Photopost: Ultraviolet

By A.G. - Whatsinmybag - 5.7.12

"No via, questi ombretti Astra sono carini però no, non mi attraggono, poi non ci sono in giro quindi meglio così, rinuncio..."
Si ecco, le ultime parole famose. Proprio l'altro giorno li ho trovati e ne ho presi due, un azzurro e un viola (poi vi mostrerò un post haul ) e ieri sera, prima di uscire, ho voluto provare il viola, intenso da morire e ultra brillante.
Il viola su tutta la palpebra, poi un marrone scuro nella piega ed un tocco di rosa satinato.



Per realizzare questo trucco:

Occhi:
Clinique, airbrush concealer n°01 fair
UD, primer potion Original
Astra, Soul Colour Water eyeshadow n°06 viola su tutta la palpebra
UD, Naked Palette, Darkhorse nella piega e leggermente sotto l'occhio
Pupa Milano, Lumynis Silk n°100 nell'angolo interno dell'occhio e poco sopra
Lord&Berry Line/shade Pencil n°221 lungo la rima superiore
Pupa Milano, Mascara Vamp n°100 nero

Un bacio


p.s. Il risultato nel complesso mi piace ma mi rendo conto di non essere stata troppo precisa nell'applicazione, le foto poi rivelano ogni difetto, ma fa parte del gioco e dal vivo alla fine il risultato era molto intenso e d'effetto ;)

  • Share:

You Might Also Like

18 commenti

  1. il tuo discorso iniziale è lo stesso che mi dici io ogni volta che esce qualcosa di nuovo... ma poi ci casco sempre...
    gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah è più forte di noi mi sa :D

      Elimina
  2. Hai degli occhi stupendi! E questo viola ne esalta il colore... Mi piace molto anche la sfumatura esterna del viola più scuro! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie davvero, sei carinissima :) Il viola scuro che vedi in realtà è la combinazione dell'ombretto astra con Darkhorse, un marrone scuro presente nella naked ;)

      Elimina
  3. Mi piace tantissimo e concordo con Erica, hai degli occhi davvero belli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie davvero e mi fa piacere che il make up ti piaccia ;)

      Elimina
  4. mi piace tantissimo! :) ultimamente anch' io sto abbinando il marrone a parecchi colori, rosa, verde petrolio ... col viola poi sta benissimo davvero! brava! aspetto di vedere review di questi ombrettini ... c'è un negozio che mi è comodo che vende astra .... ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il marrone è una carta vincente, è più morbido rispetto al nero e tutto risulta sempre molto più naturale, anche quando si usano colori così forti ;) Presto una review di questi ombrettini ;)

      Elimina
  5. Che bel trucco, e che occhi!! *-*

    RispondiElimina
  6. splendido..la frase iniziale mi rispecchia >_<

    RispondiElimina
  7. Ti sta molto bene, il viola è decisamente il tuo colore! Non preoccuparti per le imperfezioni, l'importante è che non si notino dal vivo. Spesso le macchine fotografiche sembrano dei microscopi, ingrandiscono al massimo dei dettagli impossibili da notare a occhio nudo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si la macchina fotografica è rivelatrice di ogni micro imperfezione e pensa, ho notato che spesso e volentieri sono gli ombretti in crema che nascondono più sbavature, forse sono le texture così particolari chissà :D Comunque si, l'importante è che dal vivo risulti bello intenso, poi lo so che con un colpo di photoshop potrei sopperire a questi problemi visivi, ma non mi va di ritoccare in questo modo, preferisco lasciare le imperfezioni ma far si che la foto sia il più verosimile possibile :)

      Elimina
  8. ok...vglio quell'ombretto Astra XD Anna ogni volta i tuoi occhi mi sembrano più belli *-* ehehe
    un bacio!

    RispondiElimina
  9. ma che spettacolo!!Anna è bellissimo,sui tuoi occhi poi...che te lo dico a fare *_* Voglio questi ombretti Astra anche ioooo!

    RispondiElimina
  10. Bellissimooo..Attendo la review degli ombretti :) Inizialmente non li avevo considerati, ma vedere così tanti post a riguardo, mi ha fatto irrimediabilmente ricredere XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io li avevo snobbati, solo che poi quando te li ritrovi tra le mani parte un gridolino interiore che ti dice "come hai fatto a non volerli subito, come??? devi averlii!!!" e ti avvii alla cassa... spero di poter fare la review al più presto ;)

      Elimina
  11. Io li ho voluti da subito e cercati spasmodicamente! Presi tutti tranne l'azzurro, nonostante l'effetto ultrabrillante sia diverso, come tonalità mi pareva troppo simile al color tatoo turquoise che ho.
    Comunque, questo viola è uno spettacolo (sui tuoi occhi ancora di più!), e per dirlo io che in genere non ci vado d'accordo...

    RispondiElimina
  12. Ahhh quel viola *____* uso spesso anch'io la naked abbinata a un colore strong, l'effetto è ben calibrato, mi piace molto ^^

    RispondiElimina