Photopost: Blue paradise

By A.G. - Whatsinmybag - 20.7.12

Pochi gesti per un trucco d'effetto, dove l'azzurro è protagonista, spero vi piaccia.




Per realizzare questo trucco:

Occhi:
Clinique, airbrush concealer n°01 fair
UD, primer potion Original
Astra, Soul Colour Water eyeshadow n°05 azzurro turchese su tutta la palpebra
UD, Naked Palette, gunmetal nella piega ben sfumato
Pupa Milano, Lumynis Silk n°100 nell'angolo interno dell'occhio
Zoeva, forever eye crayon in Blond tobacco, lungo la rima superiore e inferiore dell'occhio
Lord&Berry Line/shade Pencil n°221 lungo la rima interna
Pupa Milano, Mascara Vamp n°100 nero

Un bacio

  • Share:

You Might Also Like

35 commenti

  1. bello, ceeeeerrrrto che mi piace! spesso anch'io utilizzo il colore chock come te su tt la palpebra, d solito uso i long lasting di kiko, turchese e vede sono i miei colori preferiti! brava!

    RispondiElimina
  2. l'ho fatto anch'io oggi usando la mia Nuova Intensissmi :)

    RispondiElimina
  3. posso provare a replicarlo con il color tattoo di maybelline! bellissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo che si, il colore è altrettanto forte e bello, con la giusta matita marrone puoi sicuramente rifarlo ;)

      Elimina
  4. Molto bello comincio a pentirmi di non aver preso questo colore...
    P.S. Parlando di inci ti ho dato un'informazione sbagliata, in effetti nohanno adesivi sotto, devi sollevare l'adesivo sul tappo e trovi pao e inci. In effetti la quantità non è indicata, mentre il numero è scritto sul codice a barre in alto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo colore merita davvero, non so ancora se amo di più lui o il viola :D Ho controllato i miei ombretti e alla fine ho notato la freccetta sull'etichetta del tappo, anche io ho trovato l'INCI ma non la quantità, grazie per i suggerimenti e le precisazioni^^

      Elimina
  5. mmhhh mi piace il colore ed il tuo occhio... però non mi piace molto l'effetto dell'ombretto astra suppongo, il celeste: sembra l'effetto degli stay all day essence, un pò rugosetto...a te non da questa sensazione?

    Carol

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti hai ragione, questo ombretto tende a sottolineare la trama della pelle, può dare un effetto "ruga" ma è il tipo di ombretto che lo crea, c'è da dire che dal vivo l'effetto è meno accentuato, solo se guardi molto da vicino riesci a notare questo dettaglio e dato che la mia macchina fotografica ha un buon obbiettivo è come se tutte voi vedeste al microscopio il trucco, con tutti i suoi eventuali piccoli difetti. Non ho una grande esperienza con gli stay all day di essence, ho provato solo rock chic e non mi è piaciuto francamente però non dava questo effetto, ogni tanto mi capita di riscontrarlo quando uso il mio Aquacream di MUFE, anche lui ha questa piccola tendenza.

      Elimina
    2. oddio, il mio aquacream proprio mi secca tutto l'occhio, è una sensazione bruttina..io e gli ombretti in crema non andiamo proprio d'accordo, finora gli unici con cui mi trovo bene sono, stranamente, quelli kiko!

      Elimina
    3. Forse negli aqua cream c'è qualcosa che non tolleri, oppure il punto è che si asciugano troppo velocemente e questo può darti la sensazione si secchezza sulla pelle. Io non ho avuto questo problema francamente, in generale gli ombretti in crema non mi hanno mai dato problemi in questo senso, e ne ho provati di Catrice, di Essence, MUFE e un matitone cream eyeshadow di Kiko (quelli della blooming origami!).

      Elimina
    4. l'ho provato nelle labbra (ho l'8, il rosso cardinale) e...oddio...terribile! ora che ci penso devo prepararne un post, ho anche un migliaio di foto XD comunque, sia il matitone che dici tu, che gli ombretti proprio in crema di questa collezione (la origami) di kiko sono fantastici, ne ho fatto un post da poco ed anche lì ne decanto le lodi..non so, kiko rimarrà sempre la mia preferita, ha prodotti che per il prezzo che hanno sono super validi....ho comprato proprio ieri coi saldi il RINOMATO ombretto in stick, oddiooo anche lui fa le rughette, però è comodissimo...!!

      Elimina
    5. (inizialmente mi riferisco all'aquacream di mufe!)

      Elimina
    6. no ecco, sulle labbra non lo metterei, credo che l'effetto sarebbe la desertificazione istantanea delle labbra :D
      Kiko per certi versi piace anche a me, però con il tempo ho imparato a capire cosa è davvero valido e cosa no, e a scegliere meglio i prodotti da comprare. I Long lasting stick eyeshadow sono alcuni dei miei ombretti preferiti, un ottimo acquisto senza alcun dubbio ;)

      Elimina
    7. infatti lo è xD però è un colore MAGNIFICO, sembra ruby woo! comunque a me mancava un LLS (lo soooo, sono una scimmia>_<) e ieri ero in crisi per quale scegliere. ero indecisa fra l'11 e il num 5, ho preso il 5! tu quali hai? tra i due quale avresti preso? l'ottanio è un colore che mi attira da tempo (clio complice, lo usa spessissimo) però mi serviva un colore versatile da ogni giorno, perchè tra qualche giorno starò una settimana fuori e mi sto creando un beauty "FONDAMENTALE"

      Elimina
    8. Io ho i numeri 02 (argento) 05 (marrone rosato), 16 (viola scuro), 09 (verde chiaro) più ne ho uno della collezione Kaleidoscopic uscita la primavera dell'anno scorso, un colore taupe chiaro.
      Tutti quelli che ho mi fanno impazzire, ma sicuramente quelli che ho adorato maggiormente sono stati lo 05 e quello della Kaleidoscopic, sono sicuramente quelli che ho usato di più, entrambi sono delle basi meravigliose, da soli o con altri ombretti sono fantastici. Lo 09 è molto bello, è un verde acqua chiaro, te lo consiglio perché è un bel colore versatile e molto attuale, molto carino come matita per contornare l'occhio, sta bene sia agli occhi chiari che a quelli scuri :) un altro colore che ti consiglio è il color oro, perfetto come base e come ombretto, è un colore chiave che può far sempre comodo^^

      Elimina
    9. in realtà come oro ho lo 02 stay all day, (che ti consiglio) è fantastico! come verde acqua ho il matitone della origami che come ho scritto qui ( http://curlsandfrecklescs.blogspot.it/2012/07/recap-dei-miei-pezzi-della-blooming.html ) mi sembra come consistenza molto simile agli LLE!
      Comunque che bello, allora sono contentissima di aver preso lo 05! oggi l'ho indossato da solo con un pò di mascara e mi piace tantissimo! anche se non ho gli occhi belli come i tuoi ç_ç

      Elimina
    10. color oro ho quello di catrice, identico e che preferisco, ed anche io ho la stessa matita della origami^^ Stessa consistenza si, però la matita si asciuga più in fretta e si sfuma peggio. Lo 05 è favoloso, perfetto sempre, sia solo che in compagnia^^ Direi che di colori ne hai parecchi, allora osa pure con un blu scuro o con l'ottanio ;)

      Elimina
    11. siii l'ottanio sarà mio, basta, ne sono convinta XD lo voglio! tu quindi non l'hai..speravo in uno swatchino...mi farò un giretto allora! (anche se l'ho già swatchato mille volte su di me ahahah, la malattia di ADDICTED TO REVIEW non mi passa..) comunque carissima ti ringrazio per lo scambio di opinioni...ADORO il tuo blog , lo sai! :D

      bacini!

      Carol

      Elimina
    12. è stato un piacere chiacchierare con te^^ spero di essere stata utile!
      Un bacione a te e buon viaggio ( e buon acquisto del LLS ottanio!:D)

      Elimina
    13. ahaha ovviamente appena lo comprerò ti farò sapere! bacini e ancora grazie :D

      Elimina
  6. Carinissimo come sempre! Questo colore Astra lo trovo davvero molto allegro, piace tanto anche a me! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie^^ hai ragione è bello acceso e vitaminico!

      Elimina
    2. no vitaminico forse no, però è una bella sferzata di energia e colore^^

      Elimina
  7. Bellissimo, adoro sempre di più questi colori Astra!

    RispondiElimina
  8. Splendido... Non ho acquistato questo colore perchè trovo che l'azzurro non mi stia particolarmente bene, ma sul tuo occhio è fantastico...

    RispondiElimina
  9. Meraviglia! E che occhi che hai <3

    RispondiElimina
  10. Anche io ho fatto un make up con l'ombretto "mousse" Astra turchese e lo trovo fantastico!
    Che occhi magnifici che hai...pagherei per averli come i tuoi *.*
    baci Ary

    RispondiElimina
  11. Bellissimo!!!!! Il mascara Pupa Vamp quanto è fantastico?!?!?! Io lo adoro :)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quanto hai ragione, lo amo anche io, davvero il miglior mascara provato negli ultimi tempi!

      Elimina
  12. bellissimo colore! unica nota: prova a dare una forma più allungata e più all'insù all'ombretto nella piega esterna, altrimenti rischi di farlo sembrare un po' cadente...
    bello il tocco di marrone-bronzo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, i miei occhi non hanno una forma cadente ma essendo po' incavati rischio comunque quell'effetto, dovrei tirare un po' su il colore anche per farlo vedere di più, è il mio piccolo cruccio perché ogni volta credo di averlo reso bene ed invece non son mai del tutto soddisfatta. Grazie del consiglio comunque^^

      Elimina
    2. ah, il tocco di marrone serve per spezzare un po', il turchese così forte sui miei occhi chiari poteva essere un po' troppo mono-tono, così ho voluto definire meglio l'occhio usando un colore che con il blu si sposa alla perfezione, il marrone appunto ;)

      Elimina
  13. L'accostamento del marrone con il turchese è veramente originale e il risultato è bellissimo! Mi piace questo makeup e credo che lo usero anche io che ho gli occhi castani! Sono diventata tua follower, mi piace molto il tuo blog!
    Se vuoi passa anche da me, mi farebbe molto piacere!
    http://mintandwhite.blogspot.it/

    RispondiElimina