What's new: There's nothing better than a Haul

By A.G. - Whatsinmybag - 4.6.12

Durante la settimana scorsa in diverse occasioni sono riuscita a fare qualche piccolo acquisto, alcune cose mi servivano, altre sono capitate casualmente sotto i miei occhi e si sa, la carne è debole e il portafogli della blogger pure.
Ecco cosa ho preso:

  • Pupa, Automatic liner n°01 Ginger intense Pink Collezione Hot Tropics
  • Pupa, Waterfall gloss n°02 Hibiscus Fuchsia Colellezione Hot Tropics
  • L'Oreal, Nude Magiques BB Pelle Chiara
  • Clinique, Airbrush concealer n°01 Fair
  • Kiko, Ultra Glossy n°810
  • Catrice, Ultimate Shine Lipstick n°220 Mrs. Brightside LE Cruise Couture
  • Catrice, Lip Appeal moisture & shine Smoothing Lip Gloss n°01 Welcome to Pink Tropez LE Cruise Couture
  • Catrice, Gel Eyeliner n°C01 Nautica LE Cruise Couture


Per onor di cronaca, devo premettere che non ho preso tutto ciò in una volta sola. Non so perché lo dico, forse tento di giustificare la quantità, forse.
Partiamo dai prodotti che mi servivano, vale a dire il concealear di Clinique, ormai uno dei miei must have, e la Nude Magique. Il primo lo avevo terminato e dopo aver passato una settimana e più senza, stavo per andare quasi in crisi di astinenza (quasi). Io ormai questo correttore lo amo e lo adoro, è perfetto per me e per le mie esigenze, copre e illumina quel che serve e senza di lui non potrei più fare.
Il secondo acquisto, la Nude Magique di L'Oreal, non era realmente previsto. Il mio fondotinta ormai è agli sgoccioli e avevo bisogno di qualcosa che lo sostituisse, che fosse però leggero e poco impegnativo. Inizialmente volevo una cosa in polvere, proprio come quello che si sta esaurendo, poi però mentre giravo senza meta ho adocchiato lo stand L'Oreal e con uno scetticismo ai massimi livelli, ho provato il tester. Una goccia sulla mano e sono stata come fulminata da un'attrazione cosmica (lo so, sto esagerando, concedetemi la licenza poetica però). Questo poteva essere il proodotto al caso mio, il prezzo amichevole e il formato pure.
Io non ho mai preso una BB cream fino ad adesso, ritenendo che fosse un prodotto che alla fine non mi occorreva e nutrendo la famosa dose di scetticismo di cui parlavo sopra. Queste BB cream che stanno piano piano invadendo le nostre profumerie non si può dire che siano delle BB originali, tutte ormai sanno che quelle vere e proprie hanno una lunga serie di caratteristiche che questa che ho comprato io ad esempio non ha. La BB di L'Oreal semplicemente idrata e uniforma l'incarnato (e lo fa da dio per quanto ho potuto constatare fino ad adesso), non ha altre funzioni, nemmeno un filtro di protezione solare, e secondo me, alla fine, non è tanto una BB quanto una crema colorata potenziata.
Il prodotto per ora mi sta piacendo, la review arriverà dopo qualche giorno in più di utilizzo, devo dire che sono rimasta assai colpita per ora e spero che non mi deluda durante il percorso di prova.
Tornando agli acquisti, i pezzi della collezione Pupa li avevo puntati sin da quando ho avuto modo di vedere le prime foto preview, la matita ha un colore particolarissimo e il gloss, che ve lo dico a fare, è meraviglioso, dal colore brillantissimo e dall'effetto bagnato.
L'Ultra glossy di Kiko è stato proprio uno sfizio, non ne avevo proprio bisogno lo ammetto, però lì di fronte allo stand non c'è stato verso di andarsene con le mani vuote. Piccolo prezzo, facilità d'uso e riedizione di diversi colori della Coral Bay e non solo, credo siano queste le caratteristiche che più hanno attratto tutte le ragazze che hanno acquistato questo prodotto, io stessa, avendo già diversi colori presi con le collezioni precedenti, posso dire di trovarmici molto bene. Unica cosa, stavolta nel fare l'acquisto sono stata poco accorta, non ho controllato come mio solito e quando sono arrivata a casa e ho provato il rossetto, questo si è sbeccato e un pezzetto è caduto miserevolmente nel lavandino, certo poco male, però raccomando a voi di non fare come me e di stare attente, qualche volta con Kiko capita di incappare in prodotti che hanno preso un urto e che magari non sono integri.
I prodotti Catrice invece sono stati la ciliegina sulla torta, questi li ho presi sabato pomeriggio insieme ad altri acquisti che mi erano necessari, ero da Coin per cercare dei vestiti e passando davanti allo stand Catrice ho trovato la Cruise Couture appena esposta ed integra. Ho preso subito l'eyeliner in gel, di uno stupendo blu scuro e poi i prodotti labbra, il gloss che vorrei passare a mia madre (cercava una cosa così) e il rossetto, meraviglioso rossetto di colore rosa super brillante.


Fine della mia cronaca spendereccia, allora, cosa vi stuzzica di più? con cosa volete che cominci le recensioni future?

un bacio

  • Share:

You Might Also Like

15 commenti

  1. il gloss è stupendo: ottimo acquisto!!! :)

    RispondiElimina
  2. wow ottimi acquisti!!!!!!!
    molto belli i rossetti e il gloss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie^^ ne sono molto molto soddisfatta pure io ;)

      Elimina
  3. vai con gloss e rossetto :D

    RispondiElimina
  4. Ciao A!!
    •Pupa, Automatic liner n°01 Ginger intense Pink Collezione Hot Tropics
    •Catrice, Gel Eyeliner n°C01 Nautica LE Cruise Couture
    questi due sono i prodottini che più mi interessano personalmente, ^_^curiosa di sapere che ne pensi, mi piacerebbe prendere la matita di pupa ma nel color grigio argento .. ;)

    un bacione

    RispondiElimina
  5. quante meraviglie *_* sono proprio curiosa per la BB cream,fammi sapere,perchè vorrei prenderla ma se non copre molto lascio perdere...
    Ah,la matita di Pupa è bellissima,il colore che prenderei anche io ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti farò sapere riguardo alla Nude Magique, per adesso posso dirti che mi sta piacendo ;) La matita pupa è di un colore assai particolare, davvero non potevo non prenderla ;)

      Elimina
  6. La matita Pupa sembra stupenda! Ma anche il rossettno Kiko mi ispira :D

    RispondiElimina
  7. mi interessa la bb cream!

    RispondiElimina
  8. Ho provato un campioncino di BB cream ed è piaciuta anche a me! Credo che la comprerò :)
    Della Cruise couture ho preso solo il gel eyeliner (e ammetto di aver tentennato davanti alla pochette, certo si trova a meno di quelle dimensioni ma è cariiiiina >_<)... potrei vedere lo swatch del lipgloss Catrice? Non c'erano tester e non ho rischiato, però il colore è molto bello : /

    RispondiElimina
  9. si dice a haul, perchè l'h è aspirata ;)
    che belle cose, bei gusti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ups :) GRazie per la correzione e grazie per i complimenti ;)

      Elimina