Talking about: Ethos Profumerie e il concorso "La bellezza senza tempo"

By A.G. - Whatsinmybag - 20.7.12

Ethos profumerie in collaborazione con Donna Moderna, indice un nuovo concorso dedicato alla bellezza a 360°, quella che ognuno può cogliere in un volto, in un paesaggio o in una esperienza, "La Bellezza senza Tempo".
Dal 18 Luglio al 19 Agosto provate a partecipare, tutto quello che dovete fare è lasciare libera la vostra creatività e scegliere il mezzo adatto per esprimerla, che sia fotografia, video, scrittura (racconto o canzone). Ognuno di voi potrà scegliere sino a due strumenti per realizzare i vostri lavori per poi inviarli o via web o per posta.
Tutti possono partecipare, proprio come i clienti Ethos, gli utenti del sito o i lettori di Donna Moderna, chiunque voglia provare a cimentarsi in qualcosa di creativo per esprimere il proprio concetto di "Bellezza senza Tempo".




I vincitori riceveranno dei premi interessanti, vi riporto le parole del comunicato stampa


"I premi:
I primi tre classificati potranno vincere un pacchetto ciascuno nella prestigiosa “Academia BSI Milano”® con Diego Dalla Palma. Il pacchetto comprende una seduta di make up, una di hair styling, oltre ad una serie di consigli personalizzati firmati da Diego Dalla Palma e, infine, anche un buono acquisto di 200 Euro spendibile nelle Profumerie Ethos.
Sempre nel pacchetto, è inclusa anche  la  logistica per chi arriva da fuori Milano: quindi il pernottamento per il vincitore e l’accompagnatore e il rimborso delle spese di viaggio - in treno o macchina - per la tratta dalla città di residenza a Milano.
Per i classificati dal 4° al 10° posto verrà consegnato 1 buono acquisto del valore di 50 Euro sempre spendibile nelle Profumerie Ethos."

Per qualunque informazione basta prendere la cartolina relativa nei punti vendita Ethos profumerie, o sul settimanale Donna Moderna o ancora meglio sul sito www.ethos.it

Parteciperete? Io chissà, vedremo ;)

un bacio



  • Share:

You Might Also Like

5 commenti