Talking about: Nandida.com presenta "First Lady"

By A.G. - Whatsinmybag - 28.6.12

Spesso vi ho parlato delle novità Nandida.com, un progetto tutto italiano di store online che si occupa esclusivamente di marchi di make up tutto italiani. Dopo Ixima ed Opera, Nandida ci presenta un nuovo nome First Lady, una nuova linea di make up innovativa, esclusiva e low cost.

First Lady è stata presentata questo sabato in un evento tutto dedicato alle blogger, per far scoprire a poco a poco tutti i prodotti e lo spirito graffiante di questa nuova linea di make up, io purtroppo non ho potuto partecipare ma ho avuto modo di essere aggiornata in merito dalle colleghe presenti. 
Oggi voglio scoprire insieme a voi il primo prodotto di First Lady apparso su Nandida.com, un fondotinta fluido idratante, elevata coprenza e texture cremosa per un finish impalpabile.

Dal comunicato stampa:
"... stesura immediata ed uniforme sulla pelle. L'applicazione è molto gradevole, grazie alla sua capacità di mantenersi scorrevole e lavorabile anche durante l'asciugatura. Dona un finish sottilissimo e l'effetto finale quindi risulta impalpabile e non artificioso. Il fondotinta fluido idratante First Lady è straordinariamente delicato, uniforme e senza ulteriori ritocchi vi accompagnerà per tutta la giornata."


Questo fondotinta non solo ha delle caratteristiche interessanti, ha anche un prezzo molto competitivo, 50 ml di prodotto per 11,50 €, decisamente fa da apri porta e stuzzica la curiosità riguardo al resto di questa nuovissima linea.
Qui trovate la scheda prodotto: http://www.nandida.com/374-fondotinta-fluido-idratante.html

Trovo interessante questo lancio, una linea low cost tutta nostrana che bilancia buon prezzo e qualità, non so voi ma io sono curiosa di vedere il resto.
Ovviamente First Lady è un'esclusiva Nandida.com.

Un bacio

fonte e immagini: Nandida.com

  • Share:

You Might Also Like

7 commenti

  1. Anonimo6/28/2012

    Pollice in su per il made in italy!

    RispondiElimina
  2. l'effetto sul volto della modella era molto interessante... (c'e' una foto nel mio articolo sull'evento di presentazione :D)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto alcune foto dell'evento, anche da queste ho intuito un risultato naturale e uniforme :)

      Elimina
  3. aspettiamo che tu lo provi in anteprima per noi allora! ^_^

    RispondiElimina
  4. Ciao , Nuova iscritta..
    Davvero un blog carinissimo, complimenti sei molto brava..
    Se ti và passa a trovarmi ho appena aperto il mio blog..
    Ti aspetto
    Baci ♥

    Miss Cherry's ♔ Beauty Diary ~

    RispondiElimina
  5. Attendiamo una review! ^_^ se il prezzo è basso l'acquisto è più allettante ^_^

    RispondiElimina