Talking about: Nandida.com nuovi Eyeliner First Lady

By A.G. - Whatsinmybag - 9.7.12

Si torna a parlare di Nandida.com e della linea First Lady, dal cappello a cilindro delle novità stavolta sono spuntati fuori due interessanti prodotti, eyeliner per la precisione, declinati in due modi diversi a seconda del tipo di applicatore che preferiamo. 

Dal comunicato stampa:

"Eyeliner Grafic:
Un prodotto che si distingue per la texture fluida e scorrevole. L'applicazione risulta facilissima anche per chi è alle prime armi con il make up. Con la minima accortezza si riesce a definire un linea per il contorno occhi precisa, ben delimitata e senza sbavature. La tenuta e' uno dei sui punti forza senza ritocchi si riesce a tenerlo su dalla mattina alla sera per poi rimuoverlo con un normale struccante o latte detergente. E' un prodotto ipoallergenico, non provoca lacrimazione e non per ultimo e' un prodotto MADE IN ITALY"

L'applicatore è in feltro morbido e i colori disponibili sono nero, marrone e blu.



Dal comunicato stampa:

"Ink Liner:
Garantisce un linea per il tuo contorno occhi preciso e senza sbavature. La facilita' di inkliner ti sorprendera' non e' un caso che l'applicatore professionale semirigido permette di modulare a piacere l’intensita' e lo spessore del tratto. L'eccezionale scorrevolezza e facilità lo rendono ideale anche per le meno esperte. Come tutti i prodotti della linea FirstLady anche InkLiner è un prodotto rigorosamente sicuro e MADE IN ITALY"

L'applicatore è in lattice rigido e i colori disponibili sono nero, marrone e blu.


Il prezzo di entrambi i prodotti è di 6.50€, in questa pagina troverete tutti e due le tipologie di eyeliner e anche altri prodotti a marchio Opera o Ixima: http://www.nandida.com/trucco-occhi/mascara-eyeliner/

Per qualsiasi informazione vi rimando al sito www.nandida.com e alla loro pagina facebook https://www.facebook.com/nandida .

un bacio

fonte e immagini: Nandida.com

  • Share:

You Might Also Like

0 commenti