What's new: Haul for body and soul

By A.G. - Whatsinmybag - 2.7.12

Settimana scorsa ho deciso di fare un piccolo ordine dal sito di The Body Shop, avevo ricevuto alcune newsletter interessanti riguardo ad alcuni prodotti e dato alcuni prezzi molto buoni e alcune necessità da colmare, mi sono decisa a prendere alcune cosette.
Nello specifico ecco cosa ho ordinato:

- Body Butter duo ai fiori di Acai
- Spary rivitalizzante piedi alla Menta piperita
- Crema protettiva contorno occhi all'aloe



Assieme ai prodotti che ho ordinato ho trovato anche alcuni campioni con diversi prodotti tutti da provare, regalo assai gradito data la piccola spesa fatta e la curiosità di scoprire nuovi prodotti di questo brand tanto famoso quanto poco reperibile nella mia zona.
Ho ricevuto in omaggio:

- Burro corpo idratante alla noce brasiliana
- Burro corpo idratante all'olio di mandorla
- Struccante occhi alla camomilla
- Shampoo rainforest
- Pore minimizer al tea tree (bustina)


L'ordine dal sito l'ho fatto il 27 giugno, il 28 giugno mi è arrivata una mail con la conferma della presa visione dell'ordine che avvisava che il tutto era stato messo in fase di elaborazione e che successivamente avrei ricevuto una mail una volta spedito il tutto. In realtà la mail che mi avevano annunciato non è mai arrivata e stamani mattina, assieme alla Glossybox è arrivato anche il mio pacco The Body Shop. Devo anche dire che il tutto è stato un po' più lento di quel che mi aspettavo, alla fine il tutto è arrivato in 5 giorni lavorativi però credevo che la spedizione fosse un po' più rapida.
I prodotti che ho preso mi servivano, avevo bisogno di un buon contorno occhi che fosse delicato e rinfrescante dato che ultimamente il sudore ed il caldo mi hanno irritato la pelle in quella zona e ho pensato che un prodotto all'aloe potesse fare al caso mio. Lo spray per i piedi l'ho preso per avere qualcosa di rinfrescante da applicare alla sera sulle mie povere estremità che ultimamente sono abbastanza provate e gonfie, mettersi un paio di scarpe (anche dei semplici sandali infradito monolaccetto) è una vera impresa e spero che questo prodotto possa alleviare un pochino le mie pene alla sera. Il duo corpo ho voluto provarlo dato che ne avevo letto un gran bene e mi incuriosiva moltissimo il fatto di poter avere in una sola confezione un prodotto buono per esigenze diverse. Difatti questo burro è diviso in due settori, uno specifico per le pelli molto secche (formulazione ad alta idratazione), l'altro invece per le pelli normali.
Le spese di spedizione sono carucce, 7€, non proprio economico in effetti e se non avessi trovato uno dei prodotti in sconto forse non avrei ceduto tanto facilmente.
Il mio pacco è arrivato integro e tutto propriamente imballato, solo lo spray ha trasudato un pochetto ma la colpa è unicamente del caldo di questi giorni.
Ora sono curiosa di vedere se le mie scelte sono state azzeccate, prossimamente ci saranno delle review a riguardo su tutti i prodotti, state dunque sintonizzate e se siete curiose riguardo ad un prodotto nello specifico, come sempre vi invito a lasciare la vostra preferenza in modo da dare la precedenza a quel prodotto.

Un bacio

  • Share:

You Might Also Like

21 commenti

  1. I burri duo son davvero buoni *_* ottima scelta ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne ho sentito parlare benissimo, per quello mi sono lanciata, tra l'altro la profumazione è gradevolissima <3

      Elimina
  2. Io tutte le volte che vado a Parma mi dimentico di andare a farci un giro..è un po lontano dal centro ma prima o poi ci andrò :) qui genova non c'è il negozio body shop :( bacio eli
    http://elinelpaesedellemeraviglie.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io sono sprovvista di negozio a portata di mano e pensa che tanti anni fa nella mia città c'era, ed era anche uno dei negozi dove adoravo sbirciare :)
      Il sito online è comodo, sarebbero piacevoli selle spese di spedizione più basse ma se si trova il modo si può comunque spendere una cifra ragionevolissima.

      Elimina
  3. Anche io ho la pelle irritata nel contorno occhi ,uffi...devo starci molto attenta.Il contorno occhi sembra buono...attendo le review!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, ultimamente è una vera sofferenza perché se passo una giornata al sole e al caldo e sudo in modo particolare, sento bruciare tutta la zona, spero che questo contorno occhi sia la soluzione al problema, il fatto che abbia l'aloe vera al primo posto dell'INCI mi fa sperare in bene.

      Elimina
    2. ti capisco,nel mio caso la pelle cambia proprio aspetto e si infiamma.Terribile:(
      Il gel d'aloe aiuta molto... confidiamo in questa crema.Mi trovo bene anche con l'olio d'argan.

      Elimina
    3. L'olio d'argan lo uso spesso anche io, però adesso è troppo caldo per usare oli e la mia pelle anche se non grassa proprio non lo richiede.
      Questo contorno occhi sarà il primo prodotto che recensirò ;)

      Elimina
  4. L'unico negozio vicino a dove sto io è TERRIBILE! Commesse acide, espositori impolverati, negozio buio e poco invitante. Ogni volta che ci entro, esco senza comprare nulla. Forse devo dare un'occhiata allo store online.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'estate scorsa sono stata a Monaco di Baviera e in centro c'era un bellissimo store di The Body Shop, era da tempo che volevo provare qualcosa di più. Lo shop online funziona abbastanza bene, sicuramente è molto fruibile e tutto è ben spiegato. Vedremo se mi troverò bene con tutti i prodotti, se sì sarebbe sicuramente una cosa positivissima ;)

      Elimina
  5. ADORO i burri per il corpo di body shop....ma non d'estate!mi si appiccicano tutti addosso....e l'effetto è orribile!:(((

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mmh proverò, forse la versione light di questo duo non mi creerà questo problema, incrocio le dita e grazie per la dritta ;)

      Elimina
  6. ho parecchi prodotti da provare,ma penso che prima o poi farò un ordine alla my body soul

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Posso dire che questi sono i primi prodotti di The Body Shop che provo, spero di trovarmici bene ;) ho aspettato di avere bisogno di qualcosa di specifico prima di ordinare :)

      Elimina
  7. Mi intriga TBS da sempre, lo frequentavo quando vivevo a Roma. I negozi sono molto carini, tranne quello di Parma.. sempre con scaffali vuoti e con marche diverse.. per non parlare della signora che lo gestisce, professionalità zero; infatti non ci vado mai.
    I burri corpo mi intrigano, hanno sempre avuto profumi buonissimi.
    Se ti va di passare da me ti ho taggata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh corro a vedere appena possibile il tuo tag ;)
      Il burro che ho scelto ha un delicato profumo di fiori che mi ha stregata subito <3

      Elimina
  8. Quanti prodottini interessanti :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii spero di trovarmi bene con loro :)

      Elimina
  9. è una marca molto interessante e dal quello che ho provato vende dei buoni prodotti, peccato per la scarsa reperibilità :(
    per fortuna tanti omaggini :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si poterli reperire con più facilità renderebbe le cose più semplici, eppure ormai è così, con tanti marchi siamo abituate ad acquistare online. Me felice quando ricevo tanti omaggini :D

      Elimina
  10. Belli i tuoi acquisti e anche gli omaggini che ti hanno inviato.

    RispondiElimina