Talking about: The Body Shop, la nuova linea di make up Cruelty free by Lily Cole

By A.G. - Whatsinmybag - 12.6.12


Proprio ieri The Body Shop ha lanciato sul suo e-shop la nuova linea di make up in edizione limitata firmata da Lily Cole. Da sempre attenti ai temi ambientali ed etici, il marchio ribadisce la sua attenzione al modo in cui si producono i cosmetici, sia in termini di trucco che di cura per il viso.
La nuova collezione presenta diversi prodotti, dal make up agli accessori, tutti privi di derivati animali e assolutamente non testati su di essi.
La collezione è un tripudio di rosa e di femminilità, polveri iridescenti, rosa e corallo da usare su labbra e guance, accessori graziosi packaging ammiccanti, per una linea giovane e glamour.


Vediamo i prodotti nel dettaglio:

1. MINI HI-SHINE
Disponibile nelle tonalità Go Pink, Go Wild, Go Play e Go Naked, il nostro gloss ultra brillante può essere applicato direttamente sulle labbra per un look luminoso super sexy. Dalla piacevole profumazione fruttata.

1. MINI HI-SHINE
Disponibile nelle tonalità Go Pink, Go Wild, Go Play e Go Naked, il nostro gloss ultra brillante può essere applicato direttamente sulle labbra per un look luminoso super sexy. Dalla piacevole profumazione fruttata.

3. MINI KIT PENNELLI
Un set di quattro pennelli per zigomi, occhi e labbra in una pochette dotata di specchio. Realizzati con setole 100% cruelty-free, questi pennelli sono perfetti per i ritocchi e in viaggio. Il kit presenta un pennello fard, un pennello lingua di gatto, un pennello diagonale ed un pennello rossetto/correttore.

4. EYELINER
Il nostro viola più luminoso e scenografico! Resistente e facile da stendere, ha un
pratico applicatore in feltro per una stesura precisa. e pulita.

5.SFERE LUMINOSE
Questa maxi polvere con piumino lascia un velo rosato e luminoso su viso, guance e décolleté. Dotato di un morbido piumino.

6. CUBI SCINTILLANTI
Scegli uno, due o più colori da sfumare per creare il tuo look. I cubi scintillanti della collezione si presentano in iridescenti tonalità di viola e rosa: Think Pink, Live Lilac, Go Violet e Tint It Pink. Resistente alle pieghe ed indicato per chi indossa lenti a contatto.

7. CUPOLA LABBRA & GUANCE
Un prodotto solido in un formato innovativo e facile da usare. Può essere applicato direttamente sulle guance o sulle labbra. Disponibile nelle tonalità Pinch Me Pink e Crazy For Coral.



Io devo dire la verità, trovo tutto molto grazioso, la cupola labbra e guance ad esempio mi ha stuzzicato parecchio e sembra assai carina, sia da vedere che da utilizzare. 
Che ne pensate di questa collezione?

un bacio

fonte e immagini: The Body Shop

  • Share:

You Might Also Like

0 commenti