenti anche se i colori sono stupendiii!

      Elimina
    3. Gli swatch dei due smaltini sono su facebook ^^

      Elimina
  8. Mi è piaciuto come sei andata subito al dunque senza preamboli : non comprate il magnete. XD
    Carini gli smalti essence, sembrano dei mini frappè *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah XD hai ragione, è che quel magnete mi ha deluso così tanto che la prima cosa che mi sono sentita di dire è di non comprarlo.
      Ho preso gli smaltini proprio per quello, mi piaceva tanto l'effetto semino/frappè XD

      Elimina
  9. Beeelli!! Quel rossetto è davvero splendido, ma tanto so che non lo troverei già più! y_y Il lipstain della Maybelline anche mi tenta moltissimo! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha un colore particolare questo lipstain, penso che ti piacerebbe^^

      Elimina
  10. Quello che più mi interessava era il magnete: pensavo di acquistare quelli Kiko (hai per caso provato anche quello per le righe?) dato che costano meno degli Essence. Mi piacerebbe vedere gli swatch degli smalti della collezione Fruity, ma sarebbe più per curiosità. Non c'è fretta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No quello con le righe non l'ho provato, mi raccomando non prendere quelli essence non funzionano!

      Elimina
    2. Grazie di nuovo, mi hai evitato un'altra sòla! Ora devo solo trovare un magnete che funzioni e che non costi quanto sei smalti.

      Elimina
  11. Ciaoooo! ma quanti splendidi acquistini! personalmente ho apprezzato subito il colore dello smalto catrice ... e sono curiosa anche di sapere dell' effetto semini degli smaltini essence, nonchè del pigmento kiko, io ancora nn ne ho provato unoe sono molto curiosa! un bacione ... purtroppo non ho ancora allacciato internet a casa quindi sn 1 po' assente dalle chiacchiere delle twittamiche .. a prestissimo! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti consiglio quello smalto, quello di catrice dico, è davvero bello^^ Presto sentirai parlare anche del resto vedrai ;)

      Elimina
  12. ma che carini gli smaltini essence *-* vabbè sul rossetto catrice sorvolo...è ovvio che lo amo uhauhaua XD :-***

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sapevo che avresti apprezzato quel piccolo gioiello, io ne vado matta!

      Elimina